Kirk136
30-05-2008, 19:12
Salve a tutti!
Da oggi metto in vendita il mio Htc TyTN con ancora 8 mesi di garanzia residua
http://the-gadgeteer.com//assets/htc-tytn-2.jpg
La dotazione originale è COMPLETA e in più aggiungo:
- Un'antenna gps bluetooth con il relativo caricabatteria da auto
- Una microSD da 1gb con il relativo adattatore sd
- Win mobile 6 gia installato con touch flo, cubo velocissimo e perfettamente funzionante, gestore immagini avanzata e totalmente touch
Aggiungo dei video esemplificativi:
Gestione archivio fotografico avanzata e cubo
http://www.youtube.com/v/aRdZ2fWQHRQ&hl=it
Slide 2 unlock stile iphone e relativa interfaccia (o anche ad esempio la normale interfaccia htc flo + lo slide2unlock):
http://www.youtube.com/v/HYRWnZsD9qk&hl=it
In ogni caso riceverete la mia più totale assistenza e mi potrete richiedere di installare qulunque cosa esistente (ho gia un sacco di programmi così che non c'è bisogno che ve li cerchiate)
Le interfacce posso installarle sia in italiano che in inglese (secondo me la rom in inglese è superiore anche perchè sono in inglese solamente i menù.....quindi cambia veramente poco....insomma non è difficile capire che contacts sta per contatti/rubrica, calendar per calendario, gamer5 per giochi...visto che se andate nei settaggi della sveglia vi spunta ovviamente scritto "sveglia")
Nel caso foste interessati a ricevere il wm6 come appena sfornato ovviamente posso mettere anche quello e vi allego un cd con tutti i file che è possibile installare in un secondo momento per rendere il vostro palmare molto + bello e comodo.
Farò dei semplici pacchetti di installazione...ad esempio volete dare al vostro palmare un'interfaccia flo col cubo ..con gestione foto tipica htc ma + avanzata con un gestore dei file multimediali molto semplice e utilizzabile con 1 dito?....basterà aprire la cartella HTC FLO e seguire quello che ho scritto nella guida
Volete renderlo simile a un iphone?......bhe aprite la cartella iphone e seguite la guida... nulla d + semplice....poi ovviamente metterete i vostri settaggi preferiti ...almeno per quanto riguarda le skin iphone sulle quali non ho smanettato molto.
Il pda è perfetto con soltanto un paio di graffietti all'angolo inferiore.
Caratteristiche molto carine e particolari sono:
La fotocamera che è fatta molto bene:
- con un'ottima qualità delle foto con risoluzione 1600*1200
- il multiscatto fino a 30 scatti consecutivi ripetuti semplicemente tenendo premuto il tasto di scatto
- possibilità di regolare l'esposizione
- messa a fuoco manuale
- flash
- zoom
- autoscatto
- tantissimi effetti da mettere direttamente sulla foto
- possibilità di scattare foto o video in diversi formati per mandarli ad esempio direttamente via mms, bluetooth, wifi ecc ecc
Programmi e tool utili:
- Pacchetto office
- flash lite 2.1 gia installato
- acrobat reader
- live messenger
- windows live
- media player
- tool per accendere il flash e farlo funzionare come una torcia con la semplice pressione di un pulsante sullo schermo
- registratore vocale
- tool per ruotare lo schermo senza dover aprire il pda e fare uscire la tastiera così da poter vedere il proprio film in tranquillità
- supporto sdhc quindi potete portarvi dietro i vostri film, mp3, giochi senza problemi
Ovviamente la dotazione è completa:
-pda
-scatola
-pennino
-caricabatterie
-cavo usb
-cd originale wm5 (aggiornamento gratuito al 6)
-custodia htc in pelle
-auricolare stereo
-c'è ancora la pellicola sullo schermo
-manualistica
-fattura
Vendo il tutto per 300€---------->280€---------->260€---------->240€
Ovviamente potete scegliere qualunque spedizione voi preferiate con un adeguamento dell'importo.
Ricevo anche pagamenti tramite Paypal (sono un utente verificato) con un sovraprezzo del 3,4%.
Regole:
-Per qualsiasi proposta a prezzo più basso vi prego chiedere in pvt.
-Possibilità di scambio preferibilmente con nokia n81, n82, n95 o con iphone... in ogni caso proporre non fa male a nessuno :D .
-Ricordatevi se me ne dimentico io di scrivere "CODA" qualora foste interessati e dovessimo sentirci in pvt.
-In vendita anche su altri canali.
Buone compravendite.
