Redazione di Hardware Upg
30-05-2008, 13:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/opera-mobile-95-includera-il-supporto-a-google-gears_25489.html
La prossima versione del browser Web Opera Mobile 9.5 includerà il supporto agli strumenti offerti da Google Gears
Click sul link per visualizzare la notizia.
ekerazha
30-05-2008, 14:07
Opera Mobile (a differenza di Opera Mini) è a pagamento, quindi se lo possono tenere ;)
robert1980
30-05-2008, 14:08
sarebbe bello un supporto anche di piclens...uff
dotlinux
30-05-2008, 14:22
Bella merda!
Lo aspettavo con ansia ma oramai dove leggo Google leggo MERDA.
dotlinux bel commento complimenti!!!
cmq google gears è uno strumento che in futuro imho sentiremo spesso!
darkgenio76
30-05-2008, 14:48
Ma ti sei laureato ad oxford?
comunque complimenti per l'analisi critica dettagliata e approfondita.
Concordo con Barra
dotlinux
30-05-2008, 15:33
@Barra prima o poi entrerai nel mondo del lavoro e capirai che minchiata è google gears!
@darkgenio76 no a Torino
@Barra prima o poi entrerai nel mondo del lavoro e capirai che minchiata è google gears!
Lavoro nel settore da quanto ormai? 10 anni? non mi sono accorto di nulla. tu?
Fonte wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Google_Gears):
Google Gears è un'applicazione beta offerta da Google capace di fornire accesso off-line ad alcuni servizi che solitamente funzionano on-line. continua sul sito.................
e Google:
Google Gears is an open source project that enables more powerful web applications, by adding new features to your web browser:
Quindi? ti fa paura il fatto che è aggratis e quindi non guadagni dal vendere licenze? non guadagni dal formattare pc xchè è quasi impossibile prendere virus con gmail? Xchè l'opensource ha fatto chiudere la baracca a qualche software house piena di incompetenti? Io lavoro a Modena, installo spesso sistemi opensource e ti garantisco che campo benissimo. Ho avuto a che fare con software house che cercavano di vendere applicativi scritti su database access a decine di migliaia di euro e alla loro chiusura stapperò una bella bottiglia!
Google gears è un'insieme di api che permette la creazione di applicativi web 2.0 che possano lavorare online ed offline. Tecnicamente non ho approdondito la cosa ma imho è una buona idea. Xchè poi ce l'hai con google non ci è dato saperlo.
Lucas Malor
08-06-2008, 11:40
E anche Opera finalmente si e' piegata sotto il duro tallone di Big G... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.