PDA

View Full Version : Cerco una tastiera che sia così: ... qualche consiglio?

Freed
31-05-2008, 13:30
Salve!
Come indicato sto cercando una tastiera, premesso che davanti al PC:

mangio - caduta di bricciole
bevo - in genere non sbrodolo
giro le sigarette - caduta di tabacco
le fumo - caduta di cenere
etc...

Mi sono un po' rotto le balle di avete tasti che si incastrano non vanno non digitano e simili.

Ok, io sono un :oink: ma possibile che nessuno abbia pensato a fare una tastiera che non soffra dei miei maltrattamenti? Le uniche cose che avrei trovato sono quelle al silicone, ma hanno un layout che non mi piace oltre al fatto che il feeling con in tasti verrebbe sicuramente meno...

Altra soluzione quelle laser, ma bhò...il fatto di non avere una cosa materiale sotto le mani mi sa che non mi permetterebbe di scrivere senza guardare la tastiera, mancando un feedback (se non sonoro su alcuni modelli credo)

Non sarà un problema solo mio, non esiste una cavolo di soluzione...

Grazie!

Mi[C]
31-05-2008, 14:12
tastiera in verticale, bomboletta di aria compressa in mezzo ai tasti :)

Intergr
31-05-2008, 14:41
tastiera su schermo :stordita:

Lonherz
31-05-2008, 18:29
Salve!
Come indicato sto cercando una tastiera, premesso che davanti al PC:

mangio - caduta di bricciole
bevo - in genere non sbrodolo
giro le sigarette - caduta di tabacco
le fumo - caduta di cenere
etc...

Mi sono un po' rotto le balle di avete tasti che si incastrano non vanno non digitano e simili.

Ok, io sono un :oink: ma possibile che nessuno abbia pensato a fare una tastiera che non soffra dei miei maltrattamenti? Le uniche cose che avrei trovato sono quelle al silicone, ma hanno un layout che non mi piace oltre al fatto che il feeling con in tasti verrebbe sicuramente meno...

Altra soluzione quelle laser, ma bhò...il fatto di non avere una cosa materiale sotto le mani mi sa che non mi permetterebbe di scrivere senza guardare la tastiera, mancando un feedback (se non sonoro su alcuni modelli credo)

Non sarà un problema solo mio, non esiste una cavolo di soluzione...

Grazie!
la zboard farebbe al caso tuo: con un gesto si stacca tutta la struttura dei tasti e così si può rimuovere facilmente tutto lo sporco accumulato sotto :D (l'ho visto fare di persona da un mio amico che ce l'ha, ed effettivamente per risolvere questo problema è piuttosto azzeccata :D

(se vuoi un consiglio però usa il layout classico, quello "gaming" è scomodissimo, anche e soprattutto per i giochi, non ha senso di esistere :asd: )

http://www.gameswarehouse.com.au/images/site/ZBoard_Beauty_400px.jpg

Freed
01-06-2008, 01:56
la zboard farebbe al caso tuo

Come idea potrebbe non essere male, grazie!

Cmq sulle tastiere hanno montato qualsiasi genere di acrocchio, possibile che nessuno abbia pensato a farne una sigillata in modo che non ci entri lo sporco...

phill971
02-06-2008, 07:57
e una di quelle tastiere in silicone?
cosi fra qualche anno anche se bevendo sbrodoli nn sorge neanche il problema:D

Althotas
02-06-2008, 20:11
Io sono come te, forse anche peggio :D

Da circa 5 anni sto usando in modo barbaro una vecchia tastiera IBM (che avevo conservato) di un IBM Aptiva del 1997. Va sempre avanti benissimo, e proprio per quel motivo inizi prossima settimana ordinerò un'altra IBM, colore nero, da abbinare al nuovo pc che mi è arrivato giovedì scorso. L'ho trovata ad ottimo prezzo (circa 23 euro). Le trovi anche con il marchio Lenovo (vari modelli).

NB. non chiedetemi la foto della mia attuale tastiera perchè non ve la mando.. mi vergogno troppo :D (sono single, e posso ancora permettermi questi lussi :p )