PDA

View Full Version : [AG] HTC TyTN +garanzia+gps+microSD+touchflo+cd programmi----------------------------

Kirk136
30-05-2008, 19:12
Salve a tutti!

Da oggi metto in vendita il mio Htc TyTN con ancora 8 mesi di garanzia residua

http://the-gadgeteer.com//assets/htc-tytn-2.jpg

La dotazione originale è COMPLETA e in più aggiungo:

- Un'antenna gps bluetooth con il relativo caricabatteria da auto
- Una microSD da 1gb con il relativo adattatore sd
- Win mobile 6 gia installato con touch flo, cubo velocissimo e perfettamente funzionante, gestore immagini avanzata e totalmente touch

Aggiungo dei video esemplificativi:

Gestione archivio fotografico avanzata e cubo

http://www.youtube.com/v/aRdZ2fWQHRQ&hl=it

Slide 2 unlock stile iphone e relativa interfaccia (o anche ad esempio la normale interfaccia htc flo + lo slide2unlock):

http://www.youtube.com/v/HYRWnZsD9qk&hl=it

In ogni caso riceverete la mia più totale assistenza e mi potrete richiedere di installare qulunque cosa esistente (ho gia un sacco di programmi così che non c'è bisogno che ve li cerchiate)

Le interfacce posso installarle sia in italiano che in inglese (secondo me la rom in inglese è superiore anche perchè sono in inglese solamente i menù.....quindi cambia veramente poco....insomma non è difficile capire che contacts sta per contatti/rubrica, calendar per calendario, gamer5 per giochi...visto che se andate nei settaggi della sveglia vi spunta ovviamente scritto "sveglia")

Nel caso foste interessati a ricevere il wm6 come appena sfornato ovviamente posso mettere anche quello e vi allego un cd con tutti i file che è possibile installare in un secondo momento per rendere il vostro palmare molto + bello e comodo.

Farò dei semplici pacchetti di installazione...ad esempio volete dare al vostro palmare un'interfaccia flo col cubo ..con gestione foto tipica htc ma + avanzata con un gestore dei file multimediali molto semplice e utilizzabile con 1 dito?....basterà aprire la cartella HTC FLO e seguire quello che ho scritto nella guida

Volete renderlo simile a un iphone?......bhe aprite la cartella iphone e seguite la guida... nulla d + semplice....poi ovviamente metterete i vostri settaggi preferiti ...almeno per quanto riguarda le skin iphone sulle quali non ho smanettato molto.

Il pda è perfetto con soltanto un paio di graffietti all'angolo inferiore.

Caratteristiche molto carine e particolari sono:

La fotocamera che è fatta molto bene:
- con un'ottima qualità delle foto con risoluzione 1600*1200
- il multiscatto fino a 30 scatti consecutivi ripetuti semplicemente tenendo premuto il tasto di scatto
- possibilità di regolare l'esposizione
- messa a fuoco manuale
- flash
- zoom
- autoscatto
- tantissimi effetti da mettere direttamente sulla foto
- possibilità di scattare foto o video in diversi formati per mandarli ad esempio direttamente via mms, bluetooth, wifi ecc ecc

Programmi e tool utili:

- Pacchetto office
- flash lite 2.1 gia installato
- acrobat reader
- live messenger
- windows live
- media player
- tool per accendere il flash e farlo funzionare come una torcia con la semplice pressione di un pulsante sullo schermo
- registratore vocale
- tool per ruotare lo schermo senza dover aprire il pda e fare uscire la tastiera così da poter vedere il proprio film in tranquillità
- supporto sdhc quindi potete portarvi dietro i vostri film, mp3, giochi senza problemi

Ovviamente la dotazione è completa:

-pda
-scatola
-pennino
-caricabatterie
-cavo usb
-cd originale wm5 (aggiornamento gratuito al 6)
-custodia htc in pelle
-auricolare stereo
-c'è ancora la pellicola sullo schermo
-manualistica
-fattura

Vendo il tutto per 300€---------->280€---------->260€---------->240€

Ovviamente potete scegliere qualunque spedizione voi preferiate con un adeguamento dell'importo.
Ricevo anche pagamenti tramite Paypal (sono un utente verificato) con un sovraprezzo del 3,4%.

Regole:
-Per qualsiasi proposta a prezzo più basso vi prego chiedere in pvt.
-Possibilità di scambio preferibilmente con nokia n81, n82, n95 o con iphone... in ogni caso proporre non fa male a nessuno :D .
-Ricordatevi se me ne dimentico io di scrivere "CODA" qualora foste interessati e dovessimo sentirci in pvt.
-In vendita anche su altri canali.

Buone compravendite.

---------CODE---------

DeadJeppe

Kirk136
31-05-2008, 14:14
UPPOOOO!!!

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Kirk136
03-06-2008, 13:28
UP!!! UP!!!

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Kirk136
05-06-2008, 13:45
UPPIIII!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Kirk136
06-06-2008, 13:20
PREZZO TRATTABILE!!!

