View Full Version : [Siracusa]Vendo console PS3 60GB in garanzia, Resistance, Devil May Cry 4, SpiderMan3
filosofo24
30-05-2008, 15:47
Ciao a tutti.
- PS3 60gb retrocompatibile ps2 e con lettore schede di memoria, un pad sixaxis...
Perfettamente funzionante, in eccellenti condizioni, pulita e profumata (tenuta da un non fumatore, non quelle console un po' puzzolenti :D;)).
Unica pecca: non ho scatola e accessori...e non trovo lo scontrino con garanzia di un anno G@meRush valido in tutta Italia).] ---> 380€ se trovo lo scontrino --->350 senza scontrino
- Devil May Cry 4 ---> 35€
- Resistance Fall of Man ---> 20€ ---> 15€
- BluRay "Spider-man 3" --->15€ --->10
Nuovo prezzo per il blocco 420---> 390 SS incluse Non voglio incentivare pratiche illecite, ma ricordate che molti usano fotocopie di scontrini di amici per avere l'assistenza. E poi non ne avrete bisogno perchè la console funziona benissimo.
CODA CONSOLE da rivedere: Jules, Prispo, Muga, Modchip, Nicola5154
Vecchia coda
Blocco ps3 e Devil May Cry ---> 400 SS incluse per Muga
BLOCCO COMPLETO 420 SS incluse ---> coda Jules
Resistance --> 15 spedito per fedozzo
http://img402.imageshack.us/img402/5685/dsc2438bmw4.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=dsc2438bmw4.jpg)
http://img266.imageshack.us/img266/2640/dsc2440bzu1.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=dsc2440bzu1.jpg)
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- Preferenza a blocchi considerevoli.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Siracusa o al limite Catania.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum.
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d.
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma darò precedenza al mio prezzo e con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)
filosofo24
31-05-2008, 11:59
getUPpa! ;)
filosofo24
01-06-2008, 18:27
uppete! Vorrei che tutti quelli che mi hanno contattato in PVT si mettessero in coda qui sulla discussione! Sono disponibile a trattare, e Muga lo sa!;)
filosofo24
02-06-2008, 11:58
In coda.
benvenuta sul forum! :cincin:
filosofo24
02-06-2008, 12:38
up!;)
Fate il vostro gioco!
Sarei interessato a Resistance, ma il prezzo è abbastanza alto considerando che è un gioco del lancio.
Fammi sapere a quanto puoi scendere, perchè il gioco effettivamente mi potebbe interessare.
Altrimenti prendilo come un Up ;)
filosofo24
02-06-2008, 13:44
Sarei interessato a Resistance, ma il prezzo è abbastanza alto considerando che è un gioco del lancio.
Fammi sapere a quanto puoi scendere, perchè il gioco effettivamente mi potebbe interessare.
Altrimenti prendilo come un Up ;)
non saprei... facciamo 15 SS escluse? è in ottime condizioni. Pagato 25 usato :(
non saprei... facciamo 15 SS escluse? è in ottime condizioni. Pagato 25 usato :(
Ah è di terza mano.. il massimo che posso offrire è 13 euro SS incluse, cè chi lo vende a 20 euro incelofanato (vd ebg@me$).
Fammi sapere senno, un altro uppino per te :D
benvenuta sul forum! :cincin:
Grazie!!:bimbo:
filosofo24
02-06-2008, 21:03
Ah è di terza mano.. il massimo che posso offrire è 13 euro SS incluse, cè chi lo vende a 20 euro incelofanato (vd ebg@me$).
Fammi sapere senno, un altro uppino per te :D
domani ti faccio sapere in pvt, stasera non ho tempo. A presto!
domani ti faccio sapere in pvt, stasera non ho tempo. A presto!
ok, considerami in coda.
PS
Pago via postepay immediatamente la chiusura della discussione :) il tuo numero di post mi fa fidare ad un pagamento anticipato.
Se cambiassi idea amici come prima :D
filosofo24
03-06-2008, 09:43
Trattativa con Muga in stadio avanzato.
