PDA

View Full Version : case con due ventole..montate bene?

MatteoSpy
30-05-2008, 16:05
ciao a tutti!!
ho questo pc: http://images3.fotoalbum.alice.it/v/www1-3//106/106649/172018/lazalmaninazione-vi.jpg

sto pensando però che le due ventole così come stanno..non servono a molto..secondo voi continuando così cerco di rompere qualcosa? :mbe:
se è così...cerco di forare la parte laterale del case e monto lì la ventola..
voi che dite?
grazie,
Matteo

Spike79
30-05-2008, 16:22
Sono orbo o vedo solo la ventola sul fondo ?
Cmq io ne metterei se possibile una frontale che immette, altrimenti sulla paratia laterale (sempre in immissione), lasciando la posteriore in estrazione.

smoicol
30-05-2008, 16:26
va bene, se riesci a creare un convogliatore ancora meglio.

Capellone
30-05-2008, 16:34
ma veramente dalla richiesta non si capisce se ha problemi di surriscaldamento, rumore, ingombro o cosa...

tonyh1983
30-05-2008, 18:22
Sono orbo o vedo solo la ventola sul fondo ?
Cmq io ne metterei se possibile una frontale che immette, altrimenti sulla paratia laterale (sempre in immissione), lasciando la posteriore in estrazione.

Ma infatti dov'è la seconda ventola?

Quella sul fondo devi metterla in estrazione e quella davanti agli hd in immissione... Se puoi una laterale in immissione sennò va già bene

MatteoSpy
31-05-2008, 08:37
ma veramente dalla richiesta non si capisce se ha problemi di surriscaldamento, rumore, ingombro o cosa...

ciao!
grazie a tutti delle risposte..come sempre molto disponibili :D
comunque al momento non ho nessun problema!
visto che ho la zalman e la ventola del case..e le pale vanno con la stessa rotazione pensavo che la ventola del case poteva "forzarsi" e quindi con il tempo rompersi!(ho intensione di prendere però una nuova ventola molto più silenziosa!)
ma va bene così allora!
grazie a tutti di nuovo
buon fine settimana.