View Full Version : [360] Ninja Gaiden 2 [Thread Ufficiale]
Andre106
30-05-2008, 11:19
http://www.digitalsomething.com/media/images/ng2_cover.jpg
http://servizi.ing.unipi.it/ing_inf/img/lavori_in_corso.jpg
http://www.gamesblog.it/post/8066/ninja-gaiden-2-disponibile-la-demo-su-market-place-giapponese
Marketplace giappomongolo, 587MB
ma hai un account per nazione ? :asd:
Demo localizzato almeno in inglese o solo jap ?
Andre106
30-05-2008, 11:37
Testi inglesi e tutto lo scritto ITALIANO!!
BTinside
30-05-2008, 11:48
A me hanno bloccato l'account giappomongolo e quello americano, non riesco più ad accedere.:(
Jeegsephirot
30-05-2008, 11:51
visto che mancano 5 gg io penso di non giocarmi la demo, a sto punto preferisco aspettare di avere il gioco completo
-=Krynn=-
30-05-2008, 12:03
non c'ho voglia di farmi un account giappominchia...aspetto che esca sul live europeo:O
Andre106
30-05-2008, 12:03
ma mi sapete dire se è solo per gold??
Se io ho un gold italiano, vale automaticamente anche per gli altri store?
...cut...
Se io ho un gold italiano, vale automaticamente anche per gli altri store?
Che io sappia no
Jeegsephirot
30-05-2008, 13:33
Io credo di si.
purtroppo no, ogni account ha un abbonamento a parte. Infatti io e mio fratello paghiamo due gold per due account diversi sulla stessa console
aspetto il gioco completo.. tanto con il ponte.. e con la demo di BF:BC di stasera (che ho avuto in anteprima) qualcosa da impegnare il tempo lo trovo :)
Andre, dicci un po com'è se ci stai giocando ;)
Provato il demo, personalmente un must buy.
Sangue e trucidazioni a iosa con combattimenti davvero degni di nota e finalmente una IA decente per questo tipo di gioco.
Tentano di attaccarti sempre in gruppo e se notano le spalle scoperte ne approfittano.
Non lo prenderò al lancio ma qualche giorno dopo probabilmente si :)
Provato il demo, personalmente un must buy.
Sangue e trucidazioni a iosa con combattimenti davvero degni di nota e finalmente una IA decente per questo tipo di gioco.
Tentano di attaccarti sempre in gruppo e se notano le spalle scoperte ne approfittano.
Non lo prenderò al lancio ma qualche giorno dopo probabilmente si :)
:stordita: Per caso come difficoltà siamo ai livelli di ninja gaiden black ? Come ti è sembrato ? Io quello l'ho mollato per manifesta inferiorità :stordita:
Testi inglesi e tutto lo scritto ITALIANO!!
:confused: :confused: :confused: che vuol dire ??? Testo in inglese e scritto in italiano ? E' inglese o italiano ?
-=Krynn=-
30-05-2008, 13:46
:stordita: Per caso come difficoltà siamo ai livelli di ninja gaiden black ? Come ti è sembrato ? Io quello l'ho mollato per manifesta inferiorità :stordita:
Datemi pure del masochista..ma io lo voglio difficile uguale o ancora di +!!!!!
Sottotitoli in lingua che vuoi
Parlato Jap o Usa
Interfaccia in lingua che vuoi
Parlo ovviamente del demo :)
La difficoltà mi è sembrata davvero bassa, superiore al suo antagonista DMC4 (parlo di demo) ma non esasperata.
Insomma direi che attualmente è godibile da tutti, anche da chi si avvicina la prima volta al gioco
TheRipper
30-05-2008, 13:49
Quando arriva sul mp europeo fatemi un fischio :D
Giant Lizard
30-05-2008, 14:30
ma come avete fatto a provare la demo se è necessario un account giapponese con abbonamento gold? :confused: avete gli abbonamenti gold anche per gli altri account?
speriamo che a breve lo mettano anche nel ns store :sperem:
mi serve per confermare il miosubito :stordita:
speriamo che a breve lo mettano anche nel ns store :sperem:
mi serve per confermare il miosubito :stordita:
minkia come fate....tra 6 giorni esce il gioco.... :O
Le review finora non sono proprio positivissime.
Ancora un po' presto per parlare, anche Gaiden ha preso dei 7 :)
Personalmente il demo mi è piaciuto, non posso che confidare nel gioco finale.
Jesus1987
30-05-2008, 22:59
spero quasi sia brutto altrimenti mi tocca comprare la 360 subito e al momento scarseggiano i soldi :stordita:
-=Krynn=-
30-05-2008, 23:42
Ancora un po' presto per parlare, anche Gaiden ha preso dei 7 :)
Personalmente il demo mi è piaciuto, non posso che confidare nel gioco finale.
Lins, secondo te come se la cava rispetto ad un DMC4?
Guarda, dal mio punto di vista per quanto appartengano alla stessa ipologia di gioco sono abbastanza differenti.
NinjaGaiden2 punta maggiormente al "sangue", combattimenti puri, nemici che ti attaccano continuamente.
Lo vedo come gioco maggiormente vocato all' azione dove i video introduttivi sono un pretesto per poter riposare pochi secondi le dita.
Dal demo si vede già la possibilità di effettuare delle combo, ma attualmente è meno "tecnico" rispetto DMC4 (confido pero' nel gioco finale)
DMC4 invece ha uno stile maggiormente orientale, personaggi che si atteggiano, video introduttivi più cartooneschi, combattimenti che sembrano dire "Oh guardatemi, non solo ho uno spadone ma ho una bella chioma" :asd:
Facendo un paragone molto azzardato la differenza tra DMC4 e NG2 è simile a quella tra JRPG e RPG
per lins:
ok, ma ancora non ho capito se la difficoltà è rimasta come il primo (:ave:) o l'hanno abbassata :muro:
Andre106
31-05-2008, 09:11
boh...al livello che ti propone la prima volta nel deno è ridicolmente facile, quella dopo non lo so, devo ancora giocarci.
Quando ho visto giocare Itagaki, lui era al livello più difficile e non mi sembrava una passeggiata
kenjcj2000
31-05-2008, 09:14
Guarda, dal mio punto di vista per quanto appartengano alla stessa ipologia di gioco sono abbastanza differenti.
NinjaGaiden2 punta maggiormente al "sangue", combattimenti puri, nemici che ti attaccano continuamente.
Lo vedo come gioco maggiormente vocato all' azione dove i video introduttivi sono un pretesto per poter riposare pochi secondi le dita.
Dal demo si vede già la possibilità di effettuare delle combo, ma attualmente è meno "tecnico" rispetto DMC4 (confido pero' nel gioco finale)
DMC4 invece ha uno stile maggiormente orientale, personaggi che si atteggiano, video introduttivi più cartooneschi, combattimenti che sembrano dire "Oh guardatemi, non solo ho uno spadone ma ho una bella chioma" :asd:
Facendo un paragone molto azzardato la differenza tra DMC4 e NG2 è simile a quella tra JRPG e RPG
questo è strano..... e sempre stato (di quel genere) il gioco più tecnico sul mercato..... ovvio faceva combo assurde anche se difficili superato un certo livello..... non vorrei che x farlo "più facile" siano stati toccati i punti cardine del gioco
l'importante è : che abbiano messo la scelta del livello di difficoltà !!! I niubbi come me devono poter giocare senza rischiare il pad dentro la tv !!! :asd:
So che è una pretesa che non fà parte della tipologia del gioco, ma mi sarebbe piaciuto che avessero aggiunto a livello di gameplay cose da "ninja", tipo sezioni di acrobazie, sezioni stealth , etc... altrimenti perchè prendere un ninja se avanziamo come un carroarmato e distruggiamo tutti ? Meglio samurai gaiden a stò punto :D
kenjcj2000
31-05-2008, 09:21
l'importante è : che abbiano messo la scelta del livello di difficoltà !!! I niubbi come me devono poter giocare senza rischiare il pad dentro la tv !!! :asd:
So che è una pretesa che non fà parte della tipologia del gioco, ma mi sarebbe piaciuto che avessero aggiunto a livello di gameplay cose da "ninja", tipo sezioni di acrobazie, sezioni stealth , etc... altrimenti perchè prendere un ninja se avanziamo come un carroarmato e distruggiamo tutti ? Meglio samurai gaiden a stò punto :D
una pretesa più che giusta :asd: il primo era improponibile...... credo di non aver mai sklerato cosi tanto in un videogioco (non vi dico le imprecazioni)...... rifare x 30 volte lo stesso PEZZO era una roba allucinante......
quello che vorrei sapere e x che lins parla di meno tecnico..... che sia più facile BEN VENGA ma non voglio che oltre al livello di difficoltà sia stato toccato anche la possibilità delle combo.....
ripeto era il picchia-picchia più tecnico in circolazione
ragazzi....mi ha chiamato un mio amico che già ha il gioco completo.... :rolleyes:
-=Krynn=-
31-05-2008, 09:33
Boh, fatto sta che non lo prendo al lancio, prima mi leggo un paio di commenti su chi ha il gioco, spece sul livello di difficoltà, che non voglio abbassato
per lins:
ok, ma ancora non ho capito se la difficoltà è rimasta come il primo (:ave:) o l'hanno abbassata :muro:
La difficoltà è stata abbassata grazie anche alla rigenerazione della vita, un po' come halo
La difficoltà sarà selezionabile da interfaccia, già nel demo vi sono 2 possibilità per novizi e hardcore (dove la seconda non è selezionabile, devo ancora capirne il motivo)
una pretesa più che giusta :asd: il primo era improponibile...... credo di non aver mai sklerato cosi tanto in un videogioco (non vi dico le imprecazioni)...... rifare x 30 volte lo stesso PEZZO era una roba allucinante......
quello che vorrei sapere e x che lins parla di meno tecnico..... che sia più facile BEN VENGA ma non voglio che oltre al livello di difficoltà sia stato toccato anche la possibilità delle combo.....
ripeto era il picchia-picchia più tecnico in circolazione
Guarda, il demo purtroppo è solo di introduzione e come qualsiasi action all'inizio non hai nessuna combo disponibile.
