View Full Version : (CS - SPED) nokia e90, nokia n95 2g, samsung sgh i780
Ben ritrovati.
Sono tutti cell nuovi mai usati, fatturati in data 23/05/2008, quindi 24 mesi di garanzia italia ancora residua presso i centri assistenza
Vendo:
ANCORA DISPONIBILI Nokia e90 communicator no brand nuovo imballato fatturato in data 23/05/2008 garanzia ita presso qualsiasi centro nokia.
PREZZO BASSISSIMO!
420 euro + 9 di spese di sped.
In fattura il totale è oltre 700 euro più o meno compreso iva non ricordo, comunque voi lo pagate 420 euro
Di e90 ne ho 2
NEW ENTRY:
NOKIA N73 TIM BLACK + SD 512MB 140 € stesso discorso degli altri: nuovo, mai usato, fatturato in data 3/6/08
VENDUTO!!!
Vendo:
VENDUTO 1 Nokia N95 2g italiano brand tre ma senza blocco, nel senso che non è stato sbloccato anzi è stato appena appena accesso per provarlo con sim voda, wind e tim per verificare appunto che non è bloccato, funziona con tutte le sim quindi.
320 euro + 9 di sped
in fattura 430 euro ma voi lo pagate 320 euro
Vendo:
VENDUTI 4 samsung sgh-i780 italiani no brand + microd sd 512 mb con navigatore garmin installato aggiornato e licenziato
i samsung adesso sono tre
in fattura oltre 390 euro più o meno devo controllare, ma voi lo pagate 290 euro.
in caso di dubbi chiedete che rispondo, per le foto non ricordo più come facevo quando vendevo le ram, se mi date mail ve le invio.
preferisco consegna a mano a Cosenza o provincia se non è un problema e se non è uscita fuori qualche regla che lo vieta, altrimenti spedisco con mio corriere executive assicurato a 9 euro a sped.
Pagamenti anticipato: ricarica postepay opure bonifico bancario o contanti di persona
I cell sono in vendita anche al di fuori del form
Se volete vi do il mio numero di cell per eventuali accordi.
Grazie mille
può interessarti come scambio per un e90?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752242
può interessarti come scambio per un e90?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752242
No grazie.
Al limite un e90 lo scambio con un n95 8g italiano nuovo e fatturato come il mio se ne hai uno, grazie ciao
1 samsung venduto fuori dal forum, adesso ne ho due sicuri e un altro in trattativa sempre fuoi dal forum.
ripeto se vai sui 290 il mio amico è interessato
ripeto se vai sui 290 il mio amico è interessato
quale cell?
mancava il prezzo dei samsung, è di 290 euro, se vuole il samsung va bene, gli altri sono fissi.
cioè:
450 gli e90
320 l' n95 2g
290 l' sgh i7890 + nav garmin licenziato
grazie
CIAO mi hai cercato nel mio poste x il nokia n95:)
toto1985
31-05-2008, 14:01
Coda molto interessato per l'i780
Qualche domanda, devo acquistarlo subito.
Come mai così basso il prezzo? ;)
Nella confezione è compresa la staffa da auto come nel bundle tim?
E' stata fatta la prima carica delle 2 batterie?
E' presente la pellicola protettiva sul display?
Accetti paypal? pago io le commissioni ma vorrei avere un minimo di tutela
CIAO mi hai cercato nel mio poste x il nokia n95:)
si volevo scambiare con un e90, ma lo visto a 429 tim nuovo poco fa su un sito internet non so più se mi conviene.
Coda molto interessato per l'i780
Qualche domanda, devo acquistarlo subito.
Come mai così basso il prezzo? ;)
Nella confezione è compresa la staffa da auto come nel bundle tim?
E' stata fatta la prima carica delle 2 batterie?
E' presente la pellicola protettiva sul display?
Accetti paypal? pago io le commissioni ma vorrei avere un minimo di tutela
è disponibile subito, se hai qualcuno o vieni a cosenza te lo consegno quando vuoi, la confezone è sigillata, anche il nav è chiuso in una busta a parte ed è incollato alla confezione del cell, non è mai stato aperto, c'è la pellicola ovunque, le batterie mai caricate il timer vita mai partito, non è stata fatta neanche la prima configuarzione del touch screen con il pennini, il prezzo è conveniente ma mai quanto quello che paga il tuo venditore di cell sotto casa, aprite gli occhi ragazzi, sui cellulari, i portatili, l' abbigliamento ecc. i negozianti ci caricano oltre il 150%, siamo in italia.....
interessa htc touch dual nuovo con scontrino e in garanzia?
