PDA

View Full Version : [CT] Samsung i600 (qwerty-wifi) WM6 ottime condizioni

toto1985
31-05-2008, 13:42
Ciao a tutti, causa passaggio a i780 metto in vendita il mio i600.
Condizioni ottime del terminale, è sempre stato usato con una cover in simil pelle per proteggerlo da urti e polvere.
I cellulari mi piace tenerli quanto piu' curati possibili e sono disposto a qualsiasi prova fotografica e/o dal vivo.
Il software è stato aggiornato da windows mobile 5 alla versione 6 con l'aggiornamento ufficiale samsung rilasciato qualche tempo fa.
E' la versione con il menù in flash ufficiale samsung a "rotazione", so di alcune versioni che non hanno questo particolare menù, bello e pratico
Non presenta nessun tipo di problema particolare, nessun graffio e lo consegno con:

Scatola originale e tutti gli accessori originali di serie:
- Doppia batteria a litio (piu' grossa rispetto a quella normale) con secondo caricabatteria stand alone aggiuntivo
- Caricabatteria a muro
- Auricolare stereo
- Cavo usb
- Cover in simil pelle Krusell

Importante:
Il cellulare mi è stato regalato sotto forma di bonus aziendale dalla mia azienda a luglio dell'anno scorso, quindi non ha neanche 1 anno di vita.
Non ho la fattura d'acquisto ma, come mi è stato confermato direttamente dal customer care samsung, fino a maggio 2009 è in garanzia.
In ogni caso, ripeto, non ha nessun problema di funzionamento e sono disposto a farlo provare tranquillamente in tutta Catania e province limitrofe.

Anche per questo motivo preferisco consegna a mano a Catania e provincia, chiedo €180
In caso di spedizione, per evitare problemi, spedisco solo con corriere (di solito uso bartolini) e solo con spedizione tracciata con un supplemento di 10€ circa.
Non spedisco in raccomandata perchè è carissima e ho gia' avuto problemi con poste italiane.
Preferirei paypal per maggiore tutela anche da parte vostra, ma va bene anche un bonifico o postepay.
Su trovaprezzi il prezzo piu' basso che ho trovato è stato 270€ circa, credo e spero che la mia proposta sia quanto piu' ragiononevole possibile.

Al momento è vendita solo qui ma mi riservo di metterlo in vendita altrove nei prossimi giorni.
Ho gia' concluso altre trattative qui sul forum per hardware pc, chiedo e offro massima serietà
A disposizione per qualsiasi chiarimento.

toto1985
02-06-2008, 10:25
up giornaliero

toto1985
03-06-2008, 15:00
up

toto1985
05-06-2008, 09:29
up

regshout
17-06-2008, 23:46
Salve ancora disponibile???

91emanuele91
02-07-2008, 02:11
ciao , scambieresti con il mio nokia n80?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775044&highlight=nokia+n80

spaurus
14-08-2008, 15:40
ancora disponibile? se si coda con prezzo limato

spaurus
15-08-2008, 15:21
up 4U

CODA 140€ ho necessità di concludere