Quindi paragonando le demo di DMC4 e NinjaGaiden2 il primo è maggiormente tecnico dato dalle combo fattibili già nel demo.
In ninja gaiden 2 demo vi sono alcune combo acquisite da rotoli, ma sono molto basilari (sfuggire al nemico, controattaccare uno "sblocco" della parata etc)
Confido però nel gioco finale ;)
kenjcj2000
31-05-2008, 09:46
Guarda, il demo purtroppo è solo di introduzione e come qualsiasi action all'inizio non hai nessuna combo disponibile.
Quindi paragonando le demo di DMC4 e NinjaGaiden2 il primo è maggiormente tecnico dato dalle combo fattibili già nel demo.
In ninja gaiden 2 demo vi sono alcune combo acquisite da rotoli, ma sono molto basilari (sfuggire al nemico, controattaccare uno "sblocco" della parata etc)
Confido però nel gioco finale ;)
OKI..... ;)
Giant Lizard
31-05-2008, 10:01
ma come avete fatto a provare la demo se è necessario un account giapponese con abbonamento gold? :confused: avete gli abbonamenti gold anche per gli altri account?
up :O
Un po' di inventiva :asd:
up :O
Registrando un account ti danno 1 mese gold no ?
Uscita la review di gametrailer : http://www.gametrailers.com/player/34661.html
Ma poi non vorrei dire una stronzata ma mi sa che se scarichi una demo e la masterizzi la 360 dovrebbe leggerla non avendo protezioni.
Giant Lizard
31-05-2008, 10:09
Registrando un account ti danno 1 mese gold no?
quindi è così? :p
può essere...in effetti l'account l'ho creato l'anno scorso. Ma che succede se inviate la demo ad un account italiano (con account gold) per farla scaricare? Funziona?
Jeegsephirot
31-05-2008, 10:16
in pratica confermano che la difficolta è rimasta la medesima del primo, ma con una leggera possibilità in piu di sopravvivere grazie alla rigenerazione dell energia se stai fermo. Esattamente cio che volevo.
Inoltre gia da subito il selettore della difficolta rende disponibile quella facile per i principianti. Direi che praticamente NG2 soddisfa tutti
Giant Lizard
31-05-2008, 10:18
quindi è così? :p
può essere...in effetti l'account l'ho creato l'anno scorso. Ma che succede se inviate la demo ad un account italiano (con account gold) per farla scaricare? Funziona?
provato da solo, no non funziona -.-
Le review finora non sono proprio positivissime.
Penso che ultimamente si ci aspetti troppo dai giochi, la media è intorno all'8. Non malaccio direi
Yngwie74
31-05-2008, 10:50
Penso che ultimamente si ci aspetti troppo dai giochi, la media è intorno all'8. Non malaccio direi
Oppure che ultimamente le review regalino dei voti un po' troppo alti e che quindi un 8 appaia come un mezzo flop. :)
Oppure che ultimamente le review regalino dei voti un po' troppo alti e che quindi un 8 appaia come un mezzo flop. :)
quoto...speriamo però che gli 8 non siano regalati altrimenti abbiamo un gioco da 6 :asd:
ma a proposito, a longevità come siamo messi?
Yngwie74
31-05-2008, 10:58
Non lo so, il primo a seconda della difficolta' era eterno perche' non riuscivi a finirlo. :D
Andre106
31-05-2008, 11:03
quoto...speriamo però che gli 8 non siano regalati altrimenti abbiamo un gioco da 6 :asd:
cosa sono andato a vedere quel culandra di Itagaki a fare, allora? :asd:
A pochissimi giorni dall’uscita di Ninja Gaiden 2 Gamesblog era presente ad un evento organizzato da Microsoft nel quale, in veste di intrepido (!) inviato, ho potuto osservare alcuni livelli di gioco (la versione mostrata era quasi definitiva) in modo da rendermi conto di persona su quanto di nuovo sia stato fatto da Tecmo per questo attesissimo sequel.
Come ricorderete alcuni giorni fa Ninja Gaiden 2 è entrato in fase gold e noi possiamo raccontarvi qualcosa di inedito sul titolo, avendo avuto tra l’altro l’onore di vedere Ryu Hayabusa direttamente controllato dal mitico “papà” Tomonobu Itagaki.
I livelli mostrati si sono distinti in quanto totalmente diversi tra loro: se nel primo ci trovavamo a Venezia, ben riprodotta con tanto di ponti, canali e gondole, nel secondo siamo stati catapultati direttamente “in volo” su di una fortezza volante strapiena di droidi e postazioni di artiglieria pesante. Non è mancato lo scontro con un massiccio Boss di fine livello dalle sembianze di lupo mannaro, ambientato in un gremito anfiteatro e davvero emozionante.
Finalmente si sono visti buoni passi avanti dell’IA, che ora adegua la sua difesa in base alle nostre armi e attacca con un gran numero di unità alla volta, mentre il comparto grafico pare sfruttare a dovere le potenzialità della macchina su cui gira, vantando buoni effetti di illuminazione, texture dettagliate e ottime animazioni, anche se il frame rate è apparso a volte incerto (potrebbe essere per via della versione non definitiva).
Dalla breve intervista con il maestro Itagaki è emerso che la violenza senza dubbio particolarmente spinta di questo episodio non subirà nessun tipo di censure (come fu per il primo Ninja Gaiden) e trova ragione di essere nelle numerose “fatality” che è possibile infliggere ai nemici che terminano con l’amputazione di arti o la decapitazione dell’avversario.
Anche i livelli paiono concettualmente diversi dal precedente capitolo e ciò è dovuto, a detta di Itagaki, all’avvicendamento di alcuni artisti che hanno lavorato al gioco, evidentemente dotati di gusti un po’ diversi da quelli del precedente staff.
Le animazioni e le coreografie di attacco - fantastiche - sono tutte opera di un lunghissimo lavoro a mano (quasi nessun utilizzo per il motion capture), mentre le armi utilizzabili saranno otto, tutte upgradabili e alcune direttamente sbloccabili solo dopo aver sconfitto il rispettivo Boss che le porta con sè.
I livelli di gioco saranno quattordici, sarà possibile vedere i titoli di coda in circa 15 ore nella modalità più facile, mentre i livelli di difficoltà a disposizione copriranno tutta la gamma dei giocatori, dai più “casual” a quelli più esigenti, anche se il metodo di rigenerazione dell’energia sembra aver reso la vita leggermente più facile rispetto al passato.
Molto ispirate le scene di intermezzo, spesso arricchite dalla sexy presenza di Sonia, che resta purtroppo un personaggio non giocabile per via del fatto, come spiega Itagaki, dello stile completamente diverso di combattimento che vede il massiccio utilizzo di armi da fuoco e avrebbe snaturato il titolo.
Dopo l’ottima impressione siamo certi che Ninja Gaiden 2 sarà graditissimo dai fans della serie, e potrebbe essere una bella rivelazione per chi non ha mai portato Ryu in combattimento, anche alla luce di un livello di difficoltà reso più abbordabile anche dagli “umani”.
cosa sono andato a vedere quel culandra di Itagaki a fare, allora? :asd:
...cut...
Beddu, direi che a questo punto non c'è nessuna ragione per non prenderlo :D
-=Krynn=-
31-05-2008, 11:34
eh porca pupazza..volevo non comrparlo subito ma mi sono esaltato troppo vedendo quella rece...:muro:
Inoltre gia da subito il selettore della difficolta rende disponibile quella facile per i principianti. Direi che praticamente NG2 soddisfa tutti
"via dell'accolito" e "via del guerriero". Io sceglierò subito "via della bestemmia" comunque.
Ma la demo per l'account europeo arriva?
-=Krynn=-
31-05-2008, 12:18
"via dell'accolito" e "via del guerriero". Io sceglierò subito "via della bestemmia" comunque.
Io scelgo la via del "un'altra volta, poi butto il pad dalla finestra", ma mi diverto così:D
Jeegsephirot
31-05-2008, 12:27
maxmel va che ci conto: voglio essere in chat vocale con te mentre giochi a NG2 :asd:
maxmel va che ci conto: voglio essere in chat vocale con te mentre giochi a NG2 :asd:
va che poi finisco sul tubo...:D
Jeegsephirot
31-05-2008, 12:33
va che poi finisco sul tubo...:D
diventerai il nuovo macignu
diventerai il nuovo macignu
naaa sono anni luce dal patetico, ci mancherebbe, il tipo, se non è un fake, ha seri problemi psicologici ;) Snocciolare una teoria di ricami da scomunica mi capita però...
forse riesco ad averlo domani il gioco dal mio negoziante....
Quello che penso anch'io. I voti ormai sono troppo livellati verso l'alto.
Nightingale
03-06-2008, 08:53
Evvai, grazie per la rece Andre... a me basta poterlo giocare partendo da un livello umano. Il primo capitolo sul vecchio botolo è stato davvero frustrante, e non sono riuscito a finirlo infatti! :muro:
Giant Lizard
03-06-2008, 08:56
già ti ci vedo :rotfl:
Andre106
03-06-2008, 09:17
CLAMOROSO!!
Itagaki lascia Team Ninja e denuncia Tecmo! (http://www.gamesblog.it/post/8112/tomonobu-itagaki-lascia-team-ninja-e-fa-causa-a-tecmo)
Nightingale
03-06-2008, 09:24
CLAMOROSO!!
Itagaki lascia Team Ninja e denuncia Tecmo! (http://www.gamesblog.it/post/8112/tomonobu-itagaki-lascia-team-ninja-e-fa-causa-a-tecmo)
ma ma ma ma.....
non so se sono più così :eek: o più così :mbe: ...
