Redazione di Hardware Upg
31-05-2008, 06:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/si-ritorna-a-parlare-di-huxley_25496.html
Lo sparatutto in prima persona ambientato su un mondo persistente era rimasto nell'ombra per diverso tempo. Le novità riguardano la componente single player e la versione XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Era un'ottima promessa.....ma sta arrivando con un po' di ritardo :p
sonountoro
31-05-2008, 09:00
Meglio aspettare per avere qualcosa di valido ed innovativo che accontentarsi di un WOW perché va di moda, ma dai contenuti discutibili.
Superboy
31-05-2008, 10:51
sembra che giocare a wow debba essere una forzatura, ti diverte? giocaci, non ti diverte? non giocarci... il fanboyismo anche nei giochi proprio non lo comprendo :D
Eraser|85
31-05-2008, 11:30
az che chiappe sode gli han fatto alla tipa :asd:
Alucard1982
31-05-2008, 16:30
Io sospetto che diverrà gratuito e si pagheranno solo gli oggetti.... perchè mai pagare per un fps online? Non ci sono già quelli gratuiti? Ero interessato anni e anni fa quando si erano appena visti alcuni screen... ma non sapevo fosse a pagamento! Un gioco a pagamento mi basta e avanza^^(in questo caso Age of Conan... davvero un bel titolo... un pò buggato, ma proprio bellino^^... fine OT)
killercode
31-05-2008, 19:03
Solo a vedere la faccia del tipo del primo screen mi è passata la voglia, troppo truzzo :O
jacky2142
01-06-2008, 06:46
Solo a vedere la faccia del tipo del primo screen mi è passata la voglia, troppo truzzo :O
quoto, poi solo a me sono venuti sulle scatole i mutanti e le lotte contro gli alieni? :mad:
xkè non fanno un gioco un po' + realistico :muro:
Demin Black Off
01-06-2008, 13:24
Posso anche tralasciare la faccia di plastica del tipo... ma
un braccio a quel livello non lo farei neanche io.
Vediamo se è finalmente giunta l'ora, potrebbe capitare a puntino vista la ormai più che stagnante situazione di PlanetSide che sta perdendo il server eu.
Temo che Huxley non riuscirà ad avere la profondità di game di PS, soprattutto vista l'impronta frenetica del gameplay (dai video), magari però ci sarà più spazio alla skill negli scontri diretti.
Se ne sa cmq ancora troppo poco, attendiamo ancora e vediamo che ne verrà, di sicuro serve una ventata di novità nel abbandonato campo dei MMOFPS che manca di alternative. Male che vada ci si può augurare che serva da pungolo per spronare la latitante SOE ad riprendere davvero in mano i diritti di un gioco unico come PS
Per i commenti allo stile grafico:
i Webzen son pur sempre orientali, alla fine ci è andata pure bene ... :D
ziozetti
02-06-2008, 20:52
Pensavo si parlasse di Aldous...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.