View Full Version : [Bologna]Scheda video Asus v9999LE AGP8X 128MB
VENDUTA a mandricus (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=69358)
scheda video ASUS V9999LE 128MB AGP 8X GeForce 6800LE + MEDIASHOW SE2.0 +DEUS EX INVISIBLE WAR+GUNMETAL+BATTLE ENGINE AQUILA (cd in bundle) 30€
http://img141.imageshack.us/img141/5030/v9999le4ze3.jpg
solo consegna a mano
in coda se decidi di spedire per 35 euri :mc:
altrimenti uppp per te
lascio la coda
upp per te
Ti capita di passare per reggio e.?
Ti capita di passare per reggio e.?
ti capita di passare x bologna?? :D
coda 20 a mano,
non scendo a meno di 25 ma considerate 30 :D
ti capita di passare x bologna?? :D
Si, a volte si!
In montagnola,al mercato,basta mettersi d'accordo.
io sono di bologna e posso prendertela anche subito per 25€..se è ancora disponibile e se arriva il mio turno fammi sapere
io sono di bologna e posso prendertela anche subito per 25€..se è ancora disponibile e se arriva il mio turno fammi sapere
per il momento in coda Bologna a mano ci sei solo tu(e soprattutto a non meno di 25€,il prezzo è 30)...Reggio Emilia non ha scritto coda...perciò ;)
un' altra persona mi ha scritto in pvt ma non si è fatta sentire e cmq prima del pvt ci deve essere il pbc :D :asd:
P.s.: io non ho tempo di muovermi e andare in giro...ciò significa che chi vuole viene,prende e parte... :D come al solito in realtà...
T'interessa ancora di vendere questa scheda?
Però senza fare della......ironia.
T'interessa ancora di vendere questa scheda?
Però senza fare della......ironia.
ma se l'ironia è il profumo della vita :D se non vuoi che faccia ironia la scheda devi venir a prenderla a casa mia :rotfl:
kaetan...scherzi a parte,in montagnola non ci vengo...se ti metti in coda almeno vieni in zona...altrimenti è inutile.
Ti auguro buona vendita,alla prossima.
Ti auguro buona vendita,alla prossima.
grazie ;) up
DevilDiC
15-11-2008, 08:28
coda per consegna a mano (di che zona sei?)
ma a 20 euro
e prima vorrei sapere è perfettamente funzionante?
è molto rumorosa?
si deve collegare all'alimentazione ausiliaria ? basta il connettore a 4 pin dell'alimentatore?
coda per consegna a mano (di che zona sei?)
ma a 20 euro
e prima vorrei sapere è perfettamente funzionante?
è molto rumorosa?
si deve collegare all'alimentazione ausiliaria ? basta il connettore a 4 pin dell'alimentatore?
hai pvt
galaverna
19-11-2008, 17:23
non tieni proprio in considerazione la spedizione?
Ciao:)
TroopeR_x17
20-11-2008, 20:40
coda se spedisci
probabile consegna a mano la prossima settimana
ciao
probabile consegna a mano la prossima settimana
ciao
let me know :asd:
maxna1981
25-11-2008, 23:21
coda spedita a 40 euro in j+3....se spedisci...
coda spedita a 40 euro in j+3....se spedisci...
mi dispiace non spedisco...se si trattava di un costo maggiore magari avrei spedito...per ste cifre sinceramente non m'interessa
mi metto in coda per un amico, sono disponibile per consegna a mano a bologna centro. con gli ultimi videogiochi come va?
mi metto in coda per un amico, sono disponibile per consegna a mano a bologna centro. con gli ultimi videogiochi come va?
io abito vicino al centro,al max però arrivo a p.ta san felice :asd: dopodichè non ti so dire per gli ultimi giochi perchè non l'ho provata e non ho neanche una porta agp ora per provarla...l'ho semplicemente smontata intatta dal vecchio pc funzionante.
mi sono informato un pò e fa al caso del mio amico ;)
se intendi piazza di porta san felice mi va benissimo! (non posso muovermi più del centro, sono pendolare a bologna)
skullboy
04-12-2008, 23:38
edit lascio la coda
edit lascio la coda
a me non risulta una coda di skullboy
coda se spedisci per 35€.
coda anche io a 35€ spedita (che mi sembra il suo prezzo onesto)
coda anche io a 35€ spedita (che mi sembra il suo prezzo onesto)
:mc: :sofico:
tra l'altro devo lasciare la coda in qualunque caso
p.s. la valutazione ti sembrava tanto sbagliata? su quali basi?
tra l'altro devo lasciare la coda in qualunque caso
p.s. la valutazione ti sembrava tanto sbagliata? su quali basi?
assolutamente non è la valutazione...è la spedizione che non faccio...x questo ho messo il :mc: non per criticare la tua valutazione...
assolutamente non è la valutazione...è la spedizione che non faccio...x questo ho messo il :mc: non per criticare la tua valutazione...
ah scusa allora, non ho notato questo particolare se è nel primo post...scusa ancora
mandricus
15-12-2008, 17:42
coda con consegna a mano.
Dammi giusto il tempo di fare una telefonata e ti faccio sapere a brevissimo (max entro domani).
mandricus
15-12-2008, 17:45
ok.. telefonata fatta, confermo l'interesse :)
Mi contatti in PVT per organizzare lo scambio? Sto a Bologna anche io (mi ci sono trasferito da poco).
ok.. telefonata fatta, confermo l'interesse :)
Mi contatti in PVT per organizzare lo scambio? Sto a Bologna anche io (mi ci sono trasferito da poco).
ok hai pvt ;)
mandricus
23-12-2008, 23:43
trattativa conclusa.. venditore gentile e disponibile.
Scheda testata, tutto ok.
Ciao e alla prox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.