View Full Version : [NA+Spedizioni] Pentium4 Extreme Edition,2x512Mb Corsair DDR400,Geforce 6800GT
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
Dissipatore Thermalright SLK948U in rame per socket 478 15€
Tutti i pezzi sono funzionanti, non più in garanzia. Sconti per chi acquista più pezzi assieme (almeno 3).
Precedenza scambio a mano, zona Napoli centro.
Tutti i prezzi sono da intendersi spese di spedizione incluse. (Update): per il case,dissipatore e l'alimentatore le spese di spedizione non sono incluse, ma verranno calcolate successivamente.
UPDATE 23 Luglio: Prezzi abbassati!
UPDATE 14 Agosto: Disponibile solo il dissipatore, vendo unicamente con scambio a mano!
Pentium4 Extreme Edition 3,2Ghz (arrivato fino a 3,9Ghz in OC con raffreddamento a liquido) 50€
2x banchi da 512Mb Ram DDR400Mhz Corsair chip CH5 15€ l'uno, 25€ la coppia
Point of View Geforce 6800GT, sostituito il dissipatore originale con quello Zalman VF700-Cu 45€
Asus P4C800-E Deluxe Rev2.00 con scatola e CD,manuali compresi 40€
Alimentatore Antec TruePower 480Watt 30€
Case Coolermaster praticamente NUOVO con 1xventola da 120mm e 1xventola da 80mm 30€
Tutti i pezzi sono funzionanti, non più in garanzia. Sconti per chi acquista più pezzi assieme.
Tutti i prezzi sono da intendersi spese di spedizione incluse.
coda cpu e mobo ti faccio sapere...
Bobosassa
30-05-2008, 14:59
coda cpu+ mobo + ram + case (ma prima vorrei sapere il modello)
dimmi anche il prezzo totale.. visto che le spese erano incluse per i singoli componenti.
ciao
Up!
CPU+MOBO+RAM sono attualmente bloccate, causa trattativa con utente! Il resto è tutto disponibile!
lele2004
03-06-2008, 22:22
Pentium4 Extreme Edition 3,2Ghz (arrivato fino a 3,9Ghz in OC con raffreddamento a liquido) 50€
Point of View Geforce 6800GT, sostituito il dissipatore originale con quello Zalman VF700-Cu 45€
mi accodo per questi
sirDario
03-06-2008, 22:26
coda cpu, mobo, ram e ali.
probabilmente si potrebbe organizzare lo scambio a mano, domani, se possibile, ti dò maggiori info e magari giovedì, coda permettendo, potremmo fare lo scambio.
coda scheda madre cpu e dissi mi dici in pvt i prezzi visto che hai detto che tt i prezzi sono spese incluse e io prendo il tutto a mano visto che sn di Napoli
Come scritto sopra attualmente CPU+Mobo+Ram sono in trattativa per un altro utente, per il resto tutto disponibile.
Se dovesse saltare la trattativa rispetto la coda, in ordine di post! ;)
Per questi pezzi vi farò sapere io, per il resto (ali,case,sc.video) si può concludere anche subito! ;)
sirDario
03-06-2008, 22:33
io sarei interessato esclusivamente al blocco indicato, eventualmente mancasse qualcosa sarei costretto a lasciare per tutto.
iasudoru
03-06-2008, 22:49
Accodami per il solo case se ha anche l'ali. Ma mi sa di no....:(
Accodami per il solo case se ha anche l'ali. Ma mi sa di no....:(
No il case non comprende anche l'alimentatore, quello è a parte! ;)
io sarei interessato esclusivamente al blocco indicato, eventualmente mancasse qualcosa sarei costretto a lasciare per tutto.
Ok, se la trattativa con l'altro utente non va a buon fine ti faccio sapere! ;)
coda blocco
Case Coolermaster praticamente NUOVO con 1xventola da 120mm e 1xventola da 80mm 30€
Bobosassa
03-06-2008, 23:11
No il case non comprende anche l'alimentatore, quello è a parte! ;)
Ok, se la trattativa con l'altro utente non va a buon fine ti faccio sapere! ;)
va a buon fine,va abuon fine:)
Tutto confermato per il blocco da 110.
Se riesci a vendere il case fai pure,altrimenti al momento della consegna vediamo se prendo anche quello.
grazie
Salvatore Caligiuri
04-06-2008, 05:39
Coda blocco.
Salvatore
Per il momento disponibili solo questi pezzi:
ciao. Io sarei interessato alla scheda video, si potrebbero avere delle foto reali dell'oggetto in questione?
I dissipatorini da ram del vf700cu ci sono stati tranquillamente?. La scheda è agp, vero?
In coda, intanto.
ciao. Io sarei interessato alla scheda video, si potrebbero avere delle foto reali dell'oggetto in questione?
I dissipatorini da ram del vf700cu ci sono stati tranquillamente?. La scheda è agp, vero?
In coda, intanto.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080606153846_IMG_5208R.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080606153846_IMG_5208R.jpg)
I dissipatori ci sono tranquillamente, la scheda è ovviamente AGP ;)
ok,perfetto, mi daresti qualche altra info sulla scheda? Unico proprietario? fatto oc? Spese incluse significa j+3? La scheda arriverebbe con la sua scatola?
schumyFast
08-06-2008, 15:01
coda a mano per cpu + mobo
Di che zona sei?
Io Fuorigrotta
Salvatore Caligiuri
08-06-2008, 15:17
Per il momento disponibili solo questi pezzi:
Sempre coda per tutto il blocco.
Salvatore
Bobosassa
08-06-2008, 15:21
Sempre coda per tutto il blocco.