-=Krynn=-
03-06-2008, 09:50
CLAMOROSO!!
non mi tange per nulla guarda...:mbe:
Jeegsephirot
03-06-2008, 10:17
CLAMOROSO!!
a me interessa solo che questo non comprometta lo sviluppo di Dead Or Alive 5 altrimenti mi ammazzo
Andre106
03-06-2008, 10:21
eh non ci giurerei :(
La demo è uscita anche sul nostro marketplace,850mb ,la sto scaricando:)
CLAMOROSO!!
Adesso si spiega perche ha detto che per lui dead or alive e ninja gaiden hanno raggiunto la perfezione (:asd:) e non ne farà altri.
Per non parlare che ha dato dell'incompetente e copioni il team di ninja gaiden sigma
-=Krynn=-
03-06-2008, 11:02
La demo è uscita anche sul nostro marketplace,850mb ,la sto scaricando:)
dopo provvedo a scaricarla
domani esce il demo :)
La demo è uscita stamattina, già è on-line nel marketplace..;)
maggiore scia
03-06-2008, 11:40
Adesso si spiega perche ha detto che per lui dead or alive e ninja gaiden hanno raggiunto la perfezione (:asd:) e non ne farà altri.
Per non parlare che ha dato dell'incompetente e copioni il team di ninja gaiden sigma
tra l'altro la sua creatura,sbandierata a destra e a manca, gira a 585p(1120*585-per far stare il fremebuffer nell'edram)).mi sa che itakagi non sa nemmeno cos'è il PTR.
quante ne ha sparate........:rolleyes:
kenjcj2000
03-06-2008, 11:47
tra l'altro la sua creatura,sbandierata a destra e a manca, gira a 585p(1120*585-per far stare il fremebuffer nell'edram)).mi sa che itakagi non sa nemmeno cos'è il PTR.
quante ne ha sparate........:rolleyes:
almeno cè il 2x :asd:
comunque e vero...... si sente bravo solo lui...... spala merd@ in continuazione su tutto e tutti
bè dai, a suo merito si può dire che a parte i giochi di team ninja la tecmo non ha gran titoli, anzi potrei dire nessuno.
Probabilmente si accoppierà in qualche modo con ms, bisogna vedere cosa capita a team ninja.
Se rimane compatto non mi farei dei problemi sui prossimi capitoli di doa e nj, il mondo è pieno di studios che hanno perso persone importanti e continuato a macinare titoli di ottima fattura.
Allora, ho provato la demo qualche minuto, da vedere in movimento è davvero gradevole, veloce, fluido, quando si riesce a fare delle demo complesse è davvero una goduria, io però sono abbastanza incapace e quindi dovrò giocarlo in modalità facile, i nemici sono di una bastardità clamorosa, quelli gambizzati pur di ucciderti ti vengono addosso e si fanno saltare in aria. :eek:
Il livello è quello iniziale credo, per ora non ho potuto approfondire di piu, che devo andare a preparare il pranzo, comunque mi ha colpito positivamente, il primo su xbox non l'ho giocato quindi questo era il primo impatto con la serie, non so ai fan di vecchia data che effetto farà.
Ma è vero che la risoluzione nativa è solo 585p??? :confused:
Sembra di si.
assurdo!
in pratica è in SD:muro:
Giant Lizard
03-06-2008, 13:20
CLAMOROSO!!
insomma ha fatto in tempo a prendere gli ultimi soldi per il suo lavoro e ha lasciato la baracca, no? :D
kenjcj2000
03-06-2008, 13:35
provato..... figata di gioco incredibile..... :
combo a sfare
si tagliano i nemici come dei grissini :asd:
l^ambientazione mi piace molto..... di più del primo
aliasing inesistente (anche se la risoluzione :rolleyes: )
grafica discreta da 8
spero ci siano molte armi (e sembra di si) strepitoso
sulla difficoltà non mi esprimo.... aspetto la versione finale
se mantiene le premesse un GIOCONE DA 9 x il sottoscritto :cool:
La falce è davvero fica, troppo forte, è quella che mi ha divertito di più da usare, vedere ryu che si rigira come un ossesso falciando nemici non ha prezzo :cool: , anche se mi sono incaponito a voler imparare ad usare la spada con cui sono abbastanza niubbo. :stordita:
Bellissimo...e pensare che ultimamente mi erano sorti dubbi sulla validita' del titolo...per il discorso dei 585p per me puo' anche essere che la ris. nativa siano 4 pixel ma alla fine se si vede bene....
Le uniche note negative sono :
-Il sangue nn si puo' vedere... fatta malissimo la texture che si appiccica sempre su superfici inesistenti....peccato
-Telecamera rimasta come nel primo (anche se per me nn ha mai degradato troppo l'azione)
-tagli a video e cali di frame ... ma anche qui per me nn danneggiano l'azione (apparte che leggevo che disabilitando la registrazione della partita il frame rate e' maggiore...anche se nella demo mi sembra che nn registri proprio niente...bho)
p.s: una curiosita' .... ma il primo NG per xbox andava a 60 o 30 frame ?
Giant Lizard
03-06-2008, 14:12
Provato adesso la demo, carino :) certo non mi è sembrato nulla di così eccezionale, non basta metterci litri di sangue per fare un bel gioco :D non capisco ancora perchè caspita si ostinino a fare Hayabusa come un finto ninja. I giapponesi sanno bene che i veri ninja non andavano certo in giro come dei guerrieri spaccando tutto e facendo casino, anzi, stavano sempre nascosti e colpivano nell'ombra.
Nota negativa anche per la telecamera che in certe aree non permette di vedere i nemici.
-=Krynn=-
03-06-2008, 14:14
Allora, ho provato la demo qualche minuto, da vedere in movimento è davvero gradevole, veloce, fluido, quando si riesce a fare delle demo complesse è davvero una goduria, io però sono abbastanza incapace e quindi dovrò giocarlo in modalità facile, i nemici sono di una bastardità clamorosa, quelli gambizzati pur di ucciderti ti vengono addosso e si fanno saltare in aria. :eek:
Il livello è quello iniziale credo, per ora non ho potuto approfondire di piu, che devo andare a preparare il pranzo, comunque mi ha colpito positivamente, il primo su xbox non l'ho giocato quindi questo era il primo impatto con la serie, non so ai fan di vecchia data che effetto farà.
Allora, scaricata e provata.
Apparte che all'inizio fa scegliere solo la via del niubbo, e apparte che sono morto clamorosamente alla prima ondata di nemici perchè abituato a DMC4 mi trovavo spaesato, poi ho ricaricato e giocato seriamente.
Il livello è carino (penso sia il primo), ma cavolo, spero che oltre alla via difficile mettano sbloccabile altre difficoltà perchè mi è parso ridicolarmente facile dopo aver preso dimestichezza coi comandi.
C'è da dire che ci sono un fottiliardo di combo possibili (ho provato ad aprire il menu delle combo, e per ogni singola massa ci saranno una 50ina di combo possibili:eek: :eek: ), che il gioco è fluido e la grafica non è malaccio, peccato per la risoluzione:rolleyes:
Maverick18
03-06-2008, 14:18
Demo scaricata e finita. Chi ha apprezzato Ninja Gaiden ritroverà in questo secondo capitolo praticamente tutti i pregi ed i difetti del primo.
Mi sembra ci si faccia troppe paranoie sulla risoluzione, la grafica non è il top ma è davvero gradevole.
Sarà mio appena lo troverò usato a buon mercato.
Di stile sto gioco ne ha da vendere, ma proprio a badilate. Giocandoci si prova una soddisfazione davvero grande, sia per come ryu maneggia ogni tipo di arma, sia per il design delle armi stesse sia per lo squartamento generale. Veramente bello.
La grafica è carina nonostante la risoluzione, ho notato un filino di aliasing (giusto accennato) ma niente tearing.
Si poteva (e doveva) fare di piu sul lato grafico, sapendo soprattutto che ci sono giochi che vanno a 720p aa 4x (qualcuno ha detto too human e fable2?)
La via del noob è molto semplice, soprattutto per chi ha esperienza con il primo.
Credo proprio di prenderlo al lancio perchè davvero merita...così com'è è un gioco da 8.5 pieno, se avesse avuto un comparto grafico superiore sarebbe stato un giocone fuori parametro.
;)
Mi giocherò la demo, ma credo che l'acquisto salta a tempi migliori, ebgames mi ha ricordato che il 16 (o 19 ?) esce Alone in the dark, e quello è un mio mustbuy.... mi sa che il ninja truzzo me lo comprerò usato a data da destinarsi :D ( e poi sono ancora al 50% di gta IV ... ma quando finisce ? :asd:)
ho provato abbastanza la demo,ma non finita...
Premetto che non avevo giocado mai a ninja gaiden fin'ora.
Il gioco non mi è sembrato niente di che,a partire da grafica e sonoro,sottotono imho,specialmente il secondo.
La giocabilità mi è sembrata la classica di questo tipo di giochi,del tipo pressa pressa,scanna scanna,non capisci un caxxo,ma il gioco va avanti lo stesso :asd: almeno per me è così.Ma sono consapevole del fatto che per giocarlo per bene sarà necessario conoscere tutte le combo e pressare i tasti con criterio...
in definitiva:Credo proprio che per me sarà scaffale;al max lo prenderò a pochi soldi usato in periodi di magra.
Giant Lizard
03-06-2008, 16:39
ho provato abbastanza la demo,ma non finita...
Premetto che non avevo giocado mai a ninja gaiden fin'ora.
Il gioco non mi è sembrato niente di che,a partire da grafica e sonoro,sottotono imho,specialmente il secondo.
La giocabilità mi è sembrata la classica di questo tipo di giochi,del tipo pressa pressa,scanna scanna,non capisci un caxxo,ma il gioco va avanti lo stesso :asd: almeno per me è così.Ma sono consapevole del fatto che per giocarlo per bene sarà necessario conoscere tutte le combo e pressare i tasti con criterio...
in definitiva:Credo proprio che per me sarà scaffale;al max lo prenderò a pochi soldi usato in periodi di magra.
