View Full Version : mi sento uno schifo :-((((
ghost driver
29-05-2008, 21:05
sto di merda è appena morto il mio vicino praticamente in braccio a me di infarto al miocardio, mi sento una merda nn sono riurcito a far nulla :cry: se nn chiamare il 118 e restare impietrito.
:cry: :cry: ho negli occhi la scena di quando l'ho trovato:cry: :cry: nn mi dò pace
rip sergio ti ricorderemo per sempre un'abbraccio
Traxsung
29-05-2008, 21:14
Mi spiace,..sono cose bruttissime, però purtroppo alle volte non si puà far nulla :(
Fabio Ryan
29-05-2008, 21:31
quanti anni aveva?:(
R.I.P.
ghost driver
29-05-2008, 21:34
ero impotente davanti a questo fatto e la cosa mi fà star malissimo, questo giorno mho capito una cosa che la vita è si bella ma anche altrettato meschina :( un'attimo sei vivo ed un'attimo dopo bum finisce tutto.
è stata un cosa che ha lasciato un profondo segno dentro di me.
ghost driver
29-05-2008, 21:35
quanti anni aveva?:(
R.I.P.
55 anni :cry:
Traxsung
29-05-2008, 21:38
ghost driver.... devi fartene una ragione
GUSTAV]<
29-05-2008, 21:43
Succede anche di peggio.. :rolleyes:
Se vuoi fare qualcosa di utile puoi inscriverti ad un corso di croce rossa
oppure ad un corso di riaminazione RCP :D
a me è capitato in montagna anni fa, ero con mio padre e uno è morto di infarto davanti ai nostri occhi
è brutto sì... :(
columbia83
29-05-2008, 22:00
sto di merda è appena morto il mio vicino praticamente in braccio a me di infarto al miocardio, mi sento una merda nn sono riurcito a far nulla :cry: se nn chiamare il 118 e restare impietrito.
:cry: :cry: ho negli occhi la scena di quando l'ho trovato:cry: :cry: nn mi dò pace
Non potevi fare di più.
Non dartene una colpa.
Fabio Ryan
29-05-2008, 22:57
Non potevi fare di più.
Non dartene una colpa.
*
^TiGeRShArK^
29-05-2008, 23:01
rip :(
è successa una cosa simile anche a me :( :(
non starci male più del dovuto :(
GUSTAV]<
29-05-2008, 23:05
io ho visto un intera famiglia sterminata in incidente stradale..
il ricordo mi basterà x tutta la vita :rolleyes:
DvL^Nemo
29-05-2008, 23:08
Hai fatto tutto quello che potevi e dovevi fare, non ti devi sentire male per come ti sei comportato..
R.I.P. :(
Purtroppo in queste situazioni se non si è medici non si può fare altro che chiamare il 118, non dartene colpa
Non potevi fare di più.
Non dartene una colpa.
sono d'accordo... :(
rip
F1R3BL4D3
29-05-2008, 23:27
Brutta situazione. :(
jumpin666
30-05-2008, 00:28
infarto del miocardio? e che potevi fa..manco se eri medico..
RIP *
Fides Brasier
30-05-2008, 00:31
Non potevi fare di più.
Non dartene una colpa.si; e aggiungo che grazie a te non e' morto da solo, devi essere fiero di averlo assistito e di essere stato con lui nei suoi ultimi istanti; te ne sara' stato grato :)
..:::M:::..
30-05-2008, 00:36
CAZZO!!! :(
Jammed_Death
30-05-2008, 06:42
devi fartene una ragione
non ho mai capito questa frase "fattene una ragione"...cioè?
Chevelle
30-05-2008, 08:05
infarto del miocardio? e che potevi fa..manco se eri medico..
RIP *
Mi spiace per quanto è accaduto. Diciamo che in caso di infarto, con un defibrillatore automatico (analizza l' ECG e solo dopo averlo processato decide o meno se procedere con la scarica elettrica) si potrebbero salvare molte ma molte vite.
In caso di arresto cardiaco sarebbe utile conoscere la tecnica del massaggio cardiaco per tenere in vita il paziente prima dell' arrivo dell' ambulanza.
Marco83_an
30-05-2008, 09:34
Hai fatto il massimo ! non potevi fare di più !!!
:(
GUSTAV]<
30-05-2008, 11:05
Mi spiace per quanto è accaduto. Diciamo che in caso di infarto, con un defibrillatore automatico (analizza l' ECG e solo dopo averlo processato decide o meno se procedere con la scarica elettrica) si potrebbero salvare molte ma molte vite.
In caso di arresto cardiaco sarebbe utile conoscere la tecnica del massaggio cardiaco per tenere in vita il paziente prima dell' arrivo dell' ambulanza.
Quoto, Tutti dovrebbero imparare le tecniche di rianimazione,
anche se talvolta non possono venir applicate in tutti i casi, vuoi xchè
ci sono i parenti, vuoi xchè c'è troppo stress emotivo...
I defibrillatori automatici sono ancora troppo poco diffusi.. :rolleyes:
e pensare che con la tecnologia di oggi costerebbero + o - come
un modem router di buona qualità... :rolleyes:
ma essendo un monopolio medico-sanitario, sono sicuro che i prezzi
in Italia sono 1000 volte più alti.. :rolleyes:
http://www.dixiemed.com/defibs.html
Traxsung
30-05-2008, 11:08
non ho mai capito questa frase "fattene una ragione"...cioè?
Nel senso che ormai è successo, purtroppo non si ritorna indietro
Jammed_Death
30-05-2008, 15:17
Nel senso che ormai è successo, purtroppo non si ritorna indietro
eh ok, ma perchè "fattene una ragione"...una ragione di che?
ghost driver
30-05-2008, 18:39
grazie ragazzi/e della vostra disponibilità e affetto che mi dedicate, ora il mio obiettivo è di cerca un corso di pronto soccorso e massaggio cardiaco così da sapere come reagire in queste maledette situazioni, sperando che nn ne capitino +
grazie di cuore a tutti
un abbraccio
Che colpo.... veramente...:eek:
R.I.P.
:(
Purtroppo penso che non potevi farci nulla..
Stai vicino alla sua famiglia.
Ziosilvio
30-05-2008, 20:57
è appena morto il mio vicino praticamente in braccio a me di infarto al miocardio, mi sento una merda nn sono riurcito a far nulla :cry: se nn chiamare il 118 e restare impietrito.
Se è stato un infarto secco, si muore quasi subito, e anche l'ambulanza avrebbe potuto fare poco.
Posso immaginare il senso di impotenza che provi, ma non è una cosa da cui devi lasciarti tormentare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.