PDA

View Full Version : [Multi]Edge, nuovi voti

Andre106
31-05-2008, 10:55
Metal Gear Solid 4 (8)
Haze (5)
Grid (9)
Lego Indiana Jones (6)
Boom Blox (8)
Civilzation Revolution(8)
Lostwinds (8)
Baroque (5)
Iron Man (2)
Soul Bubbles (7)
Noitu Love 2 (7)
Track and Field (7)
1942: Joint Strike (4)
Commando 3 (6)

Ventresca
31-05-2008, 11:01
Per evitare inutili flame sarebbe opportuno indicare quanto fu dato ad i predecessori di metal gear solid 4, ed inoltre riportare per i giochi multipiattaforma (GRID) per quale formato è stato dato il voto.

DonCry
31-05-2008, 11:04
Metal Gear Solid 4 (8)
Haze (5)
Grid (9)

concordo per haze
non concordo per grid (gli avrei dato un 7.5)
MGS4 non saprei, bisogna giocarlo

;)

lishi
31-05-2008, 11:05
Per evitare inutili flame sarebbe opportuno indicare quanto fu dato ad i predecessori di metal gear solid 4, ed inoltre riportare per i giochi multipiattaforma (GRID) per quale formato è stato dato il voto.

Penso che il 9 sia in generale, mgs2 -> 8, mgs3 -> 8

Andre106
31-05-2008, 11:05
concordo per haze
non concordo per grid (gli avrei dato un 7.5)
MGS4 non saprei, bisogna giocarlo

;)

sono d'accordo, anche se averei dato 7 a Grid e 4 ad Haze

Alex-RM
31-05-2008, 11:06
Se vabbè, 9 GRID???......ho provato la demo.....simpatico....ma stop....imho, un gioco al massimo da 7-7,5.

Sul voto a MGS4 non mi pronuncio......tanto lo so che per me sarà IL CAPOLAVORO della storia videoludica.

Giant Lizard
31-05-2008, 11:10
tutti a guardare i titoloni...e io zitto zitto sono contento per Civilization Revolution, che non vedo l'ora di provare :D

Malek86
31-05-2008, 11:14

WTF, questo voglio vedere se è vero.

Andre106
31-05-2008, 11:14
Se vabbè, 9 GRID???......ho provato la demo.....simpatico....ma stop....imho, un gioco al massimo da 7-7,5.

Sul voto a MGS4 non mi pronuncio......tanto lo so che per me sarà IL CAPOLAVORO della storia videoludica.

pensa che XMU gli ha dato 9.6, miglior gioco di auto esistente per console.

rabbrividisco

-=Krynn=-
31-05-2008, 11:22
tutti a guardare i titoloni...e io zitto zitto sono contento per Civilization Revolution, che non vedo l'ora di provare :D

quotissimo

Giant Lizard
31-05-2008, 11:28
pensa che XMU gli ha dato 9.6, miglior gioco di auto esistente per console.

rabbrividisco

e ti ricordo che è la stessa che ha dato 10 a GTA IV :O

[?]
31-05-2008, 11:29
C'è chi ha dato 9 a pes:O

Andre106
31-05-2008, 11:30
no attento,gli ha dato 9,6 XMU.

é edge /gamepro che ha dat 10 ;)

DenFox
31-05-2008, 11:31
Credo che l'8 a MGS4 sia scaturito dal fatto che ci sono un fottio di scene d'intermezzo, va bene qualcuna ogni tanto, ma qui esagerano veramente... ho sentito dire di scene s'intermezzo che durano oltre i 45 minuti, due palle :D. Dicono ci saranno più ore di video che di gioco, se così fosse stavolta hanno veramente esagerato IMHO.

[?]
31-05-2008, 11:32
Credo che l'8 a MGS4 sia scaturito dal fatto che ci sono un fottio di scene d'intermezzo, va bene qualcuna ogni tanto, ma qui esagerano veramente... ho sentito dire di scene s'intermezzo che durano oltre i 45 minuti, due palle :D. Dicono ci saranno più ore di video che di gioco, se così fosse stavolta hanno veramente esagerato IMHO.

Spero che quei 45min sono intesi TOTALI:mbe:

DenFox
31-05-2008, 11:34
;22696451']Spero che quei 45min sono intesi TOTALI:mbe:

Non credo, il fatto che si dice ci siano più ore di intermezzi che di gioco (7 o 8 ore di gioco, ora non ricordo) ne era la prova. Spero sia come dici tu.

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
31-05-2008, 11:34
scusate, ma grid da 9 :) . ho capito, in stampa hanno rovesciato il sei (ed è pure troppo). mah, che non ci sia un'involuzione? cioè più è brutto e più piace?

Ventresca
31-05-2008, 11:36

attenzione, perchè a quanto ho capito fu dato 8 anche ad un gioco come metal gear solid3, che personalmente trovo nettamente superiore al secondo capitolo sotto ogni aspetto.
Per cui andrebbe capito e specificato se i motivi del voto in questione sono più vicini all'otto di metal gear solid 2 o all'otto di metal gear solid 3 (che secondo me meritava anche un 9.5, ma sono gusti personali).