Quoto e ribadisco la telecamera! :O possibile che nel 2008 ancora non esista un'ottima gestione della telecamera? :muro: forse ci vuole un motore apposta... :stordita:
torgianf
03-06-2008, 21:16
Bellissimo...e pensare che ultimamente mi erano sorti dubbi sulla validita' del titolo...per il discorso dei 585p per me puo' anche essere che la ris. nativa siano 4 pixel ma alla fine se si vede bene....
Le uniche note negative sono :
-Il sangue nn si puo' vedere... fatta malissimo la texture che si appiccica sempre su superfici inesistenti....peccato
-Telecamera rimasta come nel primo (anche se per me nn ha mai degradato troppo l'azione)
-tagli a video e cali di frame ... ma anche qui per me nn danneggiano l'azione (apparte che leggevo che disabilitando la registrazione della partita il frame rate e' maggiore...anche se nella demo mi sembra che nn registri proprio niente...bho)
p.s: una curiosita' .... ma il primo NG per xbox andava a 60 o 30 frame ?
60.
non vedo l'ora arrivi venerdi
provato e portato a termine 1 volta ... prima impressione positiva ( non ho mai provato il primo capitolo per xbox quindi non sapevo neppure come fosse il gioco ) ; da rigiocare a fondo la demo per approfondire la meccanica di gioco, che dubito si limiti a " avanza, massacra, avanza, massacra, avanza , para , massacra "
torgianf
03-06-2008, 22:36
Sembra di si.
assurdo!
in pratica è in SD:muro:
immagini prese dalla versione retail e dal frame buffer, riportano una risoluzione nativa di 720p, con lo stesso metodo pgr3 dava 1024x600.
fonte multiplayer, faranno altre prove
rmarango
03-06-2008, 22:39
Non avevo mai giocato a Ninja Gaiden, e devo dire che a parte i litri di sangue il comparto grafico e' davvero eccezionale, l'atmosfera e' veramente resa bene e il gameplay e' perfetto per la console.
Non ho trovato nessun difetto di quelli citati e la grafica mi e' sembrata davvero stupefacente.
Gli shader e gli effetti di luce sono davvero grandiosi.
Il genere ovviamente e' molto arcade , per cui credo che vada preso cosi' com'e'
.... cioe' un titolo da "sala giochi" che mi ha impressionato sopratutto a livello tecnico.
torgianf
03-06-2008, 22:43
Non avevo mai giocato a Ninja Gaiden, e devo dire che a parte i litri di sangue il comparto grafico e' davvero eccezionale, l'atmosfera e' veramente resa bene e il gameplay e' perfetto per la console.
Non ho trovato nessun difetto di quelli citati e la grafica mi e' sembrata davvero stupefacente.
Gli shader e gli effetti di luce sono davvero grandiosi.
Il genere ovviamente e' molto arcade , per cui credo che vada preso cosi' com'e'
.... cioe' un titolo da "sala giochi" che mi ha impressionato sopratutto a livello tecnico.
ninja gaiden ha senso solo se giocato al massimo livello di difficolta'. se hai la 360 con l'hard disk procurati il primo, rigorosamente no versione black, e preparati a giocare un action come mai prima d'ora. e' un picchiaduro vs catapultato in uno scenario a scorrimento. non c'e' nulla di paragonabile...
fabiaccio74
03-06-2008, 23:54
provata la demo...solito gioco...ammazza e prosegui con in piu' il poco realismo dei combattimenti...praticamente na schifezza imbrattata di rosso.
Giant Lizard
04-06-2008, 00:54
tra l'altro il sangue, che è uno degli elementi che si vede più spesso, è fatto anche abbastanza male. Perfino in Oblivion non si vedono le macchie che escono fuori dai gradini o dai muri perchè sono più grandi :asd:
Non so se si è ben capito, ma se lo vedeste è davvero orripilante.
Comunque i combattimenti li ho trovati divertenti. Si ma...anche Stranglehold l'ho trovato divertente per le sparatorie.
Provata ieri sera la demo :D .... assomiglia molto al primo, diciamo che in definitiva è divertente veder mozzare arti e quelli che continuano, ma penso che a prezzo pieno non lo comprerò mai (è proprio la tipologia di gioco che mi affascina ma stanca subito).
Per la grafica mi accodo a quello detto dal buon Krynn.... non so che si pretende, ma a me è sembrata veramente buona, non capisco le critiche, che la tv da sd a hd faccia la differenza lo so, provato sulla pelle, ma a quanto pare anche tra tv hd la differenza è abissale ... mah...
provata la demo...solito gioco...ammazza e prosegui con in piu' il poco realismo dei combattimenti...praticamente na schifezza imbrattata di rosso.
mai giocato al primo a quanto pare... non è un simulativo ng :D
Maverick18
04-06-2008, 07:27
Non è un gioco per tutti, specie per chi cerca il realismo...
Il primo era forse il miglior gioco per Xbox, specialmente graficamente parlando. Peccato per il poco carisma del protagonista e per la trama inesistente ma la vera perla è la giocabilità unita ad una difficoltà non indifferente. Nessun altro action della passata generazione era al suo livello, opinione personale ovviamente.
kenjcj2000
04-06-2008, 07:48
non critico certo i gusti (ci manca pure che non possa piacere) ma mi chiedo:
DMC è reale??
God of War è reale??
non critico certo i gusti (ci manca pure che non possa piacere) ma mi chiedo:
DMC è reale??
God of War è reale??
Dmc no, God Of War è proprio un altro pianeta non scherziamo... Ken vai a spazzolare il gatto va mahuahauh
torgianf
04-06-2008, 08:05
;22742610']Dmc no, God Of War è proprio un altro pianeta non scherziamo... Ken vai a spazzolare il gatto va mahuahauh
god of war ha una trama e un contesto assolutamente superiore, dei, guerrieri, mostri mitologici ecc... , mi sembra scontato che la storia del ninja e del samurai non possa competere a livello emozionale, e poi kratos e' concepito in modo eccezionale. dove ninja gaiden spazza via tutto e' nel combattimento, una vera partita a scacchi dove dovevi misurare ogni singolo attacco, parata e contromossa, personalmente lo trovo una spanna sopra a god of war, fermo restando che ho divorato anche quest ultimo
p.s.
500€ per un gatto :asd:
kenji ownato dalla sposa e dal lorenzino http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
http://www.caam.rice.edu/~hn5115/pics/misc/owned.jpg
. Chi ha apprezzato Ninja Gaiden ritroverà in questo secondo capitolo praticamente tutti i pregi ed i difetti del primo.
.
Non sono d'accordo, lo stile di gioco è molto più veloce, frenetico e poco ragionato rispetto al primo capitolo. paraddossalmente, mi sono ritrovato più a mio agio a vincere grazie ad un button mashing sfrenato piuttosto che ad utilizzare tecnicismi vari e combo studiate come nel primo ninja gaiden.
Ieri ho provato la demo di NGII e stamattina ho iniziato NG:Black...
Ho avuto la stessa impressione di V4no...il primo mi sta piacendo tantissimo per i combattimenti "lenti" e l'atmosfera, il secondo sembra essere più frenetico e gore (non che mi dispaccia ma alla lunga non vorrei mi stufasse)
Vabbè intanto mi godo il Black e poi se ne parla :asd:
Yngwie74
04-06-2008, 08:44
500€ per un gatto :asd:
kenji ownato dalla sposa e dal lorenzino
Mica serviva la gatta per giungere a questa conclusione. :D
Ken, ma almeno ha imparato a farla nella lettiera? :ciapet:
Maverick18
04-06-2008, 08:53
Non sono d'accordo, lo stile di gioco è molto più veloce, frenetico e poco ragionato rispetto al primo capitolo. paraddossalmente, mi sono ritrovato più a mio agio a vincere grazie ad un button mashing sfrenato piuttosto che ad utilizzare tecnicismi vari e combo studiate come nel primo ninja gaiden.
Questo perchè la software house ha deciso di realizzare un gioco più alla portata di tutti. Secondo me se si seleziona la modalità più difficile la situazione cambierà nettamente.
Giant Lizard
04-06-2008, 09:09
Secondo me la difficoltà è giusta. Non mi direte che preferite giocare a titoli frustranti dove impiegate mesi per riuscire a passare un combattimento... :D
Questo perchè la software house ha deciso di realizzare un gioco più alla portata di tutti. Secondo me se si seleziona la modalità più difficile la situazione cambierà nettamente.
infatti.... la demo è calibrata sul facile, e meno male... perchè io (che al black ero una pippa) sono riuscito ad andare avanti molto tranquillamente.
Io sono l'opposto: finito ninja gaiden 1 anche al max livello di difficoltà (anche usando solo la spada di legno) e qua mi ownano alla grandissima, bho... troppo veloce e troppi nemici tutti assieme, non riesco a fare una combo che è una...
Io sono l'opposto: finito ninja gaiden 1 anche al max livello di difficoltà (anche usando solo la spada di legno) e qua mi ownano alla grandissima, bho... troppo veloce e troppi nemici tutti assieme, non riesco a fare una combo che è una...
:eek:
Non ci credo :O
:eek:
Non ci credo :O
NG normale eh, il black non l'ho mai preso.
Non mi trovo con l'eccessiva velocità e l'eccessivo numero di nemici. Sono convinto che stavolta la difficoltà sia più basata sulla quantità di nemici su schermo che su altro.
