wizard83
31-05-2008, 10:48
salve a tutti :D forse posto nella sezione sbagliata, però non ho altra scelta visto che non ho trovato nessun riscontro al problema che mi accingo a esporvi. Posseggo la suddetta scheda madre da circa 1 settimana, acquistata in sostituzione di quella in firma e ho riscontrato un problema anomalo, che non ha a che fare con il ben noto freeze del video durante la visione di film o giochi, ma bensì di tutto il sistema operativo, anche pochi minuti dopo aver installato windows. Il bello è che il sistema resta freezzato per alcuni minuti (il mouse si muove correttamente e se provo a cliccare qualcosa non succede nulla), dopo si sblocca per alcuni minuti e sembra tornare tutto a posto, poi si blocca di nuovo e ricomincia da capo... ho provato a cambiare qualche pezzo a variare la configurazione, a cambiare SO ma non è servito a nulla...
Non è che qualcuno ha avuto una esperienza simile? dite che devo buttare la scheda mamma? Grazie ciao :)
Non è che qualcuno ha avuto una esperienza simile? dite che devo buttare la scheda mamma? Grazie ciao :)