---------CODE---------
DeadJeppe
Da oggi metto in vendita il mio Htc TyTN con ancora 8 mesi di garanzia residua
http://the-gadgeteer.com//assets/htc-tytn-2.jpg
La dotazione originale è COMPLETA e in più aggiungo:
- Un'antenna gps bluetooth con il relativo caricabatteria da auto
- Una microSD da 1gb con il relativo adattatore sd
- Win mobile 6 gia installato con touch flo, cubo velocissimo e perfettamente funzionante, gestore immagini avanzata e totalmente touch
Aggiungo dei video esemplificativi:
Gestione archivio fotografico avanzata e cubo
http://www.youtube.com/v/aRdZ2fWQHRQ&hl=it
Slide 2 unlock stile iphone e relativa interfaccia (o anche ad esempio la normale interfaccia htc flo + lo slide2unlock):
http://www.youtube.com/v/HYRWnZsD9qk&hl=it
In ogni caso riceverete la mia più totale assistenza e mi potrete richiedere di installare qulunque cosa esistente (ho gia un sacco di programmi così che non c'è bisogno che ve li cerchiate)
Le interfacce posso installarle sia in italiano che in inglese (secondo me la rom in inglese è superiore anche perchè sono in inglese solamente i menù.....quindi cambia veramente poco....insomma non è difficile capire che contacts sta per contatti/rubrica, calendar per calendario, gamer5 per giochi...visto che se andate nei settaggi della sveglia vi spunta ovviamente scritto "sveglia")
Nel caso foste interessati a ricevere il wm6 come appena sfornato ovviamente posso mettere anche quello e vi allego un cd con tutti i file che è possibile installare in un secondo momento per rendere il vostro palmare molto + bello e comodo.
Farò dei semplici pacchetti di installazione...ad esempio volete dare al vostro palmare un'interfaccia flo col cubo ..con gestione foto tipica htc ma + avanzata con un gestore dei file multimediali molto semplice e utilizzabile con 1 dito?....basterà aprire la cartella HTC FLO e seguire quello che ho scritto nella guida
Volete renderlo simile a un iphone?......bhe aprite la cartella iphone e seguite la guida... nulla d + semplice....poi ovviamente metterete i vostri settaggi preferiti ...almeno per quanto riguarda le skin iphone sulle quali non ho smanettato molto.
Il pda è perfetto con soltanto un paio di graffietti all'angolo inferiore.
Caratteristiche molto carine e particolari sono:
La fotocamera che è fatta molto bene:
- con un'ottima qualità delle foto con risoluzione 1600*1200
- il multiscatto fino a 30 scatti consecutivi ripetuti semplicemente tenendo premuto il tasto di scatto
- possibilità di regolare l'esposizione
- messa a fuoco manuale
- flash
- zoom
- autoscatto
- tantissimi effetti da mettere direttamente sulla foto
- possibilità di scattare foto o video in diversi formati per mandarli ad esempio direttamente via mms, bluetooth, wifi ecc ecc
Programmi e tool utili:
- Pacchetto office
- flash lite 2.1 gia installato
- acrobat reader
- live messenger
- windows live
- media player
- tool per accendere il flash e farlo funzionare come una torcia con la semplice pressione di un pulsante sullo schermo
- registratore vocale
- tool per ruotare lo schermo senza dover aprire il pda e fare uscire la tastiera così da poter vedere il proprio film in tranquillità
- supporto sdhc quindi potete portarvi dietro i vostri film, mp3, giochi senza problemi
Ovviamente la dotazione è completa:
-pda
-scatola
-pennino
-caricabatterie
-cavo usb
-cd originale wm5 (aggiornamento gratuito al 6)
-custodia htc in pelle
-auricolare stereo
-c'è ancora la pellicola sullo schermo
-manualistica
-fattura
Vendo il tutto per 300€---------->280€---------->260€---------->240€
Ovviamente potete scegliere qualunque spedizione voi preferiate con un adeguamento dell'importo.
Ricevo anche pagamenti tramite Paypal (sono un utente verificato) con un sovraprezzo del 3,4%.
Regole:
-Per qualsiasi proposta a prezzo più basso vi prego chiedere in pvt.
-Possibilità di scambio preferibilmente con nokia n81, n82, n95 o con iphone... in ogni caso proporre non fa male a nessuno :D .
-Ricordatevi se me ne dimentico io di scrivere "CODA" qualora foste interessati e dovessimo sentirci in pvt.
-In vendita anche su altri canali.
Buone compravendite.
---------CODE---------
DeadJeppe