PDA

View Full Version : Immagini live del Motorola ZN5

Redazione di Hardware Upg
30-05-2008, 11:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/immagini-live-del-motorola-zn5_25485.html

Sembra sempre più imminente l'annuncio del nuovo Motorola ZN5

Click sul link per visualizzare la notizia.

Minato86
30-05-2008, 11:45
schifo

mnovait
30-05-2008, 11:47
schifo
bah..commento argomentato..

sarà interessante vedere il prezzo.solo una perplessità:il gps?:mbe:

..Sbrillo..
30-05-2008, 11:51
la tastiera è veramente brutta..

ale0bello0pr
30-05-2008, 11:52
in una sola parola? facciamo 2?

FA CAGARE :asd:

Whizkid
30-05-2008, 11:59
...quel tipo di tastiera a superficie unica che vedo in foto che sembra ricoprire tutti i tasti tranne i centrali (cioè intendo costruttivamente parlando un unico telo di plastica morbida senza interruzione che sta sopra i tasti) ...la odio rispetto alle tastiere invece fatte in modo che ogni tasto salga e scenda in un'unica buca di alloggiamento..

...perchè cambia proprio il modo di premerlo con le unghie (nel primo caso l'unghia tende come a sgusciare via dal tasto per cui per premere devi sempre mettere il dito più perpendicolare possibile e lo trovo decisamente fastidioso e quindi anche meno "veloce" la velocità per scrivere un messaggio )

Io il cell lo scelgo anche in base alla tastiera.
Infatti i cell non li compro mai scatola chiusa vado sempre a "toccarli" sulla tastiera per vedere che comfort mi da.

Mad_Griffith
30-05-2008, 12:02
io sto aspettando da settimane l'E8, e ancora non vuole uscire in Europa.

D3stroyer
30-05-2008, 12:09
che palle tutti i telefonini si assomigliano...dov'è finita la voglia di stile alla iphone o N96 (parcondicio)

norbertom
30-05-2008, 12:11
Io il cell lo scelgo anche in base alla tastiera.
Infatti i cell non li compro mai scatola chiusa vado sempre a "toccarli" sulla tastiera per vedere che comfort mi da.

PAROLE SANTE:O

infatti mi è capitato di vedere dei bei cellulari sulla rete, ma poi andandoli a toccare con mano non mi ci sono trovato per niente.

bongaiolo
30-05-2008, 12:34
Veramente orrendo. Mi auguro che Motorola si rimetta a fare telefoni concorrenziali!

Pepin
30-05-2008, 12:36
vi assicuro che non è questo lo ZN5 visto che lo sto testando io da qualche mese in Motorola :P
non so da dove siano uscite ste foto onestamente :D
è molto più carino..

per quanto riguarda l'E8, uscirà a breve tranquilli ;)
quello è veramente caruccio...ma non so il prezzo però!

Dumah Brazorf
30-05-2008, 12:48
La prima impressione è... banalotto...

Caparzio
30-05-2008, 12:55
Orrenda l'estetica...:|

AndreaG.
30-05-2008, 13:03
bah..commento argomentato..

sarà interessante vedere il prezzo.solo una perplessità:il gps?:mbe:

E cosa vuoi argomentare? se gli fa schifo..... gli fa schifo! e anche a me. non c'è moltro altro da aggiungere. poi sicuramente sarà una bomba in ricezione e robustezza nonchè costruito con ottimi materiali come sempre motorola ha fatto (e con un software pietoso) ma che sia orrendo non deve essere molto motivato

Pepin
30-05-2008, 13:09
e daglie....non è questo lo ZN5!! lasciate stare queste foto, è completamente diverso...

ekerazha
30-05-2008, 13:12
Non male... anche se nell'immagine mi sembra poco rifinito, probabilmente è appunto un modello da pre produzione.

mnovait
30-05-2008, 13:14
E cosa vuoi argomentare? se gli fa schifo..... gli fa schifo! e anche a me. non c'è moltro altro da aggiungere. poi sicuramente sarà una bomba in ricezione e robustezza nonchè costruito con ottimi materiali come sempre motorola ha fatto (e con un software pietoso) ma che sia orrendo non deve essere molto motivato
dico solo che di questi commenti se ne leggono a valanga e sinceramente sono un po' stufo di leggerli,che si parlasse di cose un po' più tecniche,come se in un telefono la parte più importante fosse il design...

ekerazha
30-05-2008, 13:15
come se in un telefono la parte più importante fosse il design...

