View Full Version : Schermo bianco
alex87alex
29-05-2008, 18:11
Mentre stavo navigando ad un tratto m'è diventato lo schermo tutto bianco... Che è successo? Cm posso rimediare?:cry: :cry:
alex87alex
29-05-2008, 18:41
Penso sia un prob di driver, xchè la ventola e tutto funzionano.... Cm posso farlo partire anche in modalità provvisoria?? Nn ho a disposizione una scheda video da provare:cry: :muro:
Se hai i drivers 175 prova a ritornare ai driver 169
alex87alex
29-05-2008, 20:51
Nn hai capito il prob: appena accendo il comp mi appare lo schemo bianco... Il pc continua a caricare il sistema operativo ma io continuo a vedere bianco. C'è un modo x vedere qualcosa? Poi magari entrato nel sistema operativo disinstallo i driver e via...
Aiutatemi che sto in paranoia:cry:
Io credo di no, prova la scheda video in un altro pc (di un amico, al lavoro, nel negozio dove l'hai comprata..)
alex87alex
30-05-2008, 11:51
Grazie di esserti interessato al mio prob. Sono riuscito a capire che nn è la scheda video, ma il monitor che è saltato... (me lo cambiano in garanzia) Ho immaginato prima di tutto che il prob fosse della scheda video xchè già avevo avuto dei prob con questa.
Grazie ancora;)
Meglio cosí :D monitor nuovo, anche se nn avevo mai visto saltare un monitor e che rimanga lo schermo in bianco e nn in nero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.