Fedozzo hai PVT
Prezzi rivisti e coda aggiornata.
filosofo24
03-06-2008, 20:46
up
up
è la retrocompatibile vero?...se si coda
410 pago subito blocco
Ducati82
04-06-2008, 10:15
Coda al tuo prezzo con bonifico immediato. Grazie
filosofo24
04-06-2008, 11:03
calma, calma!
Prispo e ducati avete la precedenza su tutti, considerato che jules ha bisogno di quasi una settimana per chiudere. Ducati è al mio prezzo per il blocco, avrebbe precedenza su tutti... quindi aspettiamo notizie di prispo e muga: se non confermano, più tardi potremo concludere.;)
qualche foto??
se mi mandi i dati in mp potrei fare bon oggi o domani
Ducati82
04-06-2008, 12:18
Prispo è in coda ma non al tuo prezzo quindi dovrei essere io prima in coda... correggimi se sbaglio
Inoltre potresti gentilmente indicare il numero di controller presenti ed il modello? :)
Ciao :)
filosofo24
04-06-2008, 13:35
Prispo è in coda ma non al tuo prezzo quindi dovrei essere io prima in coda... correggimi se sbaglio
Inoltre potresti gentilmente indicare il numero di controller presenti ed il modello? :)
sulle code ne parliamo con calma. Ora sono di fretta. Aspettiamo cmq notizie di entrambi per sapere se si fanno scavalcare
modello 60gb pal, un controller sixaxis
Ducati82
04-06-2008, 15:46
Per fortuna c'è poco da parlare ;)
Non serve attendere che rispondano in quanto, come da tue regole, ho già la precedenza dato che offro per intero la cifra richiesta (al contrario di loro).
Ho quindi diritto a scavalcare la coda senza bisogno di attendere che decidano nulla :)
Ricapitolando....
1°: Io al tuo prezzo (420€ ss incluse)
2°: Prispo (410€ ss incluse)
3°: Muga (????)
Attendo tue notizie entro la serata o cerco altrove dato che ne ho una certa urgenza :)
Ciao
Ribadisco la mia offerta fatta in PM, offro 14 euro per resistance spedito, disposto a pagare immediatamente via postepay.
:) buona continuazione a tutti, e auguri a filosofo che vede la sua merce addirittura litigata, fortunato lui =D
Ducati82
04-06-2008, 19:01
Che arroganza...:eek:
Non mi sembra di aver scritto niente di arrogante se non la verità ma, dato che non mi sembra che hai capito come funzionano le code, riporto il topic ad un moderatore e ci penserà lui a regolare il tutto :)
P.S: Sono interessato a tutto il blocco quindi anche TUTTI i giochi ;)
Non mi sembra di aver scritto niente di arrogante se non la verità ma, dato che non mi sembra che hai capito come funzionano le code, riporto il topic ad un moderatore e ci penserà lui a regolare il tutto :)
P.S: Sono interessato a tutto il blocco quindi anche TUTTI i giochi ;)
io ho fatto la mia richiesta, poi se ti becchi tutto tu... meglio per te XD
La precedenza è di Ducati82.
Ducati82
04-06-2008, 21:57
grazie, io sono già pronto a concludere.
filosofo24
05-06-2008, 00:43
grazie, io sono già pronto a concludere.
ok, se vogliamo concludere sentiamoci in pvt domattina presto. Purtroppo sono tornato adesso a casa e sto andando a letto. Buonanotte a tutti.. a domani! ;)
filosofo24
05-06-2008, 00:56
Informo che per il momento non trovo lo scontrino per la garanzia (valida fino al 17/04/2009). Mi riservo qualche ora per cercarlo.... se non dovessi trovarlo, aggiornerò il primo post, rifletterò su un abbassamento di prezzo e aggiornerò le code di chi rimane interessato. Mi scuso per l'inconveniente. :(
ribadisco la mia offerta per resistance.