Alex-RM
31-05-2008, 11:38
Non credo, il fatto che si dice ci siano più ore di intermezzi che di gioco (7 o 8 ore di gioco, ora non ricordo) ne era la prova. Spero sia come dici tu.

Speriamo di no :asd:

45 minuti di video totale....in un gioco che dura sulle 9-10 ore (in teoria....perchè a me ne durerà 15)....non sono niente.

DonCry
31-05-2008, 11:40
Piu che il voto, sarei molto curioso di leggere le recensioni su MGS4... per la tipologia di gioco e per quello che rappresenta, il voto può dire tutto e niente...

ad esempio, una recensione potrebbe elogiare i filmatozzi interminabili mentre altre lo potrebbero bocciare sotto questo punto di vista.

Jeegsephirot
31-05-2008, 11:44
Speriamo di no :asd:

45 minuti di video totale....in un gioco che dura sulle 9-10 ore (in teoria....perchè a me ne durerà 15)....non sono niente.

quoto. Cioè 45 minuti di video sono veramente miseri.
45 minuti di video li ha gia un gioco come DMC, per MGS4 come MINIMO parliamo di 3-4 ore di cut scene totali.
Neanche MGS1 aveva 45 minuti di cs, ma almeno ne avrà avuti un paio d ore

-=Krynn=-
31-05-2008, 11:44

Spero almeno che diano la possibilità di mettere in pausa per andare al bagno:asd:

Comunque veramente, ma che hanno fumato per fare scene di intermezzo così lunghe? posso capire 5-10-15 minuti, poi diobono le palle mi rotolano fino al sudafrica. Già mi immagino la scena, dopo 2 ore che giochi e sei stanchissimo (magari è tardi) ti parte il filmato da 40 minuti, e te li a smoccolare perchè vuoi spegnere tutto e andare a dormire:D

ameppe
31-05-2008, 12:04
Questi sono alcuni commenti sul voto a MGS4:

- Opening act is the best part
- Not a game for MGS outsiders
- two cut-scenes near the 90 minute mark
- The Beauty and the Beast Unit are in the shadow of the MGS3 Cobra Unit.
- Camera flow effortless between 1st and 3rd person view
- Control system has "at last" the ideal balance of intuitvness and range.
- Game can be played for months rather than days.
- MGS4 is not the game it could of been, nor the game it should have been if you believed the early trailers
- But is very faithful to its fans and delivers without equal in so many ways.

Purtroppo (non per tutti), ci sono 2 cut scene che si avvicinano alla durata di 90 minuti :eek:

Maxmel
31-05-2008, 12:06

- Opening act is the best part
- Not a game for MGS outsiders
- The Beauty and the Beast Unit are in the shadow of the MGS3 Cobra Unit.
- Camera flow effortless between 1st and 3rd person view
- Control system has "at last" the ideal balance of intuitvness and range.
- Game can be played for months rather than days.
- MGS4 is not the game it could of been, nor the game it should have been if you believed the early trailers
- But is very faithful to its fans and delivers without equal in so many ways.

Purtroppo (non per tutti), ci sono 2 cut scene che si avvicinano alla durata di 90 minuti :eek:
eh? Cioè mentre gioco mi devo vedere 2 film?

bagnino89
31-05-2008, 12:12

Ma allora è vero sì o no? Se sì, col cavolo che lo prendo...

ameppe
31-05-2008, 12:14
Ma allora è vero sì o no? Se sì, col cavolo che lo prendo...

E' più di una volta che viene detto, credo sia proprio vero.

-=Krynn=-
31-05-2008, 12:16

Ribadisco... qa da me si dice che hanno pisciato fuori dal vaso..ma come si fa a mettere cutscene di 90 minuti cavolo...

Praticamente le parti giocate sono le cutscene dei filmati..ma vi pare possibile???

Jeegsephirot
31-05-2008, 12:16
E' più di una volta che viene detto, credo sia proprio vero.

allora non capisco la smentita di GamePro

Jeegsephirot
31-05-2008, 12:18
Ribadisco... qa da me si dice che hanno pisciato fuori dal vaso..ma come si fa a mettere cutscene di 90 minuti cavolo...

Praticamente le parti giocate sono le cutscene dei filmati..ma vi pare possibile???

Parliamo di MGS? allora la risposta è si :D

Hitman47
31-05-2008, 12:20
da Spaziogames

Nella giornata di oggi è trapelata la notizia che Metal Gear Solid 4 proporrà scene d'intermezzo della durata di 90 minuti. Un quantitativo a dir poco notevole che raddoppia i 45 minuti proposti in alcune sequenze di Metal Gear Solid 2. I filmati potranno inoltre essere messi in pausa o, nel peggiore dei casi, saltati.

credo su EDGE vogliano dire che quelle due cut-scene insieme siano di 90min TOTALI

Alex-RM
31-05-2008, 12:21
Anche PSM (mi sembra) ha confermato che i video durano più della parte giocata.

.......quindi è così..stop. Mi spiace per chi non sopporta cut-scenes così lunghe :fagiano:

.

