PDA

View Full Version : Problema Urgente FASTWEB !!!

joeda
31-05-2008, 17:49
Allora, intanto buonasera:D
Vi espongo il mio problema,
sono circa una settimana che ho fastweb a dir la verità sono soddisfatto, ho sottoscritto Naviga senza limiti e italia senza limiti per la voce, per ora niente da ridire anzi...anche l'assistenza per telefono molto celere....il problema è un'altro.
Io prima, come tutti d'altronde, ero cliente telecom con alice 7mega, e avevano accoppiato alla mia utenza un'indirizzo mail, e oltre a questo ne avevo un'altro che avevo aperto gratuitamente. Quello accoppiato alla linea è stato disattivato insieme all'utenza mentre quell'altro posso ancora consultarlo con la webmail, io ora però avrei bisogno di configurare la mail di alice su outlook avendo come provider fastweb, ho provato in tutti i metodi e con tutti i software possibili, maniente di niente, cosa mi consigliate?
Vi prego datemi una mano che sto andando in crisi:muro: :muro: :muro:
Scusate per la lunghezza del post però l'ho fatto per farmi capire meglio il problema
Attendo una vostra risposta
Ciao ee grazie

Devil!
31-05-2008, 17:51
http://www.freepops.org/it/

joeda
31-05-2008, 17:54
già provato ma non ho capito se sono io che nn imposto bene o se è il software, gentilmente saresti così pziente da aiutarmi?
grazie mille

kilthedog91
31-05-2008, 18:43
ciao,
cmq controlla che quello abbinato all'adsl ti funziona ugualmente. Dovrai loggarti dal sito e ti faranno riconfermare i dati. Questo lo fanno per farti prendere nota che da ora non è piu supercasella ma casella di posta gratuita.

Riguardo al programma freepop, se mi mandi un tuo contatto via MP, ti mando il file di configurazione che uso io.

joeda
31-05-2008, 18:49
ciao , ti ho inviato il MP
hai ragionare ho riconfermato i dati e ora va bene
fammi sapere al più presto che è urgente
Ciao

magoma
31-05-2008, 21:35
per la mail di alice basta settare in.alice.it come pop,
mentre per smtp devi settare quello di fastweb.
almeno così a me funzionava.

joeda
01-06-2008, 16:42
tutto risolto grazie a kilthedog91