Ducati82
05-06-2008, 10:21
se non trovi lo scontrino aspetto di vedere il tuo prezzo aggiornato, anche perchè non vorrei spendere 400 euro ed essere senza garanzia :)
filosofo24
05-06-2008, 12:29
Prispo mi ha chiesto delle foto. Aggiungo link per imagesh@ck nel primo post-
notate lo sportellino aperto e gli slot per le memorie flash ---> prova che è una 60gb
filosofo24
05-06-2008, 23:55
Continuo a non trovare lo scontrino...:muro:
Fate le vostre offerte per la console senza scontrino, per piacere. Entro domani darò una risposta definitiva. Scusate per l'inconveniente. :(
nicola5154
06-06-2008, 08:13
Continuo a non trovare lo scontrino...:muro:
Fate le vostre offerte per la console senza scontrino, per piacere. Entro domani darò una risposta definitiva. Scusate per l'inconveniente. :(
340 euro spedita assicurata
coda :)
filosofo24
06-06-2008, 09:13
340 euro spedita assicurata
coda :)
Ti considero in coda per la sola console;)
nicola5154
06-06-2008, 09:27
Ti considero in coda per la sola console;)
Si, è quella che mi interessa:)
Non per essere arrogante ma sono in coda prima io..e mi va bene anche senza scontrino...a 340 spedita...
filosofo24
06-06-2008, 10:49
Prezzo aggiornato.:( ho limato 30 euro, sa sappiate che per chi vuole a tutti i costi la garanzia ci possiamo accordare, perchè vendendo e ricomprando la console al negozio dove l'ho presa, con 60 euro possiamo stipulare la garanzia ufficiale di un anno a partire da oggi. Cioè come se la compraste nuova.
Code da rivedere.
Fate le vostre offerte. :)
Ducati82
06-06-2008, 10:49
Prezzo troppo alto senza scontrino, lascio la coda.
sapendo che la 60gb ha molti problemi (riscaldamento, etc...) lo scontrino è importante per l'assistenza.
Come ho detto prima..340€ spedita è un ottima offerta...
filosofo24
06-06-2008, 11:02
sapendo che la 60gb ha molti problemi (riscaldamento, etc...) lo scontrino è importante per l'assistenza.
Come ho detto prima..340€ spedita è un ottima offerta...
Non siamo lontani dal mio prezzo (questa facenda dello scontrino mi costerà un occhio della testa :doh: perchè mi capita sempre e poi trovo lo scontrino dopo qualche settimana.. ), vediamo un po' gli altri in coda cosa dicono.
io intendevo solo la console...
filosofo24
06-06-2008, 11:11
io intendevo solo la console...
Nel primo post ho scritto "350" per la sola console... dicevo, non sei lontano dal mio prezzo.. aspettiamo gli altri in coda e al limite trattiamo. ;)
chiedo la conclusione per Resistance spedito, dato che l'unico che era interessato al blocco con i giochi è uscito dalla coda.
Prezzo aggiornato.:( ho limato 30 euro, sa sappiate che per chi vuole a tutti i costi la garanzia ci possiamo accordare, perchè vendendo e ricomprando la console al negozio dove l'ho presa, con 60 euro possiamo stipulare la garanzia ufficiale di un anno a partire da oggi. Cioè come se la compraste nuova.
Code da rivedere.
Fate le vostre offerte. :)
quindi bisognerebbe spendere ulteriori 60 € da parte di chi compra?
nicola5154
06-06-2008, 20:02
Lascio. trovata altrove.
filosofo24
07-06-2008, 13:57
quindi bisognerebbe spendere ulteriori 60 € da parte di chi compra?
diciamo che io non lo consiglio... :)
ma per chi vuole a tutti i costi la garanzia, c'è questa soluzione disperata che garantisce una console "concettuamente nuova, con un anno di garanzia a partire dallo scontrino" con 60 euro + il prezzo della console senza garanzia... il prezzo senza scontrino è quello che trattiamo qui; poi è colui che è interessato alla garanzia che può pensare a questa operazione. L'ho detto a scopo informativo. Mi spiace ancora per il disagio dello scontrino. Vi assicuro che non sono felice di perdere un maledettissimo foglietto di carta che mi vale 30-40 euro :( .