-=Krynn=-
31-05-2008, 12:21

MI dispiace ma su questo fatto abbiamo visioni diverse. Io compro un gioco principalmente per giocarci, non per guardare un filmato.

..Sbrillo..
31-05-2008, 12:49
Metal Gear Solid 4 (8)
Haze (5)
Grid (9)
Lego Indiana Jones (6)
Boom Blox (8)
Civilzation Revolution(8)
Lostwinds (8)
Baroque (5)
Iron Man (2)
Soul Bubbles (7)
Noitu Love 2 (7)
Track and Field (7)
Commando 3 (6)

almeno c'è un gioco peggio di haze :D

Andre106
31-05-2008, 12:58
però Gamepro dice così...

Dopo che ieri ha destato scalpore la voce che vorrebbe le scene di intermezzo di Metal Gear Solid 4 incredibilmente lunghe, arriva la smentita da parte di GamePro per bocca di Sid Shuman, redattore della rivista in questione che ha provato e finito il gioco. Shuman dice:

Ho completato il gioco due volte, novanta minuti di video in Metal Gear Solid mi sembrano un’esagerazione. Come negli altri capitoli della serie, Metal Gear Solid 4 ha decisamente delle tendenze cinematografiche, e sì, alcuni video nel gioco sono molto elaborati e in certi casi lunghi. Ma nessuno di questi, che io ricordi, nemmeno di avvicina a 90 minuti.

Sicuramente la notizia appare dunque ridimensionata, anche se siamo certi, e Sid del resto lo conferma, che le scene di intermezzo rappresenteranno una sostanziosa parte dell’esperienza come è sempre stato nei lavori di Hideo Kojima.

Vegita.ssj
31-05-2008, 13:09
Ma il problema nel mio caso si porrebbe anche con qualche cutscene da 60 minuti....io spero sempre che sia uno scherzo altrimenti per un fatto proprio di principio non acquisterò il gioco...e che cavolo un'altra volta il mezzo guaio del 2° capitolo vanno a combinare, magari anche le continue interruzioni via codec e il pastrocchio è fatto!

[?]
31-05-2008, 13:35
Grazie al cavolo che quell'altro geppetto parlava di occupare tutto lo spazio del bluray... vabhe buttate il pad sul letto e prendete in mano i pop corn :asd:

DenFox
31-05-2008, 13:35
Cioè per me è una cosa inaccettabile. Preciso che a me piace molto vedere le cut scene, approfondiscono meglio certi aspetti del gioco, ma come in qualsiasi cosa esista ci vuole un limite, o meglio, ci vuole equilibrio. Come diceva qualcuno, non saranno 90 minuti... ma anche 60 minuti già sono inaccettabili...

Alex-RM
31-05-2008, 13:44
Cmq cut-scenes da 90 minuti o meno......per il momento sta prendendo voti altissimi:

PSM UK 10/10
Eurogamer 8/10
Play generation 97/100
PSM (ITA) 10/10
OPM Spagnolo 96/100
UK OPM 10/10
US OPM 5/5
Dutch OPM 96/100
MGS4 review - Swedish LEVEL 10
Jeuxvideo Magazine (France): 18/20
Joypad (France): 19/20
obby Consolas Spagnola 9,6/10
Chief (Belgio): 9.7/10
PlayStation Official Magazine (US): 10/10
PlayStation Official Magazine (Germania): 9.6/10
Games-Aktuell (Germania): 92%
Gamepro 5/5
Console + (French mag) 18/20
IGN UK 9,9/10
Edge 8/10
PSM3 (rivista inglese) - 95%/100%
PSM3 (rivista portoghese) - 94/100
Gamemaster (rivista) - 97%/100%
Recensione di Metal Gear Online: 92%/100%
euxvideo (sito internet francese) - 17/20
MeriStation (Spagna): 10/10
HardGame2 (Spagna): 9/10
Inpact Virtuel (Francia): 3,5/5

:oink: :oink: :oink:

Cholo
31-05-2008, 13:46
A me personalmente l'idea di un epopea interattiva piace molto.
L'importante è che sia gestita bene:
Se davvero gli intermezzi sono così lunghi, ci dovrebbe essere la possibilità di andare avanti, indietro, salvare a metà per riprendere la visione in un secondo momento, riassunti testuali durante i caricamenti per far capire la trama a chi salta i filmati, cose del genere.

DenFox
31-05-2008, 13:48
Vabbè ma 8 di quelle riviste sono di parte :mbe:

Alex-RM
31-05-2008, 13:50
Vabbè ma 8 di quelle riviste sono di parte :mbe:

Ma guarda anche le altre.....non solo quelle ufficiali o di parte.

su quasi 30 recensioni il voto più basso è un 8 :oink:

DenFox
31-05-2008, 13:53
Strano che ci sia un 3,5/5.

Alex-RM
31-05-2008, 13:55
Strano che ci sia un 3,5/5.

Ah ecco, quello mi era sfuggito.