La demo è facile, la finisco senza problemi, ma subisco troppi danni durante gli scontri, sarà che sono abituato a riceverne pochissimi e gioco al primo da un sacco.
kenjcj2000
04-06-2008, 10:22
;22742610']Dmc no, God Of War è proprio un altro pianeta non scherziamo... Ken vai a spazzolare il gatto va mahuahauh
facevo un discorso relativo al REALISMO del gioco.... non mi sembra che gli altri siano realistici :asd:
il vero problema di questo gioco è il protagonista..... INSIPIDO..... anche Kratos non spiccica una parola ma spruzza carisma da ogni poro.... questo ninja-checca non riesce....
x il resto God of War è più bello come ambientazione..... nemici e boss enormi.... insomma tutto più cazzuto.....
a livello tecnico (combo) se rimane come il primo NG rimane una spanna sopra a tutti....... le armi di questo seguito poi sono una figata pazzesca
p.s
pisciato sul tappeto stamani :muro:
p.s p.s
torgia banana andate affanciulo :asd:
....
p.s
...
hai già le perdite ? :asd:
Yngwie74
04-06-2008, 11:26
Tu o la gatta? :D
MesserWolf
04-06-2008, 11:28
hai già le perdite ? :asd:
Tu o la gatta? :D
La vecchiaia è una brutta bestia :p :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Andre106
04-06-2008, 11:33
ma se lo trasformiamo in official???
comprato su play-asia a poco rispetto che ai 65 € italiani.
spero arrivi presto.
Romanino
04-06-2008, 14:23
non ho letto nulla di questo thread se non la prima pagina...ma a voi è piaciuta sta demo?
vi posto le mie impressioni...
- la solita tiritena..
- troppo frenetico tant'è che a volte non si capisce nemmeno che caxxo si stia facendo, anche se alla fine tutti i nemici cadono stecchiti in terra senza testa e arti vari (lol xD)
- grafica buona, ma non eccelsa, direi che la tecmo ha un pò rotto le balle con queste texture della pelle assolutamente irrealistica, i modelli poligonali son sempre gli stessi... le uniche cose che ho notato degne di nota sono le figure geometriche e gli effetti di luce sul metallo...( in particolare la falce , bella davvero)
aspetto vostri pareri..ciao xD
Feldmaresciallo
04-06-2008, 15:25
Anche per me é una discreta defecata a mandorla.
nemmeno io ho letto dall'inizio...ma è roba da sonari..secondo me...:D
Jon_Snow
04-06-2008, 15:40
Dopo questo demo ho deciso di glissare l'acquisto. Non mi ha convito appieno. Certi difetti forse erano passabili su XBOX, su 360 li trovo aberranti. Telecamera in primis...
Feldmaresciallo
04-06-2008, 15:50
http://www.arredamentoprofessionale.com/images/scaffale.jpg
Romanino
04-06-2008, 15:57
hahahahah però devi spiegarne il senso, alcuni possono non arrivarci xD ( tipo me, ci ho messo 10 minuti di osservazione per capire.. )
darkfear
04-06-2008, 16:03
hahahahah però devi spiegarne il senso, alcuni possono non arrivarci xD ( tipo me, ci ho messo 10 minuti di osservazione per capire.. )
*scaffale*
non è così complicato :asd:
Feldmaresciallo
04-06-2008, 16:09
Lol :cool:
La demo è uscita stamattina, già è on-line nel marketplace..;)
guarda a che ora l'ho scritto :asd:
maggiore scia
04-06-2008, 17:08
usato e con qualche riserva forse lo prenderò.
SilverLizard
04-06-2008, 17:36
Dopo questo demo ho deciso di glissare l'acquisto. Non mi ha convito appieno. Certi difetti forse erano passabili su XBOX, su 360 li trovo aberranti. Telecamera in primis...
Per ora anche io la peno così. Però, solitamente, gioco la demo almeno un paio di volte osservando un po' il tutto. Poi magari il mio "no" diventa un:
usato e con qualche riserva forse lo prenderò.
Ho adorato (e adoro tutt'ora) il primo capitolo, quello originale Xbox intendo, non Black/Sigma. Boh.. vedrò..
-=Krynn=-
04-06-2008, 18:21
Secondo me la difficoltà è giusta. Non mi direte che preferite giocare a titoli frustranti dove impiegate mesi per riuscire a passare un combattimento... :D
io si:cool:
Io questi giochi, + frustrazione c'è, meglio è
kenjcj2000
04-06-2008, 18:51
il primo era troppo cazzuto dai :stordita: sputato veramente l^anima :cry:
comunque in effetti questa beta è troppo facile..... anzi facilissima.....
kenjcj2000
04-06-2008, 18:52
nemmeno io ho letto dall'inizio...ma è roba da sonari..secondo me...:D
no ....ci sono troppe combo da memorizzare :asd:
Giant Lizard
04-06-2008, 18:56
masochista :asd:
bè però non la pensano mica tutti come te, anzi :D detto questo, io non mi riferivo al primo Ninja Gaiden, che era si difficile, ma comunque fattibile. Mi riferisco a giochi come gli shootem up giapponesi che sono davvero impossibili...
Maverick18
04-06-2008, 20:06
*scaffale*
non è così complicato :asd:
La risposta non era: multipiattaforma ?
Non capisco sinceramente cosa credevate che questo gioco sarebbe stato.
I filmati diffusi in questi mesi lasciavano chiaramente intendere che non si sarebbe eccessivamente discostato dal precedente capitolo.
Indubbiamente, sono state introdotte delle migliorie sia dal punto di vista grafico, che per quanto attiene al gameplay, ma ritengo fosse nelle stesse intenzioni degli sviluppatori continuare a percorrere la strada già imboccata con Ninja Gaiden.
Del resto, squadra che vince non si cambia.
Giant Lizard
04-06-2008, 22:41
Non capisco sinceramente cosa credevate che questo gioco sarebbe stato.
I filmati diffusi in questi mesi lasciavano chiaramente intendere che non si sarebbe eccessivamente discostato dal precedente capitolo.
Indubbiamente, sono state introdotte delle migliorie sia dal punto di vista grafico, che per quanto attiene al gameplay, ma ritengo fosse nelle stesse intenzioni degli sviluppatori continuare a percorrere la strada già imboccata con Ninja Gaiden.
Del resto, squadra che vince non si cambia.
ah ma infatti io non mi aspettavo nulla, me l'ero pure dimenticato sto gioco :D
Cr4sH..!
04-06-2008, 22:49
a me non è dispiaciuto.. alla fine le scene con i vari arti che volano in giro mi ripagano appieno :asd:
beh
ovviamente se devo giudicare solo in base alla demo sto gioco non varrà i 70€ al lancio (specie se contro i 55 di play.com)
dal punto di vista grafico si e no
caruccio da vedere ma sembrano fatti di cera quasi inespressivi
e le poppe della tipa si muovono innaturalmente :asd:
i combattimenti sono davvero spettacolari
ma dopo 5 minuti ti accorgi solo che stai premendo X o Y a caso mixando un pò di LT o Y+B e la spettacolarità e velocità di quanto accade ti fa perdere il 90% di quello che appunto succede sullo schermo..dopo un bel pò di mashing ti trovi con tanti cadaveri intorno e probabilmente non sai manco xchè sono li
quando calerà di prezzo probabilmente ci farò un pensierino..mi stimola più alone in the dark (che ho già preordinato) che esce questo stesso mese
fabiaccio74
04-06-2008, 23:57
spero scaffale per molti...cosi' la smettono di buttare soldi per creare queste caxxate di giochi.
ps: i fiumi di sangue ad ogni colpo di spada sono ridicoli...come "quasi" tutto il gioco..a mio parere
axl_digos
05-06-2008, 00:28
concordo al 100%%%
:cry:
pultroppo
Maverick18
05-06-2008, 00:31
spero scaffale per molti...cosi' la smettono di buttare soldi per creare queste caxxate di giochi.
ps: i fiumi di sangue ad ogni colpo di spada sono ridicoli...come "quasi" tutto il gioco..a mio parere
Non esageriamo, definire ca**ata Ninja Gaiden mi pare una bestemmia. Che questo secondo capitolo non sarebbe stato all'altezza del primo era molto prevedibile.
E' un gioco vecchia maniera, dedicato ad hardcore gamers. Nulla a che vedere con GoW o DMC, che sono o saranno superiori in tutto ma sicuramente non nella giocabilità.(IMHO)
Jeegsephirot
05-06-2008, 07:45
di sicuro per me non scaffale, anzi io l ho gia prenotato e non vedo l ora di averlo tra le mani. Per te saran soldi buttati, per me invece ben spesi
Andre106
05-06-2008, 09:42
preso ora
torgianf
05-06-2008, 09:44
preso ora
preso anch'io, lo posso provare stasera o domani pero' :muro:
pagato quanto?
torgianf
05-06-2008, 10:23
pagato quanto?
64,90. volevo prenderlo da play.com, ma 10€ in meno e due settimane in piu' per averlo no, non mi sembra il caso, specie per il "mio" gioco
io lo ho preso da play-asia con spedizione UPS
Ma visto che il gioco esce domani, lo danno tranquillamente o fanno storie? Perchè senno vado a prenderlo pure io.
torgianf
05-06-2008, 10:28
io lo ho preso da play-asia con spedizione UPS
cosa ti costa comprese spese, e in quanti giorni arriva? vorrei provare playasia, visto soprattutto i prezzi
cosa ti costa comprese spese, e in quanti giorni arriva? vorrei provare playasia, visto soprattutto i prezzi
guarda io ci ho comprato per la prima volta ieri!
ho preso GRID e Ninja GAiden 2 per un totale compresa spedizione di 80€
sul sito viene dichiarato che la spedizione UPS arriva da 1 a 5 g lavorativi
spero sia così :D
Io ho preso un solo gioco, veniva sui 36€ poi quando è arrivato il postino mi ha appioppato tipo16/18€ di dogana e allora non ci ho preso più niente. :stordita:
bho stiamo a vedere.
di spendere 69.90 + 69.90 non mi andava proprio
per ora ne ho spesi 40 + 40
spero la tassa doganale non super il prezzo che qui in negozio :D
Jeegsephirot
05-06-2008, 10:36
Ma visto che il gioco esce domani, lo danno tranquillamente o fanno storie? Perchè senno vado a prenderlo pure io.
alcuni negozi lo danno disponibile gia da oggi, io avendolo prenotato da gamestop spero non rompino le balle e me lo diano. Non ho voglia di aspettare fino a domani :fagiano:
alcuni negozi lo danno disponibile gia da oggi, io avendolo prenotato da gamestop spero non rompino le balle e me lo diano. Non ho voglia di aspettare fino a domani :fagiano:
Pure io l' ho prenotato, per la tutina di ryu :asd: , oggi pomeriggio faccio un salto e se non me lo vendono... :mad:
Jeegsephirot
05-06-2008, 10:42
Pure io l' ho prenotato, per la tutina di ryu :asd: , oggi pomeriggio faccio un salto e se non me lo vendono... :mad:
si anche io l ho prenotato proprio per l armatura di Ryu (chiamala tutina :eek: ) :asd:
Nightingale
05-06-2008, 11:04
Ieri sera sono stato al MW e ce l'avevano già sugli scaffali... :)
Cr4sH..!
