Aragorn77
30-05-2008, 16:16
Quando ho tempo e su degli scatti che ritengo di particolare interesse utilizzo Photoshop per modificare e convertire in jpeg i mie file nef. Quando invece voglio convertire i files in quantità industriali ho mi trovo bene con view nx se non fosse per un piccolo particolare. View NX nella conversione modifica anche la data di creazione che io vorrei rimanesse quella di scatto.
O c'è qualche opzione, che non ho notato o semplicemente non è possibile che cosa mi consigliate?
Sicuramente mi risponderete che la conversione di una grande quantità di files si può fare anche con PS ma il problema è che preferisco la resa del software nikon per quanto riguarda la conversione pura e semplice. A mio avviso e gusto personale in completo automatismo il risultato che ottengo con view nx è più piacevole.
Grazie a chiunque voglia rispondere.
O c'è qualche opzione, che non ho notato o semplicemente non è possibile che cosa mi consigliate?
Sicuramente mi risponderete che la conversione di una grande quantità di files si può fare anche con PS ma il problema è che preferisco la resa del software nikon per quanto riguarda la conversione pura e semplice. A mio avviso e gusto personale in completo automatismo il risultato che ottengo con view nx è più piacevole.
Grazie a chiunque voglia rispondere.