Salvatore
Visto il disguido avuto dal venditore per il suo portatile è slittato tutto a domani.
ho i dati già da parecchio e domani mattina pago scheda madre+processore+ram.
CPU+MOBO+RAM venduti!
Ripeto che sono disponibili tutti gli altri pezzi.
P.S. (per Guidooo)
Unico proprietario della scheda, mai fatto Overclock, ho cambiato il dissipatore solo perchè scaldava molto con il dissi originale.
Spese incluse intendo con Raccomandata, non ha lo scatolo originale.
Salvatore Caligiuri
08-06-2008, 17:34
Visto il disguido avuto dal venditore per il suo portatile è slittato tutto a domani.
ho i dati già da parecchio e domani mattina pago scheda madre+processore+ram.
Adesso è tutto cristallino.
Salvatore
P.S. (per Guidooo)
Unico proprietario della scheda, mai fatto Overclock, ho cambiato il dissipatore solo perchè scaldava molto con il dissi originale.
Spese incluse intendo con Raccomandata, non ha lo scatolo originale.
Ciao,
io mi sono fatto un pò di conti e ho paura di non farcerla a reggerla col mio alimentatore da 330w. Ho paura che sarò a filo...
Preferisco non rischiare e lascio la coda. Grazie per la solerzia e la precisione nelle informazioni.
Guido.
Ciao,
io mi sono fatto un pò di conti e ho paura di non farcerla a reggerla col mio alimentatore da 330w. Ho paura che sarò a filo...
Preferisco non rischiare e lascio la coda. Grazie per la solerzia e la precisione nelle informazioni.
Guido.
a meno che... non la usavi con un 300w, vero? :)
a meno che... non la usavi con un 300w, vero? :)
Mai provato a reggerla con un 300watt, è sempre stata alimentata dall'alimentatore in vendita! ;)
Mai provato a reggerla con un 300watt, è sempre stata alimentata dall'alimentatore in vendita! ;)
mmm considerata la mia fortuna meglio non rischiare, grazie lo stesso. Buona vendita!!
checcodag
09-06-2008, 09:34
mi interessa la scheda video con sconticino e scambio a mano. :D
Bobosassa
09-06-2008, 10:31
ciao,ricarica effettuata per
SCHEDA MADRE
PROCESSORE
RAM
attendo solo il codice del pacco,ora.
mi interessa la scheda video con sconticino e scambio a mano. :D
Hai PM! ;)
ciao,ricarica effettuata per
SCHEDA MADRE
PROCESSORE
RAM
attendo solo il codice del pacco,ora.
Spedito!
Bobosassa
11-06-2008, 17:02
componenti arrivati.
però hai pvt.
Up!
Per il momento la scheda video è in trattativa con un utente, il resto disponibile! ;)
Up! Tutti i pezzi ancora disponibili! ;)
checcodag
22-06-2008, 16:17
up per te
up per te
Scheda video venduta! Ottimo acquirente!!! :D
Up!
Sconto per chi prende gli ultimi 3 pezzi rimasti (Case,Alimentatore e Dissipatore)
up per mettere il 3d nelle sottoscrizioni... :D
UP! Prezzi abbassati!! :)
schumyFast
25-07-2008, 13:45
Vendi il case senza ventole?
Interessa qualcosa qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767407
Vendi il case senza ventole?
Interessa qualcosa qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767407
Il case è già comprensivo di ventole, sono uscite "di serie"! Al massimo se non ti servono puoi sempre rivenderle o usarle per qualcos'altro!
Per il resto attualmente preferisco vendere, non ho particolare bisogno di pezzi di ricambio!
schumyFast
25-07-2008, 18:27
Il case è già comprensivo di ventole, sono uscite "di serie"! Al massimo se non ti servono puoi sempre rivenderle o usarle per qualcos'altro!
Per il resto attualmente preferisco vendere, non ho particolare bisogno di pezzi di ricambio!
Te l'ho chiesto perchè a me non servono, e quindi se mi vendevi il case senza ero interessato, altrimenti fa nulla
Te l'ho chiesto perchè a me non servono, e quindi se mi vendevi il case senza ero interessato, altrimenti fa nulla
Beh guarda che o con o senza ventole il prezzo è lo stesso :) non sono state "aggiunte" dopo ma fanno parte del prodotto. 25€ con scambio a mano anche zona Fuorigrotta, possiamo fare anche domenica pomeriggio se per te va bene! Fammi sapere!
schumyFast
25-07-2008, 23:37
Beh guarda che o con o senza ventole il prezzo è lo stesso :) non sono state "aggiunte" dopo ma fanno parte del prodotto. 25€ con scambio a mano anche zona Fuorigrotta, possiamo fare anche domenica pomeriggio se per te va bene! Fammi sapere!
Niente da fare allora...sarà per la prossima.
Volevo spendere qualcosa in meno (o scambiare con qualcosa che vendo)
quanto spedito, scontato e ripulito (:D) per questi:
Alimentatore Antec TruePower 480Watt 25€
Case Coolermaster Elite 330 praticamente NUOVO con 1xventola da 120mm e 1xventola da 80mm 25€
Masterizzatore DVD Nec 3540A + Lettore DVD Pioneer (non ricordo il modello preciso) 20€
quanto spedito, scontato e ripulito (:D) per questi:
Hai PM ;)
Hai PM ;)
letto e risposto...
il dissi è passivo? o ha anche la ventola? lo tiene fresco un p4 3,06 ghz? ti andrebbe scambio a mano 10 euro napoli?
coda alimentatore scambio a mano, poi attendo le notizie per il dissipatore...
Tutto venduto! Disponibile solo il dissipatore con scambio a mano! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.