05-06-2008, 11:13
dopo lo passo a prendere pure io, insieme a battlefield bad company =D
Ieri sera sono stato al MW e ce l'avevano già sugli scaffali... :)
Beh allora dovrebbero darlo senza fare storie.
dopo lo passo a prendere pure io, insieme a battlefield bad company =D
Ma non esce il 27 battlefield?
Cr4sH..!
05-06-2008, 11:33
Beh allora dovrebbero darlo senza fare storie.
Ma non esce il 27 battlefield?
in teoria si.. però al lavoro sui pc c'è scritto 5 giugno.. avevano detto che veniva anticipato.. boh :(
in teoria si.. però al lavoro sui pc c'è scritto 5 giugno.. avevano detto che veniva anticipato.. boh :(
Vabbè ho capito, oggi mi porto dietro tutti i giochi usati che ho e li do indietro e se ci sta pure battlefield me li piglio tutti e due. :stordita:
Giant Lizard
05-06-2008, 11:59
cioè, un mare di critiche e poi tutti a comprarlo... :asd:
cioè, un mare di critiche e poi tutti a comprarlo... :asd:
Mai criticato Battlefield perchè non ne ho mai giocato uno :asd: , solo che mi è tornata voglia di spara spara e se devo aspettare far cry 2 a novembre... Poi dai video il single non sembra malaccio, il multiplayer non ne ho idea, ma tanto fino a che non finisco con gli esami a luglio nemmeno lo tocco il multi.
Maverick18
05-06-2008, 12:07
Sono curioso di sapere i pareri di chi se l'è preso. Fateci sapere al più presto :)
Giant Lizard
05-06-2008, 12:07
Mai criticato Battlefield perchè non ne ho mai giocato uno :asd: , solo che mi è tornata voglia di spara spara e se devo aspettare far cry 2 a novembre... Poi dai video il single non sembra malaccio, il multiplayer non ne ho idea, ma tanto fino a che non finisco con gli esami a luglio nemmeno lo tocco il multi.
no, io parlavo di Ninja Gaiden 2, ovviamente :fagiano:
Ah. :stordita:
E vabbè. :asd:
Jeegsephirot
05-06-2008, 12:45
niente da fare, il mio gamestop è il piu onesto del mondo e non vende il gioco fino a domani :(
Cr4sH..!
05-06-2008, 12:59
Vabbè ho capito, oggi mi porto dietro tutti i giochi usati che ho e li do indietro e se ci sta pure battlefield me li piglio tutti e due. :stordita:
appena chiamato in negozio, mi confermano che esce il 27.. hanno corretto la data..
la cosa mi sta sulle palle.. il 26 esce alone e probabilmente non giocherò ad altro finchè nn lo finisco! :D
tanto battlefield è prenotato.. lo prenderò con calma dopo :)
edit: x ninja è arrivato il poster ma il corriere col gioco non si è visto.. spero non passi domani
Cr4sH..!
05-06-2008, 13:00
io nn l'ho ciritcato :P
se vedi sono l'unico in 6 pagine che ha scritto che se lo compra :asd:
sono passato in 3 negozi e non me l'hanno voluto vendere :mad:
Mi sto divorando la demo, non vedo l'ora di giocarci.
Nightingale
05-06-2008, 17:40
niente da fare, il mio gamestop è il piu onesto del mondo e non vende il gioco fino a domani :(
sono passato in 3 negozi e non me l'hanno voluto vendere :mad:
Mi sto divorando la demo, non vedo l'ora di giocarci.
Ma LOL! Siccome ero andato al negozio per Grid, naturalmente Ninja Gaiden II c'era... Se fossi andato per lui, non l'avrei trovato come voi! :)
Come accadde per GHIII, per il quale andai sì al dayone, ma la mattina... e mi fecero storie che loro li mettono il pomeriggio.
Così :rolleyes: o così :D ? :sofico:
ciuaz!!!
05-06-2008, 19:48
ARRRRGH! Tra esami di algebra 2, logica e mysql mi perdo anche demo di questo calibro!!! :doh:
eh cazzo no!!
ragazzi schiettamente e senza pregiudizi.....graficamente come si pone rispetto al sigma su PS3???
ragazzi schiettamente e senza pregiudizi.....graficamente come si pone rispetto al sigma su PS3???
Na chiavica uguale...
torgianf
05-06-2008, 20:32
;22770631']Na chiavica uguale...
dai luca, una chiavica e' fuori dalla grazia di dio, il sigma e' bello, e questo e' una gioia per gli occhi
dai luca, una chiavica e' fuori dalla grazia di dio, il sigma e' bello, e questo e' una gioia per gli occhi
Che te devo di'? :asd: A me sto gioco fa cacare graficamente e tutto il resto... poi scusa c'è chi dice che Grid non è niente di che graficamente:D
Effettivamente, parlare di chiavica mi pare un tantino fuori luogo.
Per chiavica intendo che è sotto molti giochi, Uncharted o R&C se lo magnano sia sigma che il 2....
Poi non mi piace tutto il resto, giocabilita', sonoro, telecamera ecc.
torgianf
05-06-2008, 21:30
;22771672']Per chiavica intendo che è sotto molti giochi, Uncharted o R&C se lo magnano sia sigma che il 2....
Poi non mi piace tutto il resto, giocabilita', sonoro, telecamera ecc.
uncharted ci sta, r & c no, bello ma statico, senza una fonte di luce.
uncharted ci sta, r & c no, bello ma statico, senza una fonte di luce.
R&C non ha un filo di aliasing, fa paura è un cartone...
Poi grafica a parte come gameplay mi sembra di essere tornato a 20 anni fa con Mortal Kombat quando fai la capriola in salto :asd:
Oh raga', me fa caga':D
torgianf
05-06-2008, 21:38
;22771797']R&C , fa paura è un cartone...
segnalato, anzi di piu', ti cancello dal msn direttamente :O
mt_iceman
05-06-2008, 22:12
provata la demo. non è decisamente il mio genere. :asd:
Maverick18
06-06-2008, 00:17
Dite la verità, a molti non piace perchè nel primo non riuscivate a superare il primo livello. :asd:
Peggio per voi, non sapete cosa vi perdete. :O
ps. aspetto di trovarlo usato, ma sono sicuro che sarà un gran bel gioco, anche se non un capolavoro. La demo mi è piaciuta e mi ha invogliato a proseguire :)
Giant Lizard
06-06-2008, 05:19
Dite la verità, a molti non piace perchè nel primo non riuscivate a superare il primo livello. :asd:
ps. aspetto di trovarlo usato, ma sono sicuro che sarà un gran bel gioco, anche se non un capolavoro. La demo mi è piaciuta e mi ha invogliato a proseguire :)
io il primo lo provai da un mio amico, era difficilotto si, ma il primo livello ero riuscito a farlo tranquillamente :D e poi questo mi sembra meno difficile.
kenjcj2000
06-06-2008, 07:22
fatto un paio di livelli ieri sera :cool:
spettacolo :oink:
No. non mi piace per le motivazioni sopra, non ho mai avuto la prima Xbox.
Meglio per me...gnegnegne :asd:
killerbox
06-06-2008, 07:44
graficamente è caruccio ... il vero difetto a mio modo di vedere è l'eccessiva freneticità dei combattimenti ... avviene tutto ad una velocità supersonica senza che si capisca molto di quello che sta succedendo ... di conseguenza anche la gestione della telecamera ne risente.
diciamo un gioco molto confusionario ed anche ripetitivo ... troppo forse
mt_iceman
06-06-2008, 08:13
graficamente è caruccio ... il vero difetto a mio modo di vedere è l'eccessiva freneticità dei combattimenti ... avviene tutto ad una velocità supersonica senza che si capisca molto di quello che sta succedendo ... di conseguenza anche la gestione della telecamera ne risente.
diciamo un gioco molto confusionario ed anche ripetitivo ... troppo forse
in effetti, con degli scenari che già di per se sono piuttosto cupi, a volte non si capisce un kaiser fra chi sia il propio omino e i nemici visto che sono pressochè vestiti uguali.
graficamente è molto valido. ma è propio il genere che non mi ha mai fatto impazzire. l'ultimo picchia duro a scorrimento che ho giocato credo sia stato street fighter 2 su amstrad cpc. :asd:
Jeegsephirot
06-06-2008, 08:14
in effetti, con degli scenari che già di per se sono piuttosto cupi, a volte non si capisce un kaiser fra chi sia il propio omino e i nemici visto che sono pressochè vestiti uguali.
graficamente è molto valido. ma è propio il genere che non mi ha mai fatto impazzire. l'ultimo picchia duro a scorrimento che ho giocato credo sia stato street fighter 2 su amstrad cpc. :asd:
picchiaduro a scorrimento e street fighter 2 viaggiano su due binari completamente differenti e di sicuro Ninja Gaiden non ha a che fare con nessuno dei due :stordita:
mt_iceman
06-06-2008, 08:53
picchiaduro a scorrimento e street fighter 2 viaggiano su due binari completamente differenti e di sicuro Ninja Gaiden non ha a che fare con nessuno dei due :stordita:
eccheccazzo....volevo dire double dragon 2 :sbonk:
riguardo a ninja gaiden, magari rientra nella categoria di giochi action, però la filosofia è quella.
