PDA

View Full Version : Quale scheda audio per Windows Vista?

graz848
31-05-2008, 11:23
Con delusione, la mia Audigy 2 ZS, in seguito al passaggio a Vista, sembra diventata una scheda integrata da quattro soldi: probabilmente colpa dei driver per Vista scritti di mala voglia e con i piedi dai maledetti di Creative.

Intanto, non senza problemi, viaggio con la integrata della scheda madre (una HD Audio)... però, in prospettiva, vorrei acquistare una scheda audio un po' decente e, soprattutto, con il pieno supporto di driver ben scritti per Windows Vista.

Quello che voglio è una scheda di tipo consumer, nulla di professionale nè semi-professionale... mi accontento che suoni bene gli mp3 e i film (i giochi non mi importano perchè tanto non li uso), che gestisca il mio sistema di casse 5.1 in modo dignitoso... e se possibile gradirei riuscire a connetterla al pannellino frontale del mio case con jack cuffia e microfono, :D quello che adesso è connesso alla integrata della mobo... è chiedere troppo eh?

Budget direi intorno ai 100 €... ma se si trova a meno è meglio :D Come ho già detto, non cerco roba davvero professionale, giusto qualcosa di un po' meglio di una integrata. L'equivalente di quel che era una sound blaster con driver decenti, insomma.

Avete consigli da darmi? Grazie a tutti, ciao!

sacd
31-05-2008, 17:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745&page=65

Chiedi qui;)