View Full Version : [X360] Kung Fu Panda - come vi sembra?
Stavo guardando un pò di video e questo titolo non sembra malaccio
http://dailymotion.alice.it/video/x5fngd_preview-kung-fu-panda-x360_videogames
cioè il genere mi piace, anche se dal video sembra un pò ripetitivo.
qualcuno ha recensioni e punteggi in merito?
Dark Schneider
31-05-2008, 09:22
Un degno avversario di Kratos. :asd:
Un degno avversario di Kratos. :asd:
cos'è bisogna ridere? :rolleyes:
Dark Schneider
31-05-2008, 10:40
Che ti devo dire? E' un modo per dire che a me sembra proprio brutto. Se voglio farmi una risata, me la faccio.
Che ti devo dire? E' un modo per dire che a me sembra proprio brutto. Se voglio farmi una risata, me la faccio.
:friend: che carino, grazie per averci reso partecipe che ti fà ridere :stordita:
Classico gioco basato su film. Le probabilità che sia buono sono decisamente basse. Comunque, esce questa settimana.
Una cagata pazzesca
http://www.albanesi.it/Mente/Imma/fantozzi.jpg
Classico gioco basato su film. Le probabilità che sia buono sono decisamente basse. Comunque, esce questa settimana.
però dal video non sembra proprio brutto, ma recensioni o voti in giro ce ne sono? non ne trovo mezzo :muro:
però dal video non sembra proprio brutto, ma recensioni o voti in giro ce ne sono? non ne trovo mezzo :muro:
Non ci sono ancora. Ma non mi preoccuperei troppo: ultimamente ci sono tanti giochi basati su film che da fuori "non sembrano proprio brutti", e poi si scopre che il gameplay è scialbo e ripetitivo.
ci rinuncio, ho visto un pò di video e non sò se piacerà; era per mio nipote di 11 anni (regalo di compleanno) :muro: Vabbè che un regalo non si rifiuta mai :sofico: magari glielo prenderò ugualmente quando esce
ps: grazie ugualmente, magari se qualcuno ha titoli simili che potrebbero piacere si faccia avanti :p
maggiore scia
31-05-2008, 13:39
per me è un buon titolo.
il panda karateka è simpaticissimo.il genere non mi piace però non sembra male.
video:
http://www.gametrailers.com/player/27561.html
yeahhhh...excelent...:D
ci rinuncio, ho visto un pò di video e non sò se piacerà; era per mio nipote di 11 anni (regalo di compleanno) :muro: Vabbè che un regalo non si rifiuta mai :sofico: magari glielo prenderò ugualmente quando esce
ps: grazie ugualmente, magari se qualcuno ha titoli simili che potrebbero piacere si faccia avanti :p
Io regalerei Ikaruga a un nipote di 11 anni, così cominciamo subito a educare i giovincelli alla religione degli shmups :O
Dark Schneider
31-05-2008, 14:45
:friend: che carino, grazie per averci reso partecipe che ti fà ridere :stordita:
Prego. Visto che nel soggetto del topic chiedi "come vi sembra"? Ti dico semplicemente come mi sembra.
Comunque se devi fare un regalino al nipote di 11 anni, il consiglio te lo dò: basta che gli compri Naruto Rise of Ninja. E' un action 3d ben fatto di cui seguirà sicuramente il cartone. Quindi gli piacerà di sicuro. ;)
grazie a tutti per i consigli
non interesserà a nessuno, ma gli andrò a prendere Dragon Ball Burst e qualcosa :p con quello sicuro vado a colpo sicuro
ciau!:winner:
Codename87
31-05-2008, 20:40
Graficamente non sembra male, sarebbe da provare :D
a me invece sembra divertente e la grafica sembra molto curata (avete visto l'acqua?? :eek: ).Ovviamente è un platform,non un hack&slash
L'ho giocato e finito, vista la penuria di plattform, come grafica a me è piaciuta, specialmente l'acqua meglio che in altri titoli più blasonati...
Fabiaccio
27-09-2008, 16:24
Io regalerei Ikaruga a un nipote di 11 anni, così cominciamo subito a educare i giovincelli alla religione degli shmups :O
se è quello per dreamcast e magari incelofanato mi faccio adottare subito :eek:
salvo poi scappare quando è in mano mia :asd::Perfido:
pier.3dnow
27-09-2008, 20:44
L'ho giocato e finito, vista la penuria di plattform, come grafica a me è piaciuta, specialmente l'acqua meglio che in altri titoli più blasonati...
se te ne vuoi disfare, ti do l'indirizzo ;)
killerbox
27-09-2008, 20:59
ce l'ho per Wii un onesto platform ... mio figlio ci si è divertito
sicuramente c'è di meglio ma non è terribile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.