PDA

View Full Version : Mobo Con Hdmi, Quale ?

alex1987
30-05-2008, 17:16
Devo Farmi un pc da affiancare ad un tv full hd , come processore optero' credo per un celeron 420 , penso che sia sufficiente per riprodurre hd rip e gli mkv a 1080p , allo stesso tempo il pc fungera' da mulo 24/7 e per mantenere consumi decenti servira un undervolt ... , quale mi consigliate ?

Speedy L\'originale
30-05-2008, 19:06
Secondo me è meglio se vai su un dualcore, secondo me è meglio se vai su amd allo stesso prezzo ottieni prestazioni superiori e vga integrate migliori

Clouddino
30-05-2008, 19:20
Io ho la ASROCK 4Core1333 Full HD

Supporta i QUAD CORE ed ha una ati integrata,
la ATI Radeon X1250 che legge full hd ed ha un attacco DVD-I oltre che a quello VGA

alex1987
31-05-2008, 00:18
Grazie per le risposte, comunque io la preferisco con uscita hdmi in modo che passi anche l'audio e cosi non dovrei utilizzare altri cavi , come cpu il celeron e' troppo lento per i filmati in hd ?

Speedy L\'originale
31-05-2008, 11:34
Grazie per le risposte, comunque io la preferisco con uscita hdmi in modo che passi anche l'audio e cosi non dovrei utilizzare altri cavi , come cpu il celeron e' troppo lento per i filmati in hd ?

direi di si, specie quando con pochi € d + riesci a prenderti un dualcore che in questo campo fà la differenza.

Su questa fascia ti posso assicurare che è meglio AMD, i suoi processori sono + potenti e le mobo oltre ke costar meno hanno una migliore vga integrata..

alex1987
01-06-2008, 13:48
direi di si, specie quando con pochi € d + riesci a prenderti un dualcore che in questo campo fà la differenza.

Su questa fascia ti posso assicurare che è meglio AMD, i suoi processori sono + potenti e le mobo oltre ke costar meno hanno una migliore vga integrata..

a dire il vero gli intel sono piu' veloci a parita' di frequenza ma consumano un poco di piu'.

Nessuno ha comprato una mobo con hdmi ?

Speedy L\'originale
01-06-2008, 13:50
a dire il vero gli intel sono piu' veloci a parita' di frequenza ma consumano un poco di piu'.

Nessuno ha comprato una mobo con hdmi ?

Non nella fascia bassa, possi assicurarti ke è cosi ;)

A parità di frequenza può darsi, ma alla fine il pc lo pghi con gli € o con i mhz?
prova a fare un conoto economico e vedrai ke nella fascia medio-bassa con amd spendi meno e ottieni prestazioni superiori..

alex1987
01-06-2008, 14:43
Non nella fascia bassa, possi assicurarti ke è cosi ;)

A parità di frequenza può darsi, ma alla fine il pc lo pghi con gli € o con i mhz?
prova a fare un conoto economico e vedrai ke nella fascia medio-bassa con amd spendi meno e ottieni prestazioni superiori..

se parli del prezzo sono d'accordo , cmq a me serve che riesca a far girare alla perfezione i video a 1080p , gli mkv e che allo stesso tempo scaldi e consumi poco , anche xche devo metterlo in un case piccolo da tenere fanless

Speedy L\'originale
01-06-2008, 17:17
un X2 tipo i BR dono perfetti nel tuo caso ;)
Magari affiancoto ad un bel disispatore.

Cmq piuttosto ke fare un pc fanless ti consiglio di mettere anche 2 ventole silenziose ed efficienti, cosi avresti molto problemi e nessun rumore.