View Full Version : ATI RADEON 9600 PRO ... nn ti riconosco piu ...
Lubron88
30-05-2008, 19:24
Salve ragazzi...Da circa due anni ho una scheda video da 256Mb gia descritta nel titolo ... fino a poco tempo fa tutto è andato bene ... nell'ultima settimana però ho installato due giochi che a regola dovrebbero girare senza grossi problemi (rFactor e Wow) ma in entrambi riscontro dei gravi cali di framerate (in WoW viaggio in media tra i 10 e i 20 negli spazi aperti mentre in rFactor la media è sui 20 ma a volte cala fino a 1 fps :S:S:S) . Alcuni amici mi hanno consigliato di reistallare i driver , l'ho fatto ma non cè stato nessun miglioramento .
Spero vivamente che qualcuno sappia come risolvere questo fastidioso inconveniente ...
Grazie e ciaooo...
Con gli altri giochi funziona come prima??
Lubron88
30-05-2008, 20:27
Beh l'unica cosa che posso dirti è che prima dell'inizio dell'anno giocavo a WoW e non avevo problemi ; piu che altro non capisco il perchè con giochi datati come rFactor e WoW gli fps siano cosi bassi .... almeno sui 40 - 50 dovrebbe stare...
Ritorna ad utilizzare i driver che avevi prima
Lubron88
30-05-2008, 20:40
Gia fatto ... Prima avevo i driver che ho installato col cd che ho trovato nella confezione ... poi gli ho aggiornati .... ho pensato anch'io che fosse per quello sicchè ho disinstallato tutto e reinstallato i driver da cd stamattina ; non è migliorato niente...:muro: :help: :help: :help:
gioco anche io a wow e ti posso dire che ci sn stati parecchi problemi cn gli fps sopratutto ultimamente cn le ultime patch che sn uscite, anche a me prima andava alla perfezione poi ho cominciato ad avere cali vistosi di fps ma leggendo i forum di wow sembra un problema comune, purtroppo pero nn so dirti dell altro gioco da te citato.
Lubron88
31-05-2008, 15:30
Quello può darsi ma i rallentamenti gli avverto in tutti giochi ... La mia scheda video non è nuovissima e non pretendo che faccia i salti mortali ... ma che almeno mi garantisca 40-50 fps con dei giochi datati come quei due almeno si ... però non capisco dove è successo qualcosa... tutto qua...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.