Giant Lizard
06-06-2008, 09:38
graficamente è molto valido. ma è propio il genere che non mi ha mai fatto impazzire.
quoto tutto. Ma poi chi è che sta dietro alla telecamera? Sembra gli freghi più di quello che c'è intorno piuttosto che del protagonista (che in effetti è un pirla) :asd:
Nessuna anima pia che apre il threaddone ufficiale? :D
Cr4sH..!
06-06-2008, 12:25
preso stamane..
però fino a stanotte non posso provarlo :(
killerbox
06-06-2008, 12:31
preso stamane..
peggio per te ... perchè dopo aver giocato ... sognerai mandrie di CANI ACCOLTELLATORI che ti inseguono ...
:asd: i cani con il coltello in bocca sono veramente demenziali :D
Giant Lizard
06-06-2008, 12:36
peggio per te ... perchè dopo aver giocato ... sognerai mandrie di CANI ACCOLTELLATORI che ti inseguono ...
davvero ci sono delle cose simili? :mbe:
Jeegsephirot
06-06-2008, 12:40
preso stamane..
io preso appena ora durante la pausa pranzo, mi sa che oggi stacco prima :fagiano:
killerbox
06-06-2008, 12:42
davvero ci sono delle cose simili? :mbe:
certo ... prima i coltelli poi addirittura spade :asd:
essere preso a coltellate da un cane ... ma come gli viene in mente :D
Cr4sH..!
06-06-2008, 12:43
ma LOL
Jeegsephirot
06-06-2008, 12:46
sono cani ninja :O
killerbox
06-06-2008, 12:49
quello sicuro ,,,,
quelli normali al massimo in bocca hanno una palletta di gomma od un osso :asd:
Giant Lizard
06-06-2008, 12:52
c'è di peggio...
http://www.naruto-cartoon.com/immagini/evocazioni_pakkun.jpg
questo è un cane ninja :asd: paragonato a questo, quelli con i coltelli tra i denti sono più realistici :O
killerbox
06-06-2008, 12:59
c'è di peggio...
http://www.naruto-cartoon.com/immagini/evocazioni_pakkun.jpg
questo è un cane ninja :asd: paragonato a questo, quelli con i coltelli tra i denti sono più realistici :O
oddio che brutto :eek: :cry: :D
Jeegsephirot
06-06-2008, 13:00
Curiosità: qualcuno che l ha prenotato e preso da gamestop l ha ricevuto il codice per l armatura di Ryu? Perchè a me non hanno dato nulla e devo sapere se ritornare indietro per farmelo ridare
Curiosità: qualcuno che l ha prenotato e preso da gamestop l ha ricevuto il codice per l armatura di Ryu? Perchè a me non hanno dato nulla e devo sapere se ritornare indietro per farmelo ridare
Si a me l'hanno dato, ma ho dovuto ricordarglielo io... :doh: :fagiano:
Jeegsephirot
06-06-2008, 13:06
Si a me l'hanno dato, ma ho dovuto ricordarglielo io... :doh: :fagiano:
ah ecco sti fetentoni, ora ci devo ritornare :mad:
ciuaz!!!
06-06-2008, 13:47
Allora? Commenti a freddo? Capolavoro?
Giant Lizard
06-06-2008, 13:49
ah ecco sti fetentoni, ora ci devo ritornare :mad:
avevano fatto lo stesso scherzetto pure a me con GTA IV... :rolleyes: fanno finta di niente... :asd:
26oblivion88
06-06-2008, 13:51
Raga mi consigliate di prenderlo??
Me lo paragonate un pò a qualke gioco??
Jeegsephirot
06-06-2008, 13:53
Raga mi consigliate di prenderlo??
Me lo paragonate un pò a qualke gioco??
Se ti piace il genere io te lo consiglio. Gli unici che mi vengono in mente come metri di paragone sono Devil May Cry e God of War
Ho fatto i primi due capitoli e per ora mi piace decisamente, i boss sono decisamente ostici, infatti quando li combatto finisco sempre per usare tutti i medicamenti che ho a disposizione e forte è stata la tentazione di tirare giù qualche santo dal calendario, ma sono riusito a resistere.
Il gioco in generale è fluidissimo, solo una volta mi si è come fermato mezzo secondo e poi è ripartito, fortuna che avevo già ucciso tutti i nemici.
I cani con i coltelli sono bastardissimi, altro che pakkun. :sofico:
GrandTheftIvan
06-06-2008, 17:31
oggi l'impiegato de blokbuster l'aveva dentro lo scatolo e non mi ha voluto vendere il gioco, sto gay.......:muro:
oggi l'impiegato de blokbuster l'aveva dentro lo scatolo e non mi ha voluto vendere il gioco, sto gay.......:muro:
Quel commesso era uno stronzo veramente, quando lo vuole iniziare a vendere? L' anno prossimo? :asd: :doh:
preso oggi da MW, 52,90€ (contro i 64,90 del gamestop, maledetti ladri)
mo mangio poi mi ci metto con comodo :D
Riordian
06-06-2008, 20:28
Lo ho provato un'oretta, non sono un amante del genere ma mi sembra divertente, l'unica cosa che mi da un po' fastidio è la gestione della telecamera. Oltre al fatto che è un po' troppo frenetico ma a questo ci sto facendo l'abitudine.
Mi è capitata una cosa strana, una chiazza di sangue che è rimasta mezza sospesa in aria. :)
però la critica non l' ha osannato troppo questo gioco :confused:
Sono un filino indeciso se prenderlo o meno (comunque quando terminerò GTA IV)
Sono arrivato al capitolo 6 e ora sembra andare tutto liscio ma nel terzo capitolo ci sono stati alcuni momenti che anche durante l'azione si bloccava tutto anche per diversi secondi ed una volta si e' pure freezato .... nn mi sembra pero' che lo faccia a tutti quindi nn sara' mica che il lettore mi sta lasciando ? (la mia 360 e' una dayone) ....cavolo spero che nn si rompa proprio ora .... se lo sapevo evitavo di sprecare 40 ore di gioco inutili per finire gta4 ... :muro:
E' capitato a nessuno di voi ?
Giant Lizard
07-06-2008, 15:15
allora per una volta mi sa che sono d'accordo con la critica :O
Jeegsephirot
07-06-2008, 15:24
capitolo 8, ora con la falce chi mi ferma piu :O
Fantastico non so che altro aggiungere (e alla faccia di chi diceva che era facile, non ricordo neanche il numero di volte che sono morto)
kenjcj2000
07-06-2008, 16:05
Fantastico non so che altro aggiungere (e alla faccia di chi diceva che era facile, non ricordo neanche il numero di volte che sono morto)
ti sei dato da fare è :help:
quanti capitoli sono lo sai??
non parliamo del facile..... :muro:
kenjcj2000
07-06-2008, 16:08
Sono un filino indeciso se prenderlo o meno (comunque quando terminerò GTA IV)
io lo trovo un giocone.... molto frenetico combo a sfare (sottolineo che le combo difficilmente escono a caso.... come in altri giochi.. le devi fare) veramente bello.... molto più pigia pigia del primo
Sono arrivato al capitolo 6 e ora sembra andare tutto liscio ma nel terzo capitolo ci sono stati alcuni momenti che anche durante l'azione si bloccava tutto anche per diversi secondi ed una volta si e' pure freezato .... nn mi sembra pero' che lo faccia a tutti quindi nn sara' mica che il lettore mi sta lasciando ? (la mia 360 e' una dayone) ....cavolo spero che nn si rompa proprio ora .... se lo sapevo evitavo di sprecare 40 ore di gioco inutili per finire gta4 ... :muro:
E' capitato a nessuno di voi ?
x ora no.... :tie: preparati a comprare un nuovo botolo :O
:asd:
Jeegsephirot
07-06-2008, 16:39
ti sei dato da fare è :help:
quanti capitoli sono lo sai??
non parliamo del facile..... :muro:
dovrebbero essere 14
Sono al capitolo 5, è davvero bello sto gioco.
Sto giocando alla difficoltà piu facile (le volevo fare tutte in serie, almeno sin dove riesco :asd:) e di problemi non ce ne sono stati tranne il boss elettrico, con il quale ho dovuto usare un po di pozioni per ucciderlo...i due boss successivi invece sono stati notevolmente piu semplici
;)
maggiore scia
07-06-2008, 17:28
imho e sottolineo l'imho......con tutto il rispetto dei fans di questo seguito ma per me è una presa per i fondelli che metà basta.
ma chi vogliono prendere in giro...cacchio....:rolleyes:
una roba del genere la fai pagare 39 euro(è gia tanto...29..:rolleyes:..) ....il concetto è questo.
ps
la mia critica cerca solo di evidenziare l'impegno tecnologico rispetto al target conclusivo del progetto,tangigibile,visibile di una esclusiva :stordita: .....chiamarla esclusiva non esiste....:)
ps2
l'ingegneri MGS(microsoft game stuidos)hanno plasmato due engine straordinari per il primo botolo.
1-halo
2-ninja gaiden
3-riciclare,scelta a mio parere poco azzecata,per monetizare sforzi intelettuali e tecnologici a lungo termine.
per halo3,niente da dire un prodotto complessivo eccezionale.
....ma per questo no.....:rolleyes:
Maverick18
07-06-2008, 19:40
io lo trovo un giocone.... molto frenetico combo a sfare (sottolineo che le combo difficilmente escono a caso.... come in altri giochi.. le devi fare) veramente bello.... molto più pigia pigia del primo
Sono al capitolo 5, è davvero bello sto gioco.