....Allora diciamo che su quasi 30 recensioni ce ne sono più di 20 superiori al 9 :sofico:

Dark Schneider
31-05-2008, 14:47
;22696451']Spero che quei 45min sono intesi TOTALI:mbe:

Totali? :D Se Kojima ti faceva un MGS con 45 minuti di video totale...non era un vero MGS.

Tutti i MGS hanno video stra-lunghi. :asd:

Ma il problema nel mio caso si porrebbe anche con qualche cutscene da 60 minuti....io spero sempre che sia uno scherzo altrimenti per un fatto proprio di principio non acquisterò il gioco...e che cavolo un'altra volta il mezzo guaio del 2° capitolo vanno a combinare, magari anche le continue interruzioni via codec e il pastrocchio è fatto!

Beh ma tutti i capitoli hanno video lunghi. Mi sto giocando il primo versione rifatta sul Cubo questo periodo e durano anche 15-20 minut(sto solo a metà gioco)i.

Ma anche il 3 che in realtà devo ancora giocare seriamente.Il filmato iniziale dura 20 minuti. Poi ti fa fare 30 secondi di gioco, quindi partono altri 13-15 minuti di video. :asd:

Linus
31-05-2008, 14:57

mah, per me...ripeto per me, perchè sennò poi i fanboy si arrabbiano...90 minuti sono inaccettabili.

Sono così inaccettabili che secondo me è impossibile che sia vera questa cosa, dai...
pazzesco...esagero ma può partire la scena la scena di intermezzo e io ho il tempo di uscire, fare un salto in centro o fare (breve) un giro in moto o con il mio bolide :asd: torno a casa, faccio una doccia, spuntino...e il video deve ancora finire...? :asd:
dai, mi sembra una esagerazione....
Dai...

però Gamepro dice così...

Dopo che ieri ha destato scalpore la voce che vorrebbe le scene di intermezzo di Metal Gear Solid 4 incredibilmente lunghe, arriva la smentita da parte di GamePro per bocca di Sid Shuman, redattore della rivista in questione che ha provato e finito il gioco. Shuman dice:

Ho completato il gioco due volte, novanta minuti di video in Metal Gear Solid mi sembrano un’esagerazione. Come negli altri capitoli della serie, Metal Gear Solid 4 ha decisamente delle tendenze cinematografiche, e sì, alcuni video nel gioco sono molto elaborati e in certi casi lunghi. Ma nessuno di questi, che io ricordi, nemmeno di avvicina a 90 minuti.

Sicuramente la notizia appare dunque ridimensionata, anche se siamo certi, e Sid del resto lo conferma, che le scene di intermezzo rappresenteranno una sostanziosa parte dell’esperienza come è sempre stato nei lavori di Hideo Kojima.

si, ok...ma allora quelli non lo hanno nemmeno provato...
Non puoi dire "dura 90 minuti" se poi così non è....

lishi
31-05-2008, 15:42
mah, per me...ripeto per me, perchè sennò poi i fanboy si arrabbiano...90 minuti sono inaccettabili.

Sono così inaccettabili che secondo me è impossibile che sia vera questa cosa, dai...
pazzesco...esagero ma può partire la scena la scena di intermezzo e io ho il tempo di uscire, fare un salto in centro o fare (breve) un giro in moto o con il mio bolide :asd: torno a casa, faccio una doccia, spuntino...e il video deve ancora finire...? :asd:
dai, mi sembra una esagerazione....
Dai...

si, ok...ma allora quelli non lo hanno nemmeno provato...
Non puoi dire "dura 90 minuti" se poi così non è....

Guarda, non avrei nessun problema con una cutscene di 90 minuti se è quella finale.

LeonK
31-05-2008, 16:01
Se date un'occhiata al thread già linkato nella sezione dedicata a MGS4, vedrete che sono segnate 29 ore di gameplay ed anche molte recensioni del gioco.;)

Vegita.ssj
31-05-2008, 16:02
Guarda, non avrei nessun problema con una cutscene di 90 minuti se è quella finale.

vero...

SilverLizard
01-06-2008, 10:42
Mah, io non ho capito che problemi vi fate. A chi non piace il gioco o a chi non ha una Ps3 non vedo come possano dare fastidio le cut-scenes. Tra l'altro mi pare che sia stata smentita la leggende dei 90 minuti. E non solo, a chi non interessano (peccato, perchè secondo me nei MGS le cust scenes sono una parte fondamentale) può semplicemente saltarle, non è obbligato a guardarle.
Certo, poi se si continua a seguire tutto ciò che si dice, da riviste a fanboys pro/contro, si perdono anche i capolavori.
Sempre ricordando che "Xxxx è capolavoro per me, come non può esserlo per te". Alla fine si va a gusti.

Poi per il resto non sono affatto d'accordo con il voto di GRID, forse perchè per esempio, a me, non è piaciuto affatto. Mentre nella mia scala di valori Haze almeno 6 l'ha preso, perchè non mi ha fatto così schifo anzi, appena lo trovo usato a poco lo compro. Molti altri titoli invece non li conosco, mentre super d'accordo con il 2 a Iron man.

