View Full Version : Richiesta prodotti USB Access Point
Come da oggetto, volevo chiedervi quali prodotti possono fare al mio caso per permettermi di creare una rete WiFi, con il mio portatile connesso ad internet tramite cavo ethernet, collegando così il mio HTC P3600 in WiFi.
Al momento, ho visto solo il prodotto ZyXEL AG-225HV2.
Può fare al mio caso? Qualcuno ha mai utilizzato questi prodotti? Ce ne sono altri che posso prendere in considerazione?
Grazie a tutti
ad esempio tutti gli access point, notoriamente migliori degli usb adapters.
tra l'altro, in questo modo, non necessiterai di mantenere acceso il portatile
se il notebook ha il wifi puoi fare direttamente una connessione ad Hoc senza comprare nulla puoi condividere internet anche attraverso il Bluetooth.
Ap usb non ne esistono esistono solo lan
Vi ringrazio per le risposte. E' chiaro che un access point è quello che serve e non un USB Adapter, ma per questioni tecniche mi serve assolutamente un prodotto USB che prenda la connessione dal mio portatile.
Ho pensato anch'io con la tipologia ad Hoc, ma serve assolutamente un segnale Wireless, neanche Bluetooth.
Il prodotto segnalato non andrebbe bene?
Vi ringrazio per le risposte. E' chiaro che un access point è quello che serve e non un USB Adapter, ma per questioni tecniche mi serve assolutamente un prodotto USB che prenda la connessione dal mio portatile.
Ho pensato anch'io con la tipologia ad Hoc, ma serve assolutamente un segnale Wireless, neanche Bluetooth.
puoi usare anche il bluetooth tramite active sync ma sei limitato a 10 m dal portatile
Ap usb non ne esistono esistono solo lan al massimo metti un scheda client che supporti il collegamento ad hoc
Ho pensato anch'io con la tipologia ad Hoc
se proprio vuoi evitare l'ap, diciamo che quella chiavetta usb zyxel fa pure troppo.
ti basta roba minore.
un consiglio? trova una scheda con chip atheros
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.