Tra l'altro ricordiamo che proprio come design e qualità costruttiva i Motorola sono quasi sempre al top.

zakko
30-05-2008, 13:16
bah spero sia a causa delle foto "amatoriali" ma sembra veramente brutto visto così :D

zakko
30-05-2008, 13:27
si la parte piu' importante in un telefono è appunto il design :D
o meglio nn è la parte piu' importante da un punto di vista tecnico ma sicuramente lo è per il marketing...
cmq spero vivamente per motorola (dato che mi apre di avere capito cerca un rilancio) nn sia questo il modello di punta :D:D

ale0bello0pr
30-05-2008, 13:28
schifo

complimenti per l'inaugurazione al primo commento, :asd::rotfl::sbonk:

dotlinux
30-05-2008, 13:52
Come se non gli bastasse avere software schifosi ora affossano anche il design!

topo loco
30-05-2008, 13:53
No la parte dolente come già precedentemente esposto è quella software, per il resto ha fatto sempre buoni ed affidabili telefoni (pur non possedendone alcuno mi baso sul giudizio degli altri e sulle mie impressioni).Speriamo che migliorino appunto il S.o o l'interfaccia (a seconda dei modelli).

ekerazha
30-05-2008, 13:58
si la parte piu' importante in un telefono è appunto il design :D

L'unica cosa essenziale è che telefoni... poi preferire il design o un software con 7000 funzioni è del tutto soggettivo.

Asterion
30-05-2008, 14:05
che palle tutti i telefonini si assomigliano...dov'è finita la voglia di stile alla iphone o N96 (parcondicio)

Non so, lo stile in un telefono conta fino ad un certo punto. I Motorola, secondo me, hanno sempre la migliore ricezione e qualità audio.

Asterion
30-05-2008, 14:13
io sto aspettando da settimane l'E8, e ancora non vuole uscire in Europa.

Caruccio quel telefono, troppo music oriented però :)

Pepin
30-05-2008, 15:22
L'E8 è stato fatto apposta per essere music oriented, non per niente ha il jack 3,5mm per le cuffie e una memoria da 2GB..

Lo ZN5 ha il Java-Linux come sistema operativo, è diverso da quelli precedenti (V3 per farvi capire), ed è tutt'altra cosa...

Whizkid
30-05-2008, 15:29
non per niente ha il jack 3,5mm per le cuffie e una memoria da 2GB..

.. meno male per lui che ha la presa 3.5mm... :D :D

Ormai ci siamo tutti un po' stufati delle cuffie con la presa compatibile solo con il "connettore proprietario" della marca xyz di turno...che quando si rompono le cuffie (e le cuffie sono una cosa che si rompe facilmente se si usano tutti i giorni) succede sempre che:
a)di ricambio non le trovi da nessuna parte visto che i negozi comprano sempre i cell da mettere nello loro vetrine ma difficilmente si riforniscono di ricambi..
b)..quando le trovi in ogni caso ti costano uno sproposito...

Io quando vedo un cell dotato di mp3 o radioFM ma con le cuffie che hanno un attacco "strano" che non sia il jack3.5mm gli faccio direttamente "ciao ciao" con entrambi le manine e proseguo ad analizzare il prossimo della vetrina :)

Pnd
30-05-2008, 15:56
Da queste foto non sembra un gran che... Magari dal vivo è fenomenale. Aspetto di vederlo dal vero

bs82
30-05-2008, 16:09
che schifo? :D

è un eufemismo... è orribile!

una scopiazzata via di mezzo tra samsung (la wheel) e SE.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-05-2008, 19:30
Quelle foto sono sbagliate, infatti ad inizio del mese è uscita qui (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/a-breve-il-lancio-ufficiale-del-motorola-zn5_25211.html) la notizia del Motorola ZN5 e le foto sono alquanto diverse

CaFFeiNe
31-05-2008, 00:26
>>Non so, lo stile in un telefono conta fino ad un certo punto. I Motorola, >>secondo me, hanno sempre la migliore ricezione e qualità audio.

allora forse non hai mai provato un Sony Ericsson p990 o p1i, non ho mai avuto un audio cosi perfetto
ho avuto samsung, tanti nokia, htc, motorola....
non c'è paragone col p1i

windsofchange
01-06-2008, 00:19
Da queste foto non sembra un gran che... Magari dal vivo è fenomenale. Aspetto di vederlo dal vero

Ci credo poco.
Che caduta di stile da una casa che ha prodotto veri e propri gioielli.

ff1975
01-06-2008, 09:27
... fa bene a puntare sempre piu' sulla piattaforma Linux/Java e verso il mondo open source.
Premetto che io sono un Moto-fan :-) da sempre, so per certo che per i prossimi mesi ma soprattutto per il 2009 ci saranno molte novita' sul mercato, con prodotti interessanti e competitivi, dovuti anche al grosso lavoro di riorganizzazione(compreso l'assunzione di grandi programmatori/designers etc) e ottimizzazione interna all'azienda.

Vi consiglio poi un sito:
https://opensource.motorola.com

Ciao

-Andre

don miky de la vega
10-06-2008, 03:30
mi piacerebbe sapere il tipo di processore montato,perche' quello degli attuali motorola fanno cagare.