PDA

View Full Version : AIUTO!!!

pippoduk
30-05-2008, 23:09
ragazzi ho un problemone da qualche giorno a questa parte il mio PC ad un certo punto si FREEZA!!!non risponde a nessun comando. mi capita da quando sono connesso ad una rete wi-fi e ho smanettato un po con aircrack e compagnia bella!! non so che fare...ho aperto lo slot mini pci del mio notebook ma i collegamenti sono giusti e la scheda wireless funziona...solo che ad un certo punto si pianta!! cosa puo essere? vi prego aiutatemi!!

N@pster792
31-05-2008, 01:43
ragazzi ho un problemone da qualche giorno a questa parte il mio PC ad un certo punto si FREEZA!!!non risponde a nessun comando. mi capita da quando sono connesso ad una rete wi-fi e ho smanettato un po con aircrack e compagnia bella!! non so che fare...ho aperto lo slot mini pci del mio notebook ma i collegamenti sono giusti e la scheda wireless funziona...solo che ad un certo punto si pianta!! cosa puo essere? vi prego aiutatemi!!

allora: quando posti un messaggio nel titolo inserisci il problema così si può sapere di cosa si parla: non mettere titoli di "aiuto" "help me".

seconda cosa: ti sconsiglio vivamente di utilizzare aircrack-ng in windows. anche per il fatto che non puoi fare packet injection. cmq si pianta la connessione wireless o si blocca tutto il SO?

pegasolabs
31-05-2008, 09:29

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607
:mbe:

N@pster792
02-06-2008, 23:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607
:mbe:

Beh ma finche si attacca la propria rete personale non ce niente di illegale? o se si a il consenso dell'ammistratore di rete. no?

pegasolabs
03-06-2008, 07:45
Beh ma finche si attacca la propria rete personale non ce niente di illegale? o se si a il consenso dell'ammistratore di rete. no?Ovviamente.
Però leggi meglio:
. mi capita da quando sono connesso ad una rete wi-fi e ho smanettato un po con aircrack e compagnia bella
Comunque come vedi non ho chiuso concedendo il diritto di replica.

N@pster792
03-06-2008, 12:20
Ovviamente.
Però leggi meglio:

Comunque come vedi non ho chiuso concedendo il diritto di replica.

;)