PDA

View Full Version : ASUS P5ld2-X/1333(O.C.)

nait93
31-05-2008, 12:22
Ciao a tutti ragazzi, è un bel pò che nn mi faccio sentire in questo forum . . . cmq volevo un vostro consiglio per quanto riguarda la mia mobo in questione . . .
sò che in overclock per prima cosa bisogna settare i fix o meglio la frequenza del PCI e del PCI-e; il problema è che tra le impostazioni di "Advanced" nel bios si può impostare solamente la frequenza del PCI-e e nn del PCI. . .
a questo punto volevo sapere se i fix si attivavano anche impostando solo la frequenza del PCI-E . . .
AHHHHHH dimenticavo, questa mobo ha il chipset Intel 945GC

aspetto una vostra risposta ciaooooooooooo:D

nait93
31-05-2008, 13:04
ragazzi perchè nn rispondete . . . per cortesia è urgente!!!!!!!!!!!! :( :(

nait93
31-05-2008, 15:31
ragazzi e cavolo però, io se vengo su questo forum è per chiedere consiglio a voi che sieti più esperti di me in materia . . . voi nn ve ne fregate proprio . . . ma siete proprio bastardi dentro . . . ma andate tutti a fare tutto in culo sti stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mafio
31-05-2008, 15:35
ragazzi e cavolo però, io se vengo su questo forum è per chiedere consiglio a voi che sieti più esperti di me in materia . . . voi nn ve ne fregate proprio . . . ma siete proprio bastardi dentro . . . ma andate tutti a fare tutto in culo sti stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

per prima cosa NESSUNO è obbligato a risponderiti quindi modera i termini, se avessi letto un po' ti saresti accorti che nelle mobo nuove il pci si fixa in automatico al 33% della frequenza del bus pci-e... :rolleyes:

nait93
31-05-2008, 15:40
cmq scusate ragazzi ero un pò nervoso, perchè è già la 3-4 volta che apro una discussione e nessuno mi risponde . . . vi chiedo scusa . . . :rolleyes:

nait93
31-05-2008, 15:43
quindi Mafio vuoi dire che se imposto il PCI-E a 100 automaticamente si imposta il PCI a 33,33 mhz????????????????? se è così allora il problema è una altro perchè mettendo a 100 quella frequenza e mettendo timing 5-5-5-15 delle ddr2 come supero i 230 di fsb con ram in sincrono nn parte il pc non si vede niente . . .

Kior
31-05-2008, 16:15

Ma tu vedi che gente al giorno d' oggi va in giro sui forum, stronzi noi :mad: , questo e il ringrazziamento per tutti i consigli che diamo.:muro: :muro: :muro:
Per me il tuo problema te lo puoi risolvere da solo.
E poi come dice mafio nessuno e obbligato a risponderti , e cmq e sempre la stessa storia, ogni tanto leggetelo il forum invece di chiedere cose che son state dette centinaia di volte.

CMq io ti segnalo cosi magari la prossima volta farai la persona educata.:rolleyes:

Dexther
31-05-2008, 16:52
nait , altre uscite del genere e così come sei arrivato , ci saluti ;)