View Full Version : Scheda video in pappa?
salve a tutti, innanzitutto scusate se posto qui, ma onestamente non sapevo dove farlo. Cmq: con mio immenso dispiacere l'altro giorno ho acceso il pc e mi si è inchiodato sull'immagine del desktop, successivamente dopo averlo riavviato (brutalmente) mi ha visualizzato il classico startup di windows in caricamento, ma subito dopo a video sono comparse righe e pixel a caso bloccati. Dopo poco lo schermo è andato in stanby come se non avesse segnale in ingresso. A vostro parere potrebbe essere semplicemente la scheda video? Date pure un parere spassionato, la scheda non è integrata, non ho fatto aggiornamenti sul software dall'ultimo utilizzo del pc e sto usando il service pack 2. grazie mille.
-noxius-
01-06-2008, 15:21
;)
cosa vorrebbe dire noxius?
-noxius-
01-06-2008, 16:06
E' evidente che sia un problema della scheda video .
se fosse così non sarei altro che felice, perchè sarebbe il mio problema minore. però mi sovviene una domanada: se fosse la scheda video non dovrei vedere niente di niente o sbaglio?
se fosse così non sarei altro che felice, perchè sarebbe il mio problema minore. però mi sovviene una domanada: se fosse la scheda video non dovrei vedere niente di niente o sbaglio?
non è sempre così automatico.. :)
lo spixellamento dello schermo è quasi sempre attribuito alla GPU cmq (forse la VRAM)
non è sempre così automatico.. :)
lo spixellamento dello schermo è quasi sempre attribuito alla GPU cmq (forse la VRAM)
si, in effetti a volte mi faccio prendere dal "semplicismo acuto" dimenticando che ho a che fare con una macchina e quindi con l'imponderabile... cmq domani probabilmente mi prestano una scheda video, poi tanto per completezza vi farò sapere. thx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.