Bene bene, come mi aspettavo. Per chi ama questo genere, è un giocone. :)
ps2
l'ingegneri MGS(microsoft game stuidos)hanno plasmato due engine straordinari per il primo botolo.
1-halo
2-ninja gaiden
3-riciclare,scelta a mio parere poco azzecata,per monetizare sforzi intelettuali e tecnologici a lungo termine.
per halo3,niente da dire un prodotto complessivo eccezionale.
....ma per questo no.....:rolleyes:
Premesso che ho imparato a non aspettarmi mai troppo dai seguiti perchè puntualmente vengo deluso. Accaduto con Halo2, FF8, Kotor2,... ecc
C'è da dire che Halo e Ninja Gaiden erano due perle, il miracolo l'han fatto allora, difficile rifarlo oggi, anche se trovo strane le attuali carenze grafiche. Non me lo riesco a spiegare.
Che mi dite circa gli obiettivi da sbloccare?
Impossibili ai livelli di Devil May Cry 4?
Jeegsephirot
08-06-2008, 01:19
Che mi dite circa gli obiettivi da sbloccare?
Impossibili ai livelli di Devil May Cry 4?
no anzi, il problema è che devi ricominciare il gioco parecchie volte se vuoi farli tutti. Cmq 600 punti sono fattibilissimi
x ora no.... :tie: preparati a comprare un nuovo botolo :O
:tie: :fuck:
dovrebbero essere 14
17 capitoli ... gli ultimi 3 nel regno degli inferi :ave:
Jeegsephirot
08-06-2008, 02:29
17 capitoli ... gli ultimi 3 nel regno degli inferi :ave:
ancora meglio :D
bellissimo! :eek:
non sono amante del genere, ma mi è piaciuta tantissimo la demo!! lunedì corro ad prenderlo
-=Krynn=-
08-06-2008, 12:26
ecchime, ero fuori per lavoro in un posto sperduto senza rete:muro:
Allora qualcuno mi riassume i pro e i contro di questo gioco? E soprattutto, è stato appurato se gira a 585p?
Nightingale
09-06-2008, 12:01
Ragazzi io ho provato la demo, ed il gioco è sicuramente divertente, ma graficamente parlando mi ha lasciato un po' così... :rolleyes:
Quei bagliori di luce intorto a Ryu, il paesaggio intorno... faceva molto Ninja Gaiden Black per xbox 1! Non lo so... era un po' tardino, forse avevo la vista appannata io, però mi ha lasciato un po' perplessino...
GrandTheftIvan
09-06-2008, 12:46
oggi mi sa che me lo compro:D
Romanino
09-06-2008, 13:42
Ragazzi io ho provato la demo, ed il gioco è sicuramente divertente, ma graficamente parlando mi ha lasciato un po' così... :rolleyes:
Quei bagliori di luce intorto a Ryu, il paesaggio intorno... faceva molto Ninja Gaiden Black per xbox 1! Non lo so... era un po' tardino, forse avevo la vista appannata io, però mi ha lasciato un po' perplessino...
nn sei il solo a pensarla così... va visto un pò come un upgrade secondo me...e questo allo stesso tempo fa storcere il naso sul prezzo...siam matti qui..
Ufff non riesco a uccidere alexei, per quanto cerchi di fare due, tre colpi e allontanarmi mi afferra sempre e mi fa la combo, alla secondo volta mi secca. :muro: :muro: :muro:
Suggerimenti? :stordita: :mc: :mc:
Jeegsephirot
09-06-2008, 14:20
Ufff non riesco a uccidere alexei, per quanto cerchi di fare due, tre colpi e allontanarmi mi afferra sempre e mi fa la combo, alla secondo volta mi secca. :muro: :muro: :muro:
Suggerimenti? :stordita: :mc: :mc:
io usavo le due spade e gli facevo l attacco in picchiata. Lui poi atterrava gli davo un paio di combo e scappavo subito.
Ucciso al primo colpo, ma mi è costato un talismano della rinascita :fagiano:
io usavo le due spade e gli facevo l attacco in picchiata. Lui poi atterrava gli davo un paio di combo e scappavo subito.
Ucciso al primo colpo, ma mi è costato un talismano della rinascita :fagiano:
Gracias, dopo riprovo così allora, questo per ora è il boss che mi ha fatto imbestialire più di tutti. :mad:
Jeegsephirot
09-06-2008, 15:25
Gracias, dopo riprovo così allora, questo per ora è il boss che mi ha fatto imbestialire più di tutti. :mad:
e allora preparati :asd:
Azz se inizio a sclerare gia dal 5° in effetti dopo mi posso aspettare solo di peggio :asd: . Certo che se uno si filmasse mentre gioca ninja gaiden 2 ne uscirebbero dei bei video per youtube, da rivaleggiare con mosconi. :asd:
Jeegsephirot
09-06-2008, 16:08
Azz se inizio a sclerare gia dal 5° in effetti dopo mi posso aspettare solo di peggio :asd: . Certo che se uno si filmasse mentre gioca ninja gaiden 2 ne uscirebbero dei bei video per youtube, da rivaleggiare con mosconi. :asd:
guarda non sono tanto i boss, quanto invece le prove di coraggio: li si che tiri certi bestemmioni da far scendere cristo in terra a chiederti basta
guarda non sono tanto i boss, quanto invece le prove di coraggio: li si che tiri certi bestemmioni da far scendere cristo in terra a chiederti basta
Me n'è bastata una, dopo 5 minuti di maciullamenti vari, i nemici ancora arrivavano e alla fine mi hanno preso per sfinimento, non le degno di uno sguardo, sennò sto gioco non lo finisco più. :sofico:
-=Krynn=-
09-06-2008, 18:24
Me n'è bastata una, dopo 5 minuti di maciullamenti vari, i nemici ancora arrivavano e alla fine mi hanno preso per sfinimento, non le degno di uno sguardo, sennò sto gioco non lo finisco più. :sofico:
Basta, dopo questo domani passo al mediaworld a fare il mio dovere
kenjcj2000
09-06-2008, 19:18
6 livello.... considerazioni:
1 - continuo a dire che è meglio di DMC4 dieci volte
2 - il primo livello e veramente brutto se paragonato agli altri (fino a dove sono arrivato io)
3 - a livello normale si gioca benissimo (non è semplicissimo anzi..)..... ma i boss sono troppo facili.....
Jeegsephirot
09-06-2008, 19:22
EDIT: avevo letto male, io preferisco decisamente DMC4 :D
2 - il primo livello e veramente brutto se paragonato agli altri (fino a dove sono arrivato io)
a me è piaciuto, io amo tokyo :fagiano:
3 - a livello normale si gioca benissimo (non è semplicissimo anzi..)..... ma i boss sono troppo facili.....
i boss si (ad uno lo ammazzato con una combo di 100 colpi sbloccando addirittura l obbiettivo), ma le prove del coraggio sono una bella sfida per chiunque. Cmq finchè non si potenzia la falce al massimo il gioco offre una buona dose di difficolta
torgianf
09-06-2008, 19:37
avevi dubbi? :asd: dmc e' lammerda, i 2 ninja gaiden sono semplicemente gli action.
Andre106
09-06-2008, 19:45
finalmente ci sto giocando anche io, bello bello....anche se lo sto giocando a "facile"
Troppo bello, le voci in Giapponese :asd:
Romanino
09-06-2008, 19:47
avevi dubbi? :asd: dmc e' lammerda, i 2 ninja gaiden sono semplicemente gli action.
il primo di Ng magari... questo secondo non è il capolavoro che ci aspettavamo dai...ugualmente per i dmc... il primo è il vero capolavoro, il 3 è carino, il 2 è una ciofeca, il 4 è un pò una via di mezzo tra il 3 ed il 2...
Andre106
09-06-2008, 23:19
Niente, non sono in grado...lo vendo a 40 più 3 di sped se qualcuno lo vuole :)
Il gioco è uno spettacolo ,mi sto divertendo un sacco considerando poi che questi tipi di giochi non fanno per me ,è stata una vera sorpresa!lo sto giocando a livello facile e superare i boss è un'impresa!Ma come si potenziano le armi?
Jeegsephirot
10-06-2008, 07:37
Il gioco è uno spettacolo ,mi sto divertendo un sacco considerando poi che questi tipi di giochi non fanno per me ,è stata una vera sorpresa!lo sto giocando a livello facile e superare i boss è un'impresa!Ma come si potenziano le armi?
dai negozi di murasama
Gemini77
10-06-2008, 08:40
cazz sono a corto di euro in questo periodo, sennò te lo prendevo ancora io :D
cmq ho provato giusto ieri sera la demo e devo dire che, a parte il primo sconfortante approccio, non è affatto male, caotico, i nemici nn ti lasciano un secondo di respiro ma bello! sono entrato subito in confusione a causa delle 3 armi (nn sapevo quale usare) ma a parte questo ... bello :sofico:
kenjcj2000
10-06-2008, 08:55
i boss si (ad uno lo ammazzato con una combo di 100 colpi sbloccando addirittura l obbiettivo), ma le prove del coraggio sono una bella sfida per chiunque. Cmq finchè non si potenzia la falce al massimo il gioco offre una buona dose di difficolta
sono riuscito a fare una combo di 173 :O
kenjcj2000
10-06-2008, 08:59
il primo di Ng magari... questo secondo non è il capolavoro che ci aspettavamo dai...ugualmente per i dmc... il primo è il vero capolavoro, il 3 è carino, il 2 è una ciofeca, il 4 è un pò una via di mezzo tra il 3 ed il 2...
io può ci gioco più godo......
HAHHAHAHAHHAHAHHAAAAAAAAAAAAAA :eek:
io come detto nella pagina dietro a livello facile/normale trovo i livelli ottimi come difficoltà...... mentre i Boss sono troppo facili..... ci scoppio 2-3 volte x capire come farli e poi diventano una mezza passeggiata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.