Vegita.ssj
01-06-2008, 12:26
Mah, io non ho capito che problemi vi fate. A chi non piace il gioco o a chi non ha una Ps3 non vedo come possano dare fastidio le cut-scenes. Tra l'altro mi pare che sia stata smentita la leggende dei 90 minuti. E non solo, a chi non interessano (peccato, perchè secondo me nei MGS le cust scenes sono una parte fondamentale) può semplicemente saltarle, non è obbligato a guardarle.
Certo, poi se si continua a seguire tutto ciò che si dice, da riviste a fanboys pro/contro, si perdono anche i capolavori.
Sempre ricordando che "Xxxx è capolavoro per me, come non può esserlo per te". Alla fine si va a gusti.

Forse non hai capito...non è una questione di gusti...a me la saga è sempre piaciuta...con una flessione nel 2° capitolo....questo non significa che il sorbirsi filmatoni così lunghi la renda migliore...le cutscenes sono belle, spettacolari e vanno VISTE....proprio per questo vanno dosate il giusto altrimenti si rischia di rovinare tutto....io spero che abbiano fatto un buon lavoro perchè mgs mi è sempre piaciuto e con il 3 è ritornato quello che era...speriamo bene!

Giant Lizard
01-06-2008, 13:21
no attento,gli ha dato 9,6 XMU.

é edge /gamepro che ha dat 10 ;)

ma dici a me? :confused: XMU a GTA IV gli ha dato 10, sono sicuro perchè avevo anche copiato-incollato la recensione nella prima pagina del thread ufficiale :D

Andre106
01-06-2008, 13:36
ma allora parli di quello straniero?
Perchè quello italiano lo ho qui adesso e ha dato 9.6

oasis90
01-06-2008, 14:14
a HAZE avrei dato un 7...a GRID al max 7.5

the fear90
01-06-2008, 14:47
trovo vergognoso affibiare un 8 ad un gioco come MGS4, sicuramente il recensore non avrà giocato i precedenti capitoli e non ha capito la trama :doh: :muro:

GrandTheftIvan
01-06-2008, 15:01
8 a MGS4, 9 a GRID e 5 ad HAZE
ma per favore voti sbagliatissimi, grid che piglia piu' di MGS4, allucinante......
imho il voto giusto per haze e' 6....

Alex-RM
01-06-2008, 15:04
trovo vergognoso affibiare un 8 ad un gioco come MGS4, sicuramente il recensore non avrà giocato i precedenti capitoli e non ha capito la trama :doh: :muro:

Atri giochi che hanno preso 8 su Edge:

Baldur's Gate II: Shadows of Amn - 8
Castlevania: Symphony of the Night - 8
The Curse of Monkey Island - 8
Devil May Cry 3 - 8
Doom - 8
ICO - 8
Metal Gear Solid 2 - 8
Metal Gear Solid 3 - 8
Super Metroid - 8
System Shock 2 - 8
Thief - 8

Giant Lizard
01-06-2008, 15:25
ma allora parli di quello straniero?
Perchè quello italiano lo ho qui adesso e ha dato 9.6

si, mi pare che fosse una traduzione presa da quello straniero. :)

R@nda
01-06-2008, 19:14
Per forza, ci sono recensori che sono daccordo con l'avere molte cutscene altri che non le tollerano (come noi videogiocatori poi...) quindi va da se che alcuni danno volti alti, altri più bassi.

Fabryzius
01-06-2008, 19:22
Grid è da 10

Luca T
01-06-2008, 19:24
Ma dai 90 minuti saranno il totale delle cutscene di MGS4!

Poi le persone che criticano il voto di MGS4 con "solo 8", ma l'avete giocato?
No, quindi per ora non possiamo dire ne che sono stati stringati ne che sono stati magnanimi!

Malek86
01-06-2008, 19:40
Castlevania: Symphony of the Night - 8
Super Metroid - 8
System Shock 2 - 8

Ok... a quanto pare, io e Edge abbiamo dei gusti diversi :D

Andre106
01-06-2008, 23:17
Grid è da 10

la penso in modo diametralmente opposto: FA SCHIFO, lo ho prvato parecchio,ma , dio mio, è la stessa merda di dirt, cazzo è L'ANTI gioco di guida, lo trovo orrendo, infimo, marcio, mamma mia ma quando falliscono quelle merde di codemaster??'ora pure la F1 rovinerano

Cavolo è il gioco più casual mai visto, chi ama le auto non lo può che odiare, è come se avessero voluto scimmiottare un film sulle auto, tipo driven o girni di tuono...LA MERDA, sembra tutto accelerato a 3X, guidabilità oscena, modello di guida di carrelli della spesa, auto che sotto-sovrasterzano tipo script senza una MINIMA attinanza con la realtà, AI assurda (va solo a stecca e ciao)...falliste domani maledetti.

uff...si vede che mi fa schifo??

Ma viva FM2, GT5, PGR4 e Burnout Paradise, miliardi di volte meglio, nei loro generi, di 'sta roba immonda.