:what: :what: :what: :what: :what: :what: :what: :what: :what: :what:

Kirk136
06-06-2008, 18:27
Da adesso accetto proposte di scambio!!!

Kirk136
08-06-2008, 12:17
UP!!! UP!!!

:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

Kirk136
09-06-2008, 15:52
Prezzo abbassato come descritto nel primo post, ricordo che è trattabile quindi si accettano proposte!!!

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Kirk136
10-06-2008, 18:36
UP!!!

:muro:

Kirk136
11-06-2008, 13:22
Vi chiedo la cortesia di manifestare il vostro interesse su questo topic oltre che in privato perchè altrimenti non riesco ad avere una visione omogenea delle code.

Grazie.

Kirk136
12-06-2008, 14:56
AGGIUNGO 10 screen protector arrivati oggi!!! (uno l'ho gia montato)

Kirk136
13-06-2008, 17:02
:mc:

zuNN
13-06-2008, 17:06
puo interessare??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22743219#post22743219

Kirk136
13-06-2008, 19:59
come gia spiegato in pvt ho preso da pochissimo un laptop qui sul forum quindi purtroppo questo scambio non fa per me.

mi piacerebbe scambiare con un nokia con connettività completa o con un iphone (anche se è difficile rinunciare alla tastiera estesa)

Fammi sapere se sei cmq interessato che ci si può accordare ;)

A presto.

Kirk136
14-06-2008, 11:06
Per correttezza metto in coda Ricy con qui abbiamo discusso in PM.

Vi prego di scrivere "CODA" su questo thread per ottimizzare il funzionamento dell'inserzione.

Grazie.

Kirk136
16-06-2008, 13:28
UP!!!

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Kirk136
18-06-2008, 16:40
Prezzo abbassato!!!

Kirk136
20-06-2008, 14:13
Prezzo abbassato ulteriormente e se si conferma l'acquisto entro domenica includo spese di spedizione in j+1 !!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

DeadJeppe
21-06-2008, 11:30
in coda,interessato,inviato pm :D

zuNN
26-06-2008, 13:47
coda al tuo prezzo.
in attesa di istruzioni per il pagamento... postepay sarebbe gradita.
un ultima cortesia: mi fai una foto del gps e dei segnetti sul tytn? grazie

Kirk136
26-06-2008, 15:03
in trattativa avanzata con zunn.

foto inviate.
dati postepay inviati.
in attesa di indirizzo di spedizione e ricarica.

wiz4rd
26-06-2008, 15:32
mi metto in coda nel caso si liberi fatemi sapere

zuNN
27-06-2008, 09:31
ricarica effettuata... l'indirizzo ce l'hai gia, se tu riuscissi a spedire in giornata sarebbe perfetto :D
grazie per adesso

zuNN
07-07-2008, 11:44
il pda è perfetto con soltanto un paio di graffietti all'angolo inferiore.

pda arrivato ma invece di avere 3 segnetti in un angolo come mi avevi comunicato in mp ha tutti e 4 gli angoli segnati... le foto che mi avevi mandato erano state fatte da un cel perciò era impossibile verificare tali difetti e comunque ero andato a fiducia togliendoti l'incombenza di farne altre... errore mio.
la batteria è totalmente esaurita: il palmare con un normale utilizzo non arriva alla mezza giornata (vengo da un htc p3300 che durava minimo un giorno e mezzo con il medesimo utilizzo) e se messo in carica con batteria a 0% quasi magicamente dopo 3 secondi di ricarica arriva a 40%; stessa cosa durante l'utilizzo appena scende sotto il 50% arrivare al suo completo esaurimento è solo questione di minuti. la batteria risulta inoltre rigonfia (altro sintomo di batteria esaurita) tanto che lo sportellino posteriore rimane "ingobbito" ...ovviamente tolta la batteria e rimesso lo sportellino, quest'ultimo se ne sta paripari nella sua sede.
fatto notare tutto ciò al venditore, ho richiesto almeno il rimborso della batteria da prezzi di ebay, tralasciando le pecche estetiche proprio per cercare di trovare un accordo pacifico. è stato richiesto anche il reinvio di tutto il pacco a mie spese previa restituzione dell'importo pattuito.
mi è stato risposto facendomi notare le differenze di prezzo rispetto al nuovo (link trovaprezzi) come se fosse giustificato il fatto che se aveva dei problemi era ovvio visto che lo pagavo poco.
inoltre mi è stato consigliato la prossima volta di non comprare sul forum ma con scambio a mano cosi potevo verificare il prodotto prima e che se avessi avuto problemi di rivolgermi direttamente ai moderatori... premetto che sono utente del forum da molto tempo e con trattative alle spalle.

conclusione: delusione per il trattamento menefreghista del venditore... spero che serva per altri dopo di me.

posso ovviamente fornire foto dell'oggetto in questione per verificare ciò che affermo sopra, nonchè mp scambiati con l'utente a riprova del trattamento ricevuto.

