View Full Version : Internet Lento, colpa di telecax sicuramente..
yamimarik
30-05-2008, 16:45
e successo ieri, e successo oggi! nn sn il primo.. ma allora xke nn se ne parla?
tt quelli che hanno telecom hanno problemi ad avviare certe pagine come google o youtube :mad:
il problema ieri m era sparito verso le 19.. ed era apparso verso le 17 qualcosa --'
Harry_Callahan
30-05-2008, 16:48
per lentezza di navigazione devi postare in Internet & Provider
yamimarik
30-05-2008, 16:50
e dove ho postato secondo te?
Internet e provider > Internet Lento, colpa di telecax sicuramente..
Harry_Callahan
30-05-2008, 16:51
e dove ho postato secondo te?
Internet e provider > Internet Lento, colpa di telecax sicuramente..
hai ragione, mio errore, convinto che io fossi in Networking
scusa
MARCOS_32
30-05-2008, 18:18
ciao, mai provato a cambiare dns? spesso si risparmiano ore di nervoso sai?:D
yamimarik
30-05-2008, 19:51
open dns dice niente? :D no, fidati^^ nn credo sia 1 problemo del genere
ieri, ben 8 dico, 8 utenti allo stesso orario ha dato problemi (BEN PEGGIORI DEI MIEI!)
nel mio caso che e durato quei 30 min neanche era sl google che dovevo cliccare + volte x aprirlo.. altrimenti se lasciavo caricare nn m trovava la pagina!
idem cosi e successo a molti altri utenti, sempre ieri e oggi dalle 17 in su (alcuni ancora ora hanno il problema) dici che sia 1 caso quindi?????
impossibile dai :D e gia 3 forum che vado e questo e l'unico che ancora nn se ne parla..
volevo quindi sapere se si sapesse qualcosa visto che e da sl 2 giorni che capita, e succede "stranamente" a tt quelli legati a telecom in 1 deeterminato orario circa dalle 17 in poi
sperņ d nn farci l'abitudine e che domani nn succeda, cioé mi romperebbe nn poco anche se il problema e + lieve d quanto s possa pensare nn da certo gioia
cmq, nel caso d oggi e durato dalle 17 alle 18 circa mentre ieri dalle 18 alle 19 qualcosa, ed era assai + pesante visto che google (almeno nel apertura iniziale) iniziava a caricare e s fermava proprio alla fine, quindi dovevo aggiornare nuovamente x riaprire.. identica cosa successa ad altri ma con molti + siti!
Usa i DNS di Tin.it.
Cmq parlando seriamente...8 utenti che manifestano problemi non sono una statistica rilevante su alcuni Milioni di utenti telecom.
Io sono connesso da 40 gg continuativi, e ho sempre banda piena (7M).
Questo ovviamente non significa che nessuno ha problemi....generalizzare nn ha senso in una struttura di rete geografica
MARCOS_32
31-05-2008, 11:06
Usa i DNS di Tin.it.
Cmq parlando seriamente...8 utenti che manifestano problemi non sono una statistica rilevante su alcuni Milioni di utenti telecom.
Io sono connesso da 40 gg continuativi, e ho sempre banda piena (7M).
Questo ovviamente non significa che nessuno ha problemi....generalizzare nn ha senso in una struttura di rete geografica
quoto in pieno, tranne che per i dns di tin.it perche' nn li conosco....
comunque gli 8 utenti di cui parli, abitano nella tua stessa zona?
perche' in quel caso, allora forse un problema ci potrebbe essere...
e comunque cambia dns...gli open spesso hanno problemi, in questo periodo...
mai avuto un problema del genere tutte le pagine e leapplicazioni funzionano regolarmente.
Alice 7 Mega Home Tv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.