View Full Version : Esiste?
Quasi completmente all'oscuro delle potenzialità dei cellulari mi rivolgo a voi per chiedere dell'esistenza o meno di un qualche tipo che mi permetta di salvare/aggiornare (in ambito PC) la rubrica telefonica con estrema facilità e magari in formato txt.
Tnx
Ps:semplicemente un cellulare, che non sia un ingombrante SPhone
A meno che non prendi un cell di livello basso, qualunque telfono si può ccollegare a l pc e scaricare la rubrica.
Ad esempio i nokia hanno l'ottimo software PcSuite con cui scaricare di tutto dal telefono ( foto sms rubrica suonerie )
A meno che non prendi un cell di livello basso, qualunque telfono si può ccollegare a l pc e scaricare la rubrica.
Ad esempio i nokia hanno l'ottimo software PcSuite con cui scaricare di tutto dal telefono ( foto sms rubrica suonerie )
Posseggo un Sony Ericsson K608i,che per il passato ho usato con grande soddisfazione come modem per il portatile. Di grande semplicità ed efficacia.
Ma pur non essendo un modello vetusto o di fascia bassissima mi consente di trasferire solo i file presenti in quattro cartelle:
Immagini,Motivi,Suoni e Video.
L'unico modo per salvare la rubrica è col bluetooth per trasferirla su un telefono uguale.
Precedentemente ho avuto alcuni Nokia ma,causa forse la tecnologia + vecchia non avevo proprio il modo di collegarli al PC.
Vuol dire che,se come dici con i modelli più recenti questo è possibile, proverò con l'acquisto di un nuovo nokia.
Ma in quale formato la salva?
E mi permette di modificarla prima di trasferirla di nuovo sul tel?
Grazie ancora...
Il formato in cui la salva non te lo so dire, non l'ho mai fatto.
So dirti che puoi aggiungere o cambiare nomi e numeri e poi mandarli al telefono.
Controlla solo prima di comprarlo che ci sia compreso il cavo USB, prenderlo a parte costa un'assurdità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.