PDA

View Full Version : gli avvisi di vista mi bloccano firefox

brutmuz
31-05-2008, 02:17
ieri stavo installando un estenzione di firefox che prima dell'avvio del programma apre una finestrella di spiegazioni...
bene, questa fa si che vista interpreti questo come un errore e fa la sua finestrella di "ci penso a tutto io"... ed impalla firefox
così per riavviarlo devo andare in modalita ridotta con tutte le estenzioni disabilitate e far fuori quella colpevole.

si possono disabilitare queste dannate finestrelle di conferma o altro che fa vista?
almeno solo per il tempo di installare l'estenzione!

orsogrigioita
31-05-2008, 08:09
Uso firefox da quando è nato. L'ho installato anche su Vista (ora ho la 3 rc1) e non ho mai avuto problemi ne con firefox ne con le sue estensioni. Perchè deve essere sempre colpa di Microsoft? Non ti ha nemmeno sfiorato il dubbio che tra le centinaia di estensioni ce ne siano alcune carine da vedere ma programmate con il c..o :ciapet: ! Io credo che sia colpa di quelle.

brutmuz
31-05-2008, 13:47
bhè non puoi negare che tra xp e vista ci sia una bella differenza in fatto di pannelli "ma sei sicuro?"...
ci sono molte estensioni di firefox che aprono una finestrella informativa prima dell'avvio ...spesso anche molto utile
se con icspì andava bene perché con vista questa feature ne deve decretare la programmazione :ciapet: (chiappette)?