MORTE A CODEMERDA

Fabryzius
01-06-2008, 23:22
la penso in modo diametralmente opposto: FA SCHIFO, lo ho prvato parecchio,ma , dio mio, è la stessa merda di dirt, cazzo è L'ANTI gioco di guida, lo trovo orrendo, infimo, marcio, mamma mia ma quando falliscono quelle merde di codemaster??'ora pure la F1 rovinerano

Cavolo è il gioco più casual mai visto, chi ama le auto non lo può che odiare, è come se avessero voluto scimmiottare un film sulle auto, tipo driven o girni di tuono...LA MERDA, sembra tutto accelerato a 3X, guidabilità oscena, modello di guida di carrelli della spesa, auto che sotto-sovrasterzano tipo script senza una MINIMA attinanza con la realtà, AI assurda (va solo a stecca e ciao)...falliste domani maledetti.

Ma viva FM2, GT5, PGR4 e Burnout Paradise, miliardi di volte meglio, nei loro generi, di 'sta roba immonda.

MORTE A CODEMERDA

Da quando è uscita la demo di Grid gioco solo a quella, GT5P ormai è scomparso sotto centimetri di polvere :D Non oso immaginare cosa sia il gioco finale :eek:

Andre106
01-06-2008, 23:27
è una merda fumante come la demo, ma più grossa :asd:

Vegita.ssj
01-06-2008, 23:43

MORTE A CODEMERDA

quoto duro e aggiungo che attendevo questo gioco con la mente di chi ricorda toca e sono rimasto profondamente deluso da una tale mediocrità!

Filippo75
02-06-2008, 00:24
Mah io ho giocato un pò la demo di Grid sia in versione PC che PS3, un 9 mi sembra veramente eccessivo. Spero che MGS4 non abbia cutscene così lunghe perchè finirei di sicuro per skipparle, 10-15 minuti li guardo anche, di più no.

Fabryzius
02-06-2008, 00:30
è una merda fumante come la demo, ma più grossa :asd:

ehehehehhehe :D belin che merda

Fabryzius
02-06-2008, 00:31
Mah io ho giocato un pò la demo di Grid sia in versione PC che PS3, un 9 mi sembra veramente eccessivo. Spero che MGS4 non abbia cutscene così lunghe perchè finirei di sicuro per skipparle, 10-15 minuti li guardo anche, di più no.

ripeto, se ti piace questo è un gioco da 10

*sasha ITALIA*
02-06-2008, 00:38
ripeto, se ti piace questo è un gioco da 10

non capisco cos' abbia da 10... graficamente è carino ma la giocabilità è infima, mi facevano un simulatore di carrelli della spesa ed era meglio :D

Come arcade nettamente meglio il buon vecchio PGR.. anche se con Dirt tra amici mi son divertito

*sasha ITALIA*
02-06-2008, 00:38
comunque allucinante MGS, io mi son rotto le balle già a vedere l'ultimo trailer

Yngwie74
02-06-2008, 01:17
falliste domani maledetti.
MORTE A CODEMERDA

Si, ma prenditi una camomilla Andre, che cosi' ti piglia un colpo. :D

GrandTheftIvan
02-06-2008, 02:26
non capisco cos' abbia da 10... graficamente è carino ma la giocabilità è infima, mi facevano un simulatore di carrelli della spesa ed era meglio :D

Come arcade nettamente meglio il buon vecchio PGR.. anche se con Dirt tra amici mi son divertito

compa, sto morendo, spettacolo, hai ragione al 100%:D :sofico: :ciapet: :cincin: :ubriachi: :angel: :fiufiu:

goldorak
02-06-2008, 07:46
comunque allucinante MGS, io mi son rotto le balle già a vedere l'ultimo trailer

:eek: cosa non ti e' piaciuto dell'ultimo trailer ?

kenjcj2000
02-06-2008, 08:31
comunque GRID e una roba allucinante...... chi lo adora e chi lo odia :confused: in giro x i forum si leggono commenti di gente che non lo vogliono nemmeno regalato....... altri che lo amano più di ogni altro...

[?]
02-06-2008, 08:34
comunque DRID e una roba allucinante...... chi lo adora e chi lo odia :confused:

Si vabhe ho sentito delle stronzate epiche su GRID, tanta gente scrive giusto per far qualcosa e il gioco l'ha provato si e no 10 minuti...

bagnino89
02-06-2008, 08:35
Altri giochi che hanno preso 8 su Edge:

System Shock 2 - 8

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????

SS2 prese 8? Ma allora questi sono proprio dei pazzi al 100%.

kenjcj2000
02-06-2008, 08:37
;22714493']Si vabhe ho sentito delle stronzate epiche su GRID, tanta gente scrive giusto per far qualcosa e il gioco l'ha provato si e no 10 minuti...

infatti non lo voglio giudicare..... la demo mi era piaciuta veramente poco son sincero.... anche se leggo che ci sono dei settaggi che attivandoli/disattivandoli si ottiene un gioco abbastanza diverso come guida...

ti risulta ricchiello???

kenjcj2000
02-06-2008, 08:38
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????

