View Full Version : [LT+Sped] Iphone A6
Iphone A6 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1514&page=1)
Comperato per regalo che non serve più
Arrivato da tre giorni, aperto per controllare che funzionasse tutto e poi richiuso.
dual sim work on the same time
Hot Spots
1.Language: simplified Chinese/English
2.LCD Size: 3.0 inch以上, horizontal touch screen,240*400,3.2inch 16:9 scree, 16 million colour
3.64 chord; Ringtone format: mp3, mp4, midi
4.Music: back stage MP3 play,MP3 ring tone,equalizer,two loud speakers with perfect ball.
5.Video: 3GP,MP4,full screen play,forward and pause play,240*400 horizental screen,set MP4 as ring tone
6.FM stereo, can play outside directly without earphone
7.Camera: 13.0 lacpixel; up to 1280*1024,recording time vary depending on memory card
8.Rom: send 256M TFcard,761K /support to extend TF card to 2G maximally, Document management
9.Data Transfer: USB data line/USB flash disk/blue tooth data transfer/blue tooth calling /blue tooth stereo music
Standby Photo: jpg, gif
Features
1.Telephone directories: 500 groups of phone books
2.Messages &Multimedia messaging: 200 SMS/100MMS,1.3M storage
3.Schedule power on/off: auto power on and off, support MP4 as starting and closing movies
4.Alarm clock: alarm clock when power of, 3 groups set alarm clock for any time ,MP3 alarm clock
music
5.Games: F1Race,double dragons in Tang dynasty,Big risk
6.keyboard input/Radio/Bluetooth/GPRS download/MMS/Memory extended/E-book/the world is first dual- card and dual-standby and dual-bluetooth modelled iphone,sliding unlock,background voice while conversing/recorder,editting ringtone,calculator/memeo,calendar,IP dialing/stopwatch/remit exchang/world time/health management
SPECIFICATION
Network 850/900/1800/1900MHZ
SIZE ( L × W × H )113*59*10MM
BATTERY Lithium Batteries 1800mAh
COLOR black+silver
STANDBY TIME About 240-360 Hours
TALKING TIME About 4-6 Hours
Euro 140,00 :doh: compreso spedizione assicurata paccocelere3
EvilGiaca
01-06-2008, 11:11
E' un cinafonino vero? Dal momento che hai pochissimi messaggi, e non ho moltissime garanzie, sarei interessato con pagamento post prova..
Ciao,
E' un cinafonino vero? Dal momento che hai pochissimi messaggi, e non ho moltissime garanzie, sarei interessato con pagamento post prova..
Si è un cinfonino, comperato per un regalo e poi non piu necessario, ho speso 155 Euro piu la dogana, lo vendo a 140 proprio per recuperare, per la prova capisco cosa intendi dire e posso essere d'accordo con te in linea di principio, però le medaglie hanno sempre una doppia faccia, per esempio: se lo spedisco e poi non è di tuo gradimento, oppure per caso si rompe, o si perde, che ne sò, qualsiasi cosa......... che faccio? Guarda io sono sempre fiducioso ed ottimista per natura, posso proporti due cose diverse, la prima è la consegna a mano, così puoi fare tutte le prove che vuoi, la seconda è ebay, metto l'oggetto in vendita su ebay con offerta diretta e tu lo acquisti lì, così hai tutte le garanzie del caso, il mio feedback su ebay è positivo al 100%, e sono su ebay dal 2000, per cui.......
Ciao e grazie dell'interessamento.
EvilGiaca
01-06-2008, 12:58
Guarda, su ebay non ci ho mai avuto niente a che fare e per ora preferisco così.. Io ti dico, dovesse succedere qualcosa, te lo rimanderei indietro.
Certo, riesco a capirti che tendi a non fidarti perchè non mi conosci, però purtroppo i miei limiti per ora sono questi.. scambio a mano no, perchè per arrivare fino lì mi servirebbero più soldi di quelli per comprarti il cell.. quindi come massimo posso offrirti un pagamento post prova..
Ok,
Guarda, su ebay non ci ho mai avuto niente a che fare e per ora preferisco così.. Io ti dico, dovesse succedere qualcosa, te lo rimanderei indietro.
Certo, riesco a capirti che tendi a non fidarti perchè non mi conosci, però purtroppo i miei limiti per ora sono questi.. scambio a mano no, perchè per arrivare fino lì mi servirebbero più soldi di quelli per comprarti il cell.. quindi come massimo posso offrirti un pagamento post prova..
Ti ringrazio ma non accetto, tra qualche lo giorno lo metto su ebay e spero di venderlo al limite lo uso.
**jack**
01-06-2008, 18:34
usare il contrassegno????
^VaMpIr0^
02-06-2008, 02:18
Pagare metà cifra prima e metà cifra dopo???
**jack**
02-06-2008, 07:55
Pagare metà cifra prima e metà cifra dopo???
no!!! perchè se l'acquirente paga solo il primo pezzo???
e se il venditore si becca i primi soldi e non spedisce???
l'unica sicura al 99%è il contrassegno...
uno difetto è che i soldi arrivano un pò dopo..
