View Full Version : Problema grafica
Ho installato 2 giochi, uno nwn2 e l' altro gta vice city. Quando ci gioco la prima volta funzionano poi se esco e rigioco ho dei problemi di grafica. In nwn2 l' ambientazione diventa scura e anche i personaggi in gta le scritte non si leggono più e e l'ambiente diventa tutto color argento. Qualcuno sa qual è il problema? Se ho sbagliato sezione sscusate, non sapevo dove scriverlo.
arxangel
30-05-2008, 19:04
Ho installato 2 giochi, uno nwn2 e l' altro gta vice city. Quando ci gioco la prima volta funzionano poi se esco e rigioco ho dei problemi di grafica. In nwn2 l' ambientazione diventa scura e anche i personaggi in gta le scritte non si leggono più e e l'ambiente diventa tutto color argento. Qualcuno sa qual è il problema? Se ho sbagliato sezione sscusate, non sapevo dove scriverlo.
Che scheda video hai?Per scuro intendi nero?
Che scheda video hai?Per scuro intendi nero?
la scheda video è radeon x600/x550 series e radeon x600/x550 series secondary. Fino ad ora però non mi aveva mai dato problemi infatti nwn2 quandi l'avevo installato questo inverno per la prima volta ha sempre funzionato adesso invece non funziona più.
Per scuro si intendo quasi nero con delle chiazze tipo gialloverdognole in alcuni punti dell' ambientazione.
ho provato anche con altri giochi c'è sempre lo stesso problema schermo scuro e scritte che diventaano illeggibili:(
arxangel
30-05-2008, 22:00
Mi sa che la scheda video ti ha salutato,prova a guardare le temperature dal pannello dei driver
Mi sa che la scheda video ti ha salutato,prova a guardare le temperature dal pannello dei driver
Intendi il percorso pannello di controllo>sistema>gestione periferiche? Da qui mi dice che la periferica funziona correttamente.
arxangel
31-05-2008, 09:21
Intendi il percorso pannello di controllo>sistema>gestione periferiche? Da qui mi dice che la periferica funziona correttamente.
No,premi col tasto destro del mouse sul desktop,da li premi Catalys control center e dal menù laterale ATI overdrive,che è meso alla fine.Li c'è scritta la temperatura,guardala dopo che avii e esci da un gioco,potrebbe esserci la ventola mal funzionante o completamente non funzionante
No,premi col tasto destro del mouse sul desktop,da li premi Catalys control center e dal menù laterale ATI overdrive,che è meso alla fine.Li c'è scritta la temperatura,guardala dopo che avii e esci da un gioco,potrebbe esserci la ventola mal funzionante o completamente non funzionante
cliccando su control center mi si apre una finestra dove mi dice di eseguire l'installazione e devo escere tra base o avanzata. La temperatura non la trovo.
arxangel
31-05-2008, 13:16
cliccando su control center mi si apre una finestra dove mi dice di eseguire l'installazione e devo escere tra base o avanzata. La temperatura non la trovo.
Scegli avanzata,e troverai le temperature
Scegli avanzata,e troverai le temperature
ho trovato la temperatura con speedfan perchè di là non la trovavo. Le temperature sono queste:
temp1 -55 temp2 -2 temp3 47 hd0 40
Le ho riguardate dopo aver fatto partire il gioco e la temp 3 mi sale a 57-58 C e mi fa il simbolo della fiamma vicino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.