SS2 prese 8? Ma allora questi sono proprio dei pazzi al 100%.

io ricordo sempre il 7 a Mass Effect come una LA pietra miliare di questa rivista :asd:

Elbryan
02-06-2008, 08:46
;22714493']Si vabhe ho sentito delle stronzate epiche su GRID, tanta gente scrive giusto per far qualcosa e il gioco l'ha provato si e no 10 minuti...

come per ogni gioco.

Andre106
02-06-2008, 10:08

SI OK, MA NON è CHE SE TU DICI CHE è BELLO è VERO E IO DICO CHE è UNA MERDA è UNA STRONZATA

Vegita.ssj
02-06-2008, 10:16
A parte il fatto che io stimo chi è riuscito a "provarlo" per almeno 10 minuti....è un record talmente che fa schifo...

[?]
02-06-2008, 10:37
SI OK, MA NON è CHE SE TU DICI CHE è BELLO è VERO E IO DICO CHE è UNA MERDA è UNA STRONZATA

Mister Mediaworld vedi di darti una calmata...
Cos'è hai la coda di paglia? Il mio commento era generale qui e su altri forum, non riferito a te.
Vai tranquillo che se devo far un commento riferito a te ti quoto senza problemi, come ho sempre fatto.... e se hai la tastiera con il CAPS incastrato spendi 10€ dove lavori e cambiala.;)

A parte il fatto che io stimo chi è riuscito a "provarlo" per almeno 10 minuti....è un record talmente che fa schifo...

Se un gioco lo provi per un po', diciamo un oretta e vai a modificare le varie impostazioni ci sta che ti faccia schifo, i gusti son sempre gusti.
Se un gioco lo infili nel lettore, scegli partita veloce, fai 1 giro e dici "che merda" non serve a niente, e spero che almeno su questo punto siam tutti d'accordo.

Vegita.ssj
02-06-2008, 10:43
Si a a parte gli scherzi adesso...concordi che il feeling in questo tipo di giochi è importantissimo...se il gioco mi restituisce un feedback da dimenticare io davvero dopo 1 solo giro lo cestino...

[?]
02-06-2008, 10:46
Si a a parte gli scherzi adesso...concordi che il feeling in questo tipo di giochi è importantissimo...se il gioco mi restituisce un feedback da dimenticare io davvero dopo 1 solo giro lo cestino...

Per feedback intendi il ritorno di forza col volante?

*sasha ITALIA*
02-06-2008, 10:47
:eek: cosa non ti e' piaciuto dell'ultimo trailer ?

è tutto un filmato pippa, non finisce più! E quando pare finire altri minuti con Raiden e blablabla

Vegita.ssj
02-06-2008, 10:50
;22716086']Per feedback intendi il ritorno di forza col volante?

No niente volante...
Per feedback intendo semplicemente quello che mi restituisce il gioco in termini di sensazione di guida...come avverto il comportamente dell'auto e via dicendo...

[?]
02-06-2008, 10:58
No niente volante...
Per feedback intendo semplicemente quello che mi restituisce il gioco in termini di sensazione di guida...come avverto il comportamente dell'auto e via dicendo...

E come fai a dire "in tutte le situzioni l'auto mi da sensazioni di merda" se non perdi un oretta a disabilitare aiuti, provare un paio di auto, un paio di piste?
Nessuno ti sta dicendo che lo devi finire per dire che ti fa schifo ma se ci fai 1 giro è oggettivo che non lo puoi giudicare.
Questo gioco poi non nasce come simulazione, è un arcade "un po' impegnativo" (giusto per discostare da Ridge Racer), se cerchi una simulazione è ovvio che ti faccio schifo, ma non si puo' dire che il gioco nel suo genere arcade sia una merda.
Quello poi che non capisco è che se un gioco super atteso come Halo 3 fa cacare è comunque Halo quindi non si tocca, eresia! Mentre in un gioco come questo che vuole essere arcade e ci riesce alla grande con una grafica stupenda si cerca di smerdarlo in ogni modo.
Poi ragazzi, per me potete anche smanettare con il Wii Fit o stare i giorni dietro alle Pignatte.... son gusti, ma almeno prima di dire "che merda" perdeteci un'oretta come mi sembra ovvio per giudicare una qualsiasi cosa.

Max(IT)
02-06-2008, 11:32
ma Haze è così ciofeca ?!?

Max(IT)
02-06-2008, 11:46
Spero almeno che diano la possibilità di mettere in pausa per andare al bagno:asd:

Comunque veramente, ma che hanno fumato per fare scene di intermezzo così lunghe? posso capire 5-10-15 minuti, poi diobono le palle mi rotolano fino al sudafrica. Già mi immagino la scena, dopo 2 ore che giochi e sei stanchissimo (magari è tardi) ti parte il filmato da 40 minuti, e te li a smoccolare perchè vuoi spegnere tutto e andare a dormire:D
il mio caso è anche peggiore: moglie che chiama perchè è pronta per uscire :stordita:
No davvero 40 minuti di scene di intermezzo sono decisamente al di fuori del mio concetto di videogioco ....

