View Full Version : Abilitare cache aggiuntiva.. dubbio
ciao.. ho un dubbio che non riesco a risolvere neanche con google.. la cache aggiuntiva ( castrata diciamo) è solo nei thorton? nei sempron no?perche io ho un sempron 2300+ con 256kb. . ero convinto di poterlo portare a 512kb
ciao.. ho un dubbio che non riesco a risolvere neanche con google.. la cache aggiuntiva ( castrata diciamo) è solo nei thorton? nei sempron no?perche io ho un sempron 2300+ con 256kb. . ero convinto di poterlo portare a 512kb
Direi che non si può, altrimenti si chiamerebbe Athlon XP.
Direi che non si può, altrimenti si chiamerebbe Athlon XP.
Che nn si può é giusto, ma nn perchè si chiamano in altro modo... i sempron (sckt A) sono athlon xp; gli unici che hanno cache attivabile sono i duron applebreed e i thorton... perchè sono thoroughbred e barton a cui é stata disattivata in fabbrica (in alcuni casi é danneggiata e riattivarla può portare problemi o il mancato funzionamento del procio).
;) CIAUZ
Che nn si può é giusto, ma nn perchè si chiamano in altro modo... i sempron (sckt A) sono athlon xp; gli unici che hanno cache attivabile sono i duron applebreed e i thorton... perchè sono thoroughbred e barton a cui é stata disattivata in fabbrica (in alcuni casi é danneggiata e riattivarla può portare problemi o il mancato funzionamento del procio).
;) CIAUZ
si ma altrimenti non si chiamarebbe Sempron -.-'. Lo so benissimo che i Sempron sono degli AXP castrati ^^.
grazie mille per il chiarimento ^^
si ma altrimenti non si chiamarebbe Sempron -.-'. Lo so benissimo che i Sempron sono degli AXP castrati ^^.
Qualche sempron con core thorton c'é, quindi con cache attivabile, ma credo che sia limitato al modello 2800+,i restanti sempron sckt A nn sono castrati nella cache... ma nella frequenza, nel senso che nn erano paragonati ai P4 ma ai celeron, infatti mentre un 2400+ thorougbred ha frequenza di 2000 mhz... un 2400+ sempron l'ha di appena 1660 mhz; i sempron castrati nella cache (che nn é cmq riattivabile) sono quelli a 64 bit.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.