@^VaMpIr0^
@**jack**
@EvilGiaca
Ok,
Ti ringrazio ma non accetto, tra qualche lo giorno lo metto su ebay e spero di venderlo al limite lo uso.
Capisco che è una questione di non conoscersi e quindi di fiducia, e concordo con tutti che oggi non fidarsi è meglio.......
Proprio per questo ho proposto due possibilità diverse che mi sembrano possano sgombrare il campo ad inutili timori, le ripeto:
- Consegna a mano
- Asta su Ebay
Credo che entrambi i modi possano tranquillizare chi fosse interessato.
Guarda, su ebay non ci ho mai avuto niente a che fare e per ora preferisco così..
@EvilGiaca, con tutto il rispetto per questo mercatino, spero tu non lo voglia paragonare con Ebay, questo è un mercatino locale, Ebay è un sito di aste Internazionale (ed è una S.P.A.) dove si paga per fare un'asta e dove ci sono regole precise e controllate, conta milioni di iscritti in tutto il mondo, e dà ampie garanzie.
Che a te non piaccia sono solo fatti tuoi.
no!!! perchè se l'acquirente paga solo il primo pezzo???
e se il venditore si becca i primi soldi e non spedisce???
l'unica sicura al 99%è il contrassegno...
uno difetto è che i soldi arrivano un pò dopo..
Guarda che neanche il contrassegno da garanzie, proprio per niente, a me è capitato nel passato di ricevere un pacco con un pezzo di legno dentro, e di recente ho inteso qualcuno che invece ha ricevuto un pacco che era stata "aperto durante il viaggio" e dentro era vuoto, mi sembra nè abbiano parlato anche in TV.
L'unica garanzia è vedere, toccare e poi pagare = consegna a mano, oppure come già detto siti di aste ufficiali, li sei identificato, hai un feedback che è la tua carta di fiducia, basta vedere da quanto tempo sei iscritto quanti feedback positivi o negativi ci sono, quanti e quali affari hai concluso e con chi, e quali sono i giudizi, è molto facile, ma sopratutto è tutto certificato.
Inoltre se paghi con paypal per esempio, che poi è proprietà ebay, hai anche la loro garanzia, se non ricevi nulla oppure è una truffa, loro ti rimborsano i soldi.
Bembotto
02-06-2008, 17:47
Sono molto interessato, ma mi spiegheresti bene di cosa si tratta? E'un iphone o una copia? Fammi sapere.Ciao:)
Sono molto interessato, ma mi spiegheresti bene di cosa si tratta? E'un iphone o una copia? Fammi sapere.Ciao:)
Guarda non è ne Iphone nè una copia, ci assomiglia soltanto ed è di dimensioni uguali, la cosa particolare è la doppia sim contemporanea, come fossero due telefoni in uno, infatti ha due tasti verdi.......
Cmq per maggiori dettagli guarda il link del venditore: Iphone A6 (http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1514&page=1)
Ciao
Bembotto
02-06-2008, 22:47
La lingua del menu è solo inglese/cinese?
La lingua del menu è solo inglese/cinese?
Si esatto,
solo Inglese / Cinese
marcromo
03-06-2008, 10:02
Coda a mano previa visione!!!!! una paio di domande: compare il nome dell'operatore che stai usando???? puoi effettuare la scelta della banda sia manuale che automatica?
fammi sapere in pvt quando saresti disponibile! ciao
Coda a mano previa visione!!!!! una paio di domande: compare il nome dell'operatore che stai usando???? puoi effettuare la scelta della banda sia manuale che automatica?
fammi sapere in pvt quando saresti disponibile! ciao
non lo sò, a nessuna delle due domande posso risponderti con sicurezza, l'ho acceso solo un attimo per vedere che tutto funzionasse ma senza metterci nessuna sim.
da quello che ho capito leggendo in giro su solomobi o su emobi alla prima domanda la risposta dovrebbe essere si, per il resto non saprei
marcromo
03-06-2008, 11:26
quindi quando saresti disponibile?
quindi quando saresti disponibile?
vedi PV
marcromo
03-06-2008, 11:39
risposto al tuo PVT
ma il telefono gestisce CONTEMPORANEAMENTE due sim attive o solo una per volta?
ma il telefono gestisce CONTEMPORANEAMENTE due sim attive o solo una per volta?
Due Sim assieme contemporaneamente, come fossere due diversi telefoni.
Se vedi le immagini ci sono apposta due pulsanti verdi di risposta, uno per ognuna delle due sim.
credo che alla accensione si possa però decidere se averle tutte e due oppure una sola, ma non sono sicuro, mi sembra di aver letto cosi nel forum del venditore.
track909
06-06-2008, 13:39
Scambieresti con un Sonyericsson P910i nuovo nuovo?
Scambieresti con un Sonyericsson P910i nuovo nuovo?
Grazie ma ho gia un paio di telefoni che sono piu che sufficenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.