;22698271']Grazie al cavolo che quell'altro geppetto parlava di occupare tutto lo spazio del bluray... vabhe buttate il pad sul letto e prendete in mano i pop corn :asd:
eh mi sa che si sono fatti un pò prendere la mano dallo spazio a disposizione :rolleyes:

Andre106
02-06-2008, 12:01

ops scusate il caps, sono a lavoro (cazzo)

Ah, il gioco lo ho provato ovviamernte ben più di 10 minuti, ho fatto 8 gare e ho sbloccato anche 4 o 5 obiettivi.
Adesso posso dire che è una merda ?? :D

SilverLizard
02-06-2008, 12:09

Io ho provato un paio di volte il single e da un mio vicino il multi + qualche sessione di co-op. E ti dirò che comprarlo a 70 euro non se ne parla, ma se lo trovo usato o a meno io ci faccio un pensierino, perchè mi sono divertito in quelle poche (purtroppo) sessioni di gioco. Certo, le arene enormi in multi sono un po' dispersive, però a me non è dispiaciuto così tanto. Certo la grafica è quello che è però... boh.
Va beh, magari sono io che ho il gusto per l'orrido :O

Andre106
02-06-2008, 12:14

secondo me si, l'ho quasi finito...a parte che dura uno sputo, comunque offre:

Doppiaggio e recitazione amatoriali
Grafica picchi da buona ad orrenda
Interni meno dettagliati di Resistance (non scherzo)
IA non pervenuta (sembra un fps di 5-6 anni fa)
Storia carina, anzi originale e quasi bella
Sezioni di guida imbarazzanti.

R@nda
02-06-2008, 12:20
Concordo su Haze e Grid.
Brutti.
E poi scusate se mettono le demo per provare appunto, io giudico anche da queste.
E già dalle demo non ne uscivano bene, quindi ok il voto di Haze.
Ma il 9 a Grid proprio no.

-=Krynn=-
02-06-2008, 12:22
il mio caso è anche peggiore: moglie che chiama perchè è pronta per uscire :stordita:
No davvero 40 minuti di scene di intermezzo sono decisamente al di fuori del mio concetto di videogioco ....

Si può succedere anche quello. Per carità, non ho niente contro i filmati lunghi, a patto che siano inizuio/fine o un qualche putno significativo della trama, ma mi pare che questo MGS4 abbia abbondantemente sforato....

eh mi sa che si sono fatti un pò prendere la mano dallo spazio a disposizione :rolleyes:

Già...poi ci credo che non gli bastava un bluray, se veramente ci sono 10-11 ore di filmati.:eek:

DonCry
17-10-2008, 15:27
sfiorando il necroposting, riporto alla luce questo thread con nuovi voti della nota rivista:
Little Big Planet (PS3, Sony): 10
Fable II (Xbox 360, Micrsoft): 9
Far Cry 2 (PS3/Xbox 360, Ubisoft): 8
Dead Space (PS3/Xbox 360, EA): 8
Rock Band 2 (PS3/Xbox 360, EA): 9
Midnight Club: LA (PS3, Xbox 360, Take-Two): 7
Motorstorm: Pacific Rift (PS3, Sony): 7
Lego Batman (PS3/Xbox 360/Wii, Activision): 4
Fracture (PS3/Xbox 360, Activision): 4
Saints Row 2 (PS3/Xbox 360, THQ): 5
Wipeout HD (PS3, Sony): 8
BAJA: Edge Of Control (PS3/Xbox 360, THQ): 5
Mega Man 9 (PS3/Xbox 360, Capcom): 6
Captain Rainbow (Wii, Nintendo): 7
Flower, Sun & Rain (NDS, Rising Star): 4
Sonic Chronicles The Dark Brotherhood (NDS, Sega): 6
Disgaea 3: Absence Of Justice (PS3, Nippon Ichi): 8
Tales Of Vesperia (Xbox 360, Namco Bandai): 8
Legendary (PS3/Xbox 360, Atari): 4
World Of Goo (Wii, Nintendo): 8
Trackmania DS (NDS, Focus Home): 8
Line Rider 2: Unbound (Wii, Genius): 5

Stranamente sta volta sono in linea con le mie aspettative :O

Jeegsephirot
17-10-2008, 15:35
sfiorando il necroposting, riporto alla luce questo thread con nuovi voti della nota rivista:

Stranamente sta volta sono in linea con le mie aspettative :O

si vede che stavolta i dadi sono andati per il verso giusto :asd:

Malek86
17-10-2008, 16:01
Little Big Planet (PS3, Sony): 10

Vedo che i 10 per questo gioco stanno fioccando un po' ovunque. Resta il fatto che non lo prenderò, o al limite usato, visto che alcuni qui han detto che in single player è noioso...

Mega Man 9 (PS3/Xbox 360, Capcom): 6

Troppo difficile per loro? :O :D

Flower, Sun & Rain (NDS, Rising Star): 4

Questo non era quel gioco di Suda51?

Hitman47
17-10-2008, 16:17
Questo non era quel gioco di Suda51?
probabilmente non l'avranno capito :O
avevano massacrato pure Killer7...e ciò la dice lunga... :O

comunque hanno rotto co sti giochi import....l'altra volta Fatal Frame per Wii....mo Captain Rainbow.....la smettessero :O