View Full Version : TP vendo NOKIA N95 8GB perfetto
Taddeo.2
29-05-2008, 18:54
Come da titolo, vendo terminale brand TIM perfetto, senza graffi o difetti.
Completo di imballo e accessori di serie.
Scontrino in originale del 14 maggio di 590 euro.
vendo a prezzo 389,33 euro inclusa spedizione con corriere espresso 24\48 ore.
in vendita su tutto il globo.
Ero in coda nella sezione acquisti telefonia. Abbiamo concluso. Pagamento e spedizione domani mattina.
Taddeo.2
29-05-2008, 19:19
confermo il tutto.
si può chiudere :O
HighVoltage
30-05-2008, 13:31
Nella remota ipotesi dovesse andare a cachì la trattativa mi metto in coda :D:D:D
Trattatita saltata. Un up per il venditore molto disponibile.
provenzano
31-05-2008, 06:10
Ciao Taddeo.2 .
Se HV non conclude con te , acquisto io al tuo prezzo .
parto però fra un pò per Modena e torno domani sera , in PM ti lascio il mio cellulare , casomai è il mio turno mi mandi un SMS che ti confermo l'acquisto , poi sarai tu eventualmente a bloccare o sbloccare la trattativa .
provenzano
31-05-2008, 06:21
A proposito , ho letto nella tua trattativa con Dicos , che lo vendi perchè per te è troppo grosso , solo se ti dovesse interessare , io cerco l'8GB per poi vendere il mio n95 completo ; era solo per fare un piccolo salto .
Comunque questo solo in caso che a te serva un terminale un pò meno importante , casomai a 8GB acquistato , proporrò direttamente il mio in vendita , non voglio esserti di scocciatura .
Abbiamo già concluso insieme , ricordi ?
Hai da me acqustato un 5200 e mi succhiasti anche il sangue con sconti e spedizione inclusa .:cry: :cry: :cry:
Fammi sapere l'esito con un sms , sono in trattativa da altra parte , ciao .;) ;)
chiccolinodr
31-05-2008, 13:42
ciao saresti interessato ad uno scambio con nokia n95 + micro sd da 2 gb + conguaglio di 200€, il display mi si è leggermente scheggiato in alto a destra ma è perfettamente funzionate, ho tutto scontrino, scatola tutto, ti posto due foto,
http://img45.imageshack.us/img45/216...2008010dc1.jpg
http://img45.imageshack.us/img45/498...2008012iw1.jpg
fammi sapere.. ;)
Taddeo.2
31-05-2008, 17:03
Ciao Taddeo.2 .
Se HV non conclude con te , acquisto io al tuo prezzo .
parto però fra un pò per Modena e torno domani sera , in PM ti lascio il mio cellulare , casomai è il mio turno mi mandi un SMS che ti confermo l'acquisto , poi sarai tu eventualmente a bloccare o sbloccare la trattativa .
sentito telefonicamente e visto che HV non è possibilitato a ritirarlo celermente, passo la precendenza a chi prima paga.
provenzano
01-06-2008, 20:24
sentito telefonicamente e visto che HV non è possibilitato a ritirarlo celermente, passo la precendenza a chi prima paga.
Ok , sentiti telefonicamente con Francesco ieri pomeriggio ... io ero a Modena e lui mi ha spiegato i problemi di HV per chiudere la trattativa immediatamente , quindi ho confermato l'acquisto al suo prezzo ( 389 euro ) ed ho appena pagato online con ricarica postepay .
Aspetto spedizione per martedì , come promesso ....
provenzano
16-06-2008, 21:09
mi sono dimenticato di aggiornare il topic ..........
Faccio i complimenti a Taddeo.2 , rapidissimo e perfetto nella descrizione .
Si può chiudere .........:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.