matte91snake
30-05-2008, 14:42
salve,ho un fastidioso problema di malfunzionamento della scheda audio all'avvio del pc: dopo pochi minuti dall'avvio tutto torna normale, riaprendo le applicazioni che utilizzano l'audio esso funzia cm al solito, solo che l'unica applicazione ke nn riesco a far fungere è quella per il pilotaggio della scheda audio..in particolare mi serve cambiare la configurazione degli altopalranti: passo frequentemente da cuffie a 5.1...
ecco da un po di giorni nn posso piuy far ciò perchè mi dice che la scheda audio nn è correttamente inizializzata.
mi servirebbe quindi un metodo x scaricare dalla memoria i driver e/o i moduli della scheda per poi ricaricarli quando il sistema operativo è gia avviato e funzionante.
qualcuno sa qualcosa?
(non posso formattare x question idi tempo e scuola,m altrimenti lo avrei gia fatto XD)
ecco da un po di giorni nn posso piuy far ciò perchè mi dice che la scheda audio nn è correttamente inizializzata.
mi servirebbe quindi un metodo x scaricare dalla memoria i driver e/o i moduli della scheda per poi ricaricarli quando il sistema operativo è gia avviato e funzionante.
qualcuno sa qualcosa?
(non posso formattare x question idi tempo e scuola,m altrimenti lo avrei gia fatto XD)