PDA

View Full Version : Vista si riavvia sempre

slg1986
30-05-2008, 22:28
Salve a tutti! Ho installato Vista sul mio pc che aveva Xp senza formattare Xp e quindi C: visto che durante l'installazione non mi dava questa possibilita! Al termine dell'installazione Vista ha riavviato da solo ma dopo la schermata di boot ora si riavvia sempre e compare un messaggio di errore ma č talmente veloce che non si riesce a leggere e subito riavvia facendomi diventare inutilizzabile il pc! Che devo fare???
Grazie :)

Blackie
31-05-2008, 01:12
Ti č andata male l'installazione, reinstalla formattando la partizione in modo da cancellare tutto.

slg1986
31-05-2008, 09:33
Mannaggia! Come devo fare per formattare? Devo formattare tramite cd di wondows Xp? Tutto questo vuol dire che non potrņ installare Vista?:(

Blackie
31-05-2008, 11:20
Come devo fare per formattare? Devo formattare tramite cd di wondows Xp? Tutto questo vuol dire che non potrņ installare Vista?

Avvia il pc con il dvd di vista nel lettore e inizia l'installazione, quando arrivi al punto in cui scegli la partizione formatti tutto.
Secondo avevi qualche driver non compatibile installato in Xp, con un'installazione nuova dovresti risolvere.

slg1986
31-05-2008, 12:30
Scusate ma quando scelgo la partizione non mi esce nessun avviso che mi chiede se formattare!Devo cliccare qualche tasto o da qualche parte? scusate sono un po gnorry con Vista!!! :D

Blackie
31-05-2008, 17:33
Adesso non ho ben presente i vari passaggi, sono due mesi che ho installato il mio.
Non c'era una schermata in cui devi scegliere la partizione dove installare?
Sotto l'elenco delle partizioni ci dovrebbe essere un pulsante con scritto FORMATTA oppure OPZIONI

MBWASHERE
31-05-2008, 18:16
c'č opzioni avanzate, scegli formatta.