resto in attesa dell'aiuto di un mod per cercare di trovare una situazione qualora fosse possibile.

verolenny
07-07-2008, 21:26
pda arrivato ma invece di avere 3 segnetti in un angolo come mi avevi comunicato in mp ha tutti e 4 gli angoli segnati... le foto che mi avevi mandato erano state fatte da un cel perciò era impossibile verificare tali difetti e comunque ero andato a fiducia togliendoti l'incombenza di farne altre... errore mio.
la batteria è totalmente esaurita: il palmare con un normale utilizzo non arriva alla mezza giornata (vengo da un htc p3300 che durava minimo un giorno e mezzo con il medesimo utilizzo) e se messo in carica con batteria a 0% quasi magicamente dopo 3 secondi di ricarica arriva a 40%; stessa cosa durante l'utilizzo appena scende sotto il 50% arrivare al suo completo esaurimento è solo questione di minuti. la batteria risulta inoltre rigonfia (altro sintomo di batteria esaurita) tanto che lo sportellino posteriore rimane "ingobbito" ...ovviamente tolta la batteria e rimesso lo sportellino, quest'ultimo se ne sta paripari nella sua sede.
fatto notare tutto ciò al venditore, ho richiesto almeno il rimborso della batteria da prezzi di ebay, tralasciando le pecche estetiche proprio per cercare di trovare un accordo pacifico. è stato richiesto anche il reinvio di tutto il pacco a mie spese previa restituzione dell'importo pattuito.
mi è stato risposto facendomi notare le differenze di prezzo rispetto al nuovo (link trovaprezzi) come se fosse giustificato il fatto che se aveva dei problemi era ovvio visto che lo pagavo poco.
inoltre mi è stato consigliato la prossima volta di non comprare sul forum ma con scambio a mano cosi potevo verificare il prodotto prima e che se avessi avuto problemi di rivolgermi direttamente ai moderatori... premetto che sono utente del forum da molto tempo e con trattative alle spalle.

conclusione: delusione per il trattamento menefreghista del venditore... spero che serva per altri dopo di me.

posso ovviamente fornire foto dell'oggetto in questione per verificare ciò che affermo sopra, nonchè mp scambiati con l'utente a riprova del trattamento ricevuto.

resto in attesa dell'aiuto di un mod per cercare di trovare una situazione qualora fosse possibile.

eccomi; allora prima di tutto vorrei sentire anche il venditore qui in pubblico davanti a tutti.
ma in linea di massima la tua offerta di avere una batteria nuova non è male, direi che lui ti rimborserà in via equa 20 euro a te e poi tu provvederai all'acquisto della batteria nuova.

zuNN
08-07-2008, 10:43
eccomi; allora prima di tutto vorrei sentire anche il venditore qui in pubblico davanti a tutti.
ma in linea di massima la tua offerta di avere una batteria nuova non è male, direi che lui ti rimborserà in via equa 20 euro a te e poi tu provvederai all'acquisto della batteria nuova.

grazie, rimaniamo in attesa allora

zuNN
09-07-2008, 15:32
Kirk136
Ultima azione: Oggi 15:13

...il menefreghismo regna sovrano sembra

verolenny
09-07-2008, 15:43
in trattativa avanzata con zunn.

foto inviate.
dati postepay inviati.
in attesa di indirizzo di spedizione e ricarica.

Kirk136 sei sospeso a tempo indeterminato fino a che non sistemerai la questione

zuNN
10-07-2008, 15:53
Kirk136 sei sospeso a tempo indeterminato fino a che non sistemerai la questione

grazie, in attesa di ulteriori aggiornamenti...

zuNN
14-07-2008, 11:13
il weekend non ha portato consiglio...
chiedo ai mod se è il caso di pubblicare il nome del utente in questione per non far incappare altri utenti in trattative disastrose come la mia.

verolenny
14-07-2008, 11:30
il weekend non ha portato consiglio...
chiedo ai mod se è il caso di pubblicare il nome del utente in questione per non far incappare altri utenti in trattative disastrose come la mia.

no purtroppo non è possibile, ma se hai bisogno io sono a tua disposizione in pvt.

verolenny
14-07-2008, 21:12
l'utente Kirk136 mi ha contatto in pvt e gli ho consigliato di mettersi in contatto con te, per trovare un punto di incontro.
avvisatemi quando tutto si è messo a posto.

zuNN
15-07-2008, 08:39
l'utente Kirk136 mi ha contatto in pvt e gli ho consigliato di mettersi in contatto con te, per trovare un punto di incontro.
avvisatemi quando tutto si è messo a posto.

la mia proposta era nel risarcimento della batteria a prezzi da ebay (20€) dato che in negozio te la fanno pagare circa 50€ e nel sorvolare sui segni di usura del telefono che non mi erano stati comunicati prima.
rigiro tutto tramite mp (cosa gia fatta in precedenza) e vediamo che succede a questo giro.

grazie per adesso verolenny.