Grazie ancora della pazienza, sono a disposizione per concludere con chi è rimasto interessato.
filosofo24
07-06-2008, 14:53
Risposto!
Mi ricollego stasera.
Prispo, PVT
coda console e pad 350 euro spedita.!!
Ciao a tutti.
- PS3 60gb retrocompatibile ps2 e con lettore schede di memoria, un pad sixaxis...
Perfettamente funzionante, in eccellenti condizioni, pulita e profumata (tenuta da un non fumatore, non quelle console un po' puzzolenti :D;)).
Unica pecca: non ho scatola e accessori...e non trovo lo scontrino con garanzia di un anno G@meRush valido in tutta Italia).] ---> 380€ se trovo lo scontrino --->350 senza scontrino
- Devil May Cry 4 ---> 35€
- Resistance Fall of Man ---> 20€ ---> 15€
- BluRay "Spider-man 3" --->15€ --->10
Nuovo prezzo per il blocco 420---> 390 SS incluse Non voglio incentivare pratiche illecite, ma ricordate che molti usano fotocopie di scontrini di amici per avere l'assistenza. E poi non ne avrete bisogno perchè la console funziona benissimo.
CODA CONSOLE da rivedere: Jules, Prispo, Muga, Modchip, Nicola5154
Vecchia coda
Blocco ps3 e Devil May Cry ---> 400 SS incluse per Muga
Resistance --> 15 spedito per fedozzo
http://img402.imageshack.us/img402/5685/dsc2438bmw4.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=dsc2438bmw4.jpg)
http://img266.imageshack.us/img266/2640/dsc2440bzu1.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=dsc2440bzu1.jpg)
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- Preferenza a blocchi considerevoli.
- PREFERITISSIMA consegna a mano a Siracusa o al limite Catania.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum.
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d.
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma darò precedenza al mio prezzo e con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)
dragonzord
08-06-2008, 10:36
se ho capito bene 390 allora è il prezzo x il blocco completo, se è così coda x tutto
filosofo24
08-06-2008, 12:26
se ho capito bene 390 allora è il prezzo x il blocco completo, se è così coda x tutto
Bene, contattatemi in PVT... Del resto non si capisce più niente :( ma è colpa mia :muro: ...
Vorrei che chiunque è ancora interessato confermasse entro 8 ore. Così stasera cerchiamo di concludere. Grazie. ;)
ti rinnovo l'offerta fatta in pm
filosofo24
08-06-2008, 23:56
ti rinnovo l'offerta fatta in pm
scusami, sono un po' lento a gestire la trattativa... mi collego solo tre volte al giorno!! Ho ricevuto diverse proposte per il blocco... Do precedenza a loro, a meno che tu non controbatta... ;)
Mi pare che sia Crespo il primo in coda per il blocco. Anche Dragonzord mi ha confermato per il blocco in pvt. Cerchiamo di chiudere per domani? Buonanotte, mi ricollegherò domattina presto...
CRESPO??????? :cry:
PRISPO!!!!!! :)
filosofo24
09-06-2008, 00:20
CRESPO??????? :cry:
PRISPO!!!!!! :)
Scusami!! :doh: :stordita: :banned: :read: Va bè... intendevo te! :mc: :mc: :mc:
Lele Socho™
11-06-2008, 20:44
e ancora in vendita? se si accetto
filosofo24
12-06-2008, 09:19
e ancora in vendita? se si accetto
scusate, mi sono scordato di aggiornare. Venduto il blocco a Prispo. Si può chiudere.
X Prispo: Ho preparato il pacco, devo spedirlo entro oggi. Grazie della pazienza. ;)
filosofo24
14-06-2008, 17:31
trattativa conclusa. Grazie a tutti della partecipazione. Si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.