è disponibile subito, se hai qualcuno o vieni a cosenza te lo consegno quando vuoi, la confezone è sigillata, anche il nav è chiuso in una busta a parte ed è incollato alla confezione del cell, non è mai stato aperto, c'è la pellicola ovunque, le batterie mai caricate il timer vita mai partito, non è stata fatta neanche la prima configuarzione del touch screen con il pennini, il prezzo è conveniente ma mai quanto quello che paga il tuo venditore di cell sotto casa, aprite gli occhi ragazzi, sui cellulari, i portatili, l' abbigliamento ecc. i negozianti ci caricano oltre il 150%, siamo in italia.....
non accetto paypal assolutamente, bonifico o ricarica, meglio bonifico stai più sicuro, la postepay è più veloce però, o venduto un tre anni fa molta ram sul forum, chiedi un po in giro se qualcuno si ricorda, nella sezione vendite ram pc parecchi avranno ancora le mie ram sul pc, ho venduto tante di quelle ram bh5 che neanche ricordo, grazie
per quale mio cell? quanto ne vuoi del tuo? tieni presente che li ho venduti anch'io su un noto sito di aste on line a 200 euro
interesessa scambio con l'n95?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754494
interesessa scambio con l'n95?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754494
No grazie, preferisco di no.
toto1985
31-05-2008, 21:01
Lo so che ci ricaricano tantissimo, purtroppo però come ti dicevo avevo fretta di prenderlo.
Purtroppo ho visto la tua risposta troppo tardi e avevo già dato parola ad un mio amico negoziante.
Con rammarico lascio la coda
mi fai sapere dell htc quanti euro vorresti scontare?
i samsung sono tutti venduti, restano:
2 E90
1 N95 2g
290 € perchè è veramente perfetto
290 € perchè è veramente perfetto
si ma io vendo sotto costo, quindi permuto sotto costo, altrimenti te lo sconto 290 euro (anche 300 euro se vuoi) però l' e90 me lo paghi a prezzo pieno della mia fattura cioè 699 euro......
xmen3000
03-06-2008, 16:54
Interessa un Sonyericsson W960i 8 G in scambio con e90?
e90 ancora disponibile?
si, sono rimasti solo gli e90, anche l' n95 venduto fuori dal forum.
se interessa si è aggiunto un mokia n73 tim black + sd 512 mb, sempre stesso discorso , nuovo fatturato, garanzia, grazie
Interessa un Sonyericsson W960i 8 G in scambio con e90?
no grazie
MarkManson
05-06-2008, 13:13
Un saluto e un UP per te!
Cm va Visto??!
Marco
coda e90 400 spedito, pronto a concludere subito
ps:è la seconda versione, vero?
Un saluto e un UP per te!
Cm va Visto??!
Marco
ciao , bene grazie spero anche a te.
ciao
coda e90 400 spedito, pronto a concludere subito
ps:è la seconda versione, vero?
430 spedito grazie
1 versione
bertalez
06-06-2008, 18:37
Ciao ti puo' interessare per un E90?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756984
Ciao ti puo' interessare per un E90?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756984
il mio è nuovo, consta 590 in negozio, vendo a 430 euro......il tuo è usato, ha due segnetti e non so quanto consta in negozio ma non credo 590 euro, quindi dipende dal tuo conguaglio grazie.
P.s.: un e90 venduto, ne resta uno solo quindi:D
bertalez
06-06-2008, 23:25
Prezzo piu' basso su kelkoo 644 e io in negozio oggi l'ho visto a 750.
Il mio ha accessori nuovi pellicola brando,seconda batteria e cradle carica batteria il tuo no.
Se decidi scambio alla pari il che mi sembra a tuo favore altrimenti up per te!!!;)
prince87
25-06-2008, 23:57
COSA TI è RIMASTAO?E90 ?I780?N95?
MarkManson
26-06-2008, 20:46
Edit. Ho sbagliato a postare pensando fosse un topic di acquisto. :)
prince87
26-06-2008, 20:47
IO DEVO SCAMBIARE CON N81 2 GIGA ACCETTI?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.