View Full Version : [PS3] dualshock 3
Salve,
ho la PS3 da circa una settimana e solo ora mi rendo conto di quanto sia importante la vibrazione del controller........
Volevo sapere, online da chi lo posso prendere? lo hanno già commercializzato? se mi consigliate anche un'auricolare bluetooh sui 30€ sempre da acquistare online mi fate felice.
Salve,
ho la PS3 da circa una settimana e solo ora mi rendo conto di quanto sia importante la vibrazione del controller........
Volevo sapere, online da chi lo posso prendere? lo hanno già commercializzato? se mi consigliate anche un'auricolare bluetooh sui 30€ sempre da acquistare online mi fate felice.
sulla baia lo trovi o anche qui sul form nel mercatino ricordo uno che li vendeva...in italia non è ancora uscito e non so quando uscirà...per le cuffie bluetooth io ho un auricolare per cellulare della nokia e fà il suo dovere intorno alle 15€ si trovano :D
sulla baia lo trovi o anche qui sul form nel mercatino ricordo uno che li vendeva...in italia non è ancora uscito e non so quando uscirà...per le cuffie bluetooth io ho un auricolare per cellulare della nokia e fà il suo dovere intorno alle 15€ si trovano :D
Sulla baia lo avevo trovato, ma lo vendeva un'inglese, e avevo deciso di desistere, sperando di trovarlo da qualcuno in italia. Comunque ora ricontrollo.
Ultima cosa, ma l'auricolare che marca e modello devo prendere? io ho letto di persone che sono obbligate a registrare ad ogni riavvio l'auricolare, e quindi preferirei prendere uno che funziona senza problemi..
Albe1978
01-06-2008, 20:26
Ciao, io l'ho preso qua http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=12132&listino=Ps3+accessori+e+console e mi sono trovato benissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.