PDA

View Full Version : Winzoz aiuto!

Saintxxx
16-12-2001, 12:48
ragazzi, un problema affligge me e il mio pc da quando ho installato win me!
possibile che se avvio il pc e qualsiasi cosa faccio, e anche senza fare assolutamente NULLA mi esce sempre l'errorino di Explorer....
la soluzione è lasciare l'errore li dov'è senza chiuderlo, altrimenti incominciano a fioccare errori!
per esempio a cosa serve il file GDI32.dll???
ho provato a reinstallare i driver della scheda video (geffo2 asus v7700 dlx), le direct x... e anche explorer 6!
poi alcune volte mi capita che mentre sto' giocando(x es a ghost recon) il pc ritorna al desktop! oppure durante il gioco, compare la freccina bianca di windows sopra la schermata del gioco e tutto si pianta!!!!!
che dite? formattone? è colpa di winme? sarà colpa dei driver asus originali che non vengono aggiornati dalla versione 6.31c???
Help!:confused: :(

lexdi
16-12-2001, 13:42
se hai tempo voglia e pazienza formatta di brutto!!!
Lex

bharper76
16-12-2001, 17:23
Butta via dalla finestra Winzozz Me e installati Xp.
AUZ:D

lexdi
17-12-2001, 11:49
Originariamente inviato da Saintxxx
[B]...poi alcune volte mi capita che mentre sto' giocando(x es a ghost recon) il pc ritorna al desktop! oppure durante il gioco, compare la freccina bianca di windows sopra la schermata del gioco e tutto si pianta!!!!!
che dite? formattone? è colpa di winme? sarà colpa dei driver asus originali che non vengono aggiornati dalla versione 6.31c???
Help!:confused: :(

Bè, errori come i tuoi sui giochi mi sono capitati con versioni "non approvate";)
Ma spiegami una cosa: cosa vuol dire quella frasettina sui driver che installi ma non si aggiornano?
Lex

x bharper76

se non ricordo male solo pochi giorni fa ti abbiamo fatto gli auguri per i 200 post e sei già quasi a 300!!!

bharper76
17-12-2001, 11:59
Originariamente inviato da lexdi
[B]

Bè, errori come i tuoi sui giochi mi sono capitati con versioni "non approvate";)
Ma spiegami una cosa: cosa vuol dire quella frasettina sui driver che installi ma non si aggiornano?
Lex

x bharper76

se non ricordo male solo pochi giorni fa ti abbiamo fatto gli auguri per i 200 post e sei già quasi a 300!!!

:D :D :D :D :D
Esatto, diciamo che mi do da fare, e poi mi sento in FAMIGLIA:p
Me li farete anche quando diventerò Senior Member?
AUZ:D

lexdi
17-12-2001, 13:12
Contaci!!!
Lex

Saintxxx
19-12-2001, 10:42
beh per i driver vedo che sul sito asus sono rimastio i 6.31c e che non vengono aggiornati da parecchio, al contrario di quelli generici nvidia! mi chiedo se visto che ghost recon è uscito da poco, dovrei aggiornare i driver con quelli generici nvidia appena usciti.
e per ghost recon non è ne masterizzato ne copiato, è proprio originale originale!:D

lexdi
21-12-2001, 14:28
io proverei ad aggiornare con i generici di invidia.
Se però la tua scheda ha delle features particolari, queste molto probabilmente non saranno supportate dai driver Invidia.
Comunque è consigliato l'aggiornamento ai Detonators 23.11, ma se noti comunque delle instabilità vai verso i 23.10 che sembrano più stabili.
Lex