PDA

View Full Version : Ecco i colpi di mercato del milan 2008/2009

Jamal Crawford
29-05-2008, 18:28
:idea: :blah:

Boostern
29-05-2008, 18:49
:cry:

Gianni1482
29-05-2008, 18:53
sto rosicando :fagiano:

Jamal Crawford
29-05-2008, 18:54
ecco un altro colpo a sorpresa:

Gianni1482
29-05-2008, 18:55
Dovresti mettere "io ero campione d'europa" così Galliani se ne convince e compra qualcuno :O

Boostern
29-05-2008, 18:55
ecco un altro colpo a sorpresa:

E' più forte dei nostri titolari?

Idefix78
29-05-2008, 18:57
Jamal, mettila cosi....almeno nonstate contribuendo all'arrivo degli extracomunitari!

:sofico: :sofico: :sofico:

Jamal Crawford
29-05-2008, 18:57
non esageriamo, non esistono giocatori piu' forti dei nostri titolari, diciamo che e' un ottmo giocatore che vuole fortemente venire da noi, ma e' un po' caro

Jamal Crawford
29-05-2008, 18:58
Jamal, mettila cosi....almeno nonstate contribuendo all'arrivo degli extracomunitari!

:sofico: :sofico: :sofico:

in effetti :O

matteo1
29-05-2008, 18:58
Dovresti mettere "io ero campione d'europa" così Galliani se ne convince e compra qualcuno :O
ma loro restano a posto :O

Le quote immigrati di Milano le ha prese tutte l'altra squadra :asd:

Boostern
29-05-2008, 18:59
non esageriamo, non esistono giocatori piu' forti dei nostri titolari, diciamo che e' un ottmo giocatore che vuole fortemente venire da noi, ma e' un po' caro

Sarà certamente un oggetto raffinato allora...

fukka75
29-05-2008, 19:16
in effetti :O

la tua firma è uno spasso :rotfl:

WLF
29-05-2008, 19:36
Ho idea che noi milanisti lo sentiremo il colpo....già, indovinate dove :O

Nerocielo
29-05-2008, 19:38

:sbonk: :rotfl:

Jamal Crawford
29-05-2008, 22:11

Cari amici milanisti, seguendo milan channel ho scoperto una cosa a cui non avevo pensato....

Alla domanda di un abbonato, "ma i 24 milioni presi dalla vendita di oliveira (10) e i 14 di gilardino, totale fa 24 milioni. Dove sono finiti?"

La risposta raggelante di Ghisi (ha preso il posto momentaneamente di mauro suma) e' stata:

"beh, innanzitutto i 10 di oliveira vanno nel bilancio 2007/08, i 14 del gila sono a bilancio 2008/09 ma sono una minusvalenza in quanto pagato 24 e rivenduto a 14... insomma alla fine il guadagno dell'operazione del milan e' minimo"

Bene ragazzi, per comprare qualcuno ci tocca vendere kaka' altrimenti siamo fritti.

Per fortuna che il mercato non e' finito come dice qualcuno, infatti finisce il 31 agosto. Ma i giocatori da comporare finiranno molto prima? Chi glielo dice a fester e gentaglia varia? Chi si prende questo onere? Io devo ritirarmi per deliberare

wolfnyght
29-05-2008, 22:24
li abbiamo già presi i nostri campioni per quest'anno!
sono abbiati e boriello
:muro:

mentre abbiamo venduto e ceduto tutto il cedibile per tirar grana e basta!

poi ci mettiamo che alcuni hanno deciso di andad finalmente in pensione(dopo anni all'ombra di pensiolarum ehm pardon di mediolalum)

riassunto:

il prossimo anno giochiamo con 3 portieri di cui 2 li utilizziamo come difensori e via........:muro:

fluke81
29-05-2008, 22:25
il nuovo acquisto dopo i colpi Emerson e Ronaldo sara Bebeto :O

wolfnyght
29-05-2008, 22:27
bebeto?
quello che giocava con pelè?

si direi che è maturo "abbastanza" per giocar con il milan

Teox82
29-05-2008, 22:27
PORTOFINO (Genova), 29 maggio 2008 - Adriano Galliani pensa ai ritorni? Pier Silvio Berlusconi non ama le minestre riscaldate. Il Milan cede il promettente Di Gennaro al Genoa più 7 milioni per riavere Borriello? Il vice presidente di Mediaset punta esclusivamente sui giovani. Libertà di pensiero, insomma. Che non tranquillizzerà di certo la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri in attesa di veri colpi, mentre la Milano nerazzurra si prepara a nuovi botti di mercato.
GIOVENTU' - Oculato l'imprenditore, figlio di Silvio, patron indiscusso. Non ha le mani bucate; le follie le concede ad altri. "Ronaldihno al Milan?". La riposta è sicura: "Meglio puntare sui giovani". Spiega il dirigente del colosso televisivo: "Al di là degli sprechi di denaro che non hanno senso - dice da Portofino -, penso che sia necessario puntare più a giocatori giovani che non a grandissimi calciatori che costano però cifre pazzesche". Il tutto in funzione della Champions League, perché per tornare a rivedere la grande Europa il Milan deve ristrutturarsi partendo proprio dai giovani".
SHEVA GRATIS - E sulla squadra attuale l'analisi è positiva: "Oggi non siamo messi così male, ma bisogna pensare al futuro tenendo conto dell'età media". Infine i figliol prodigi che tornano alla base; vedi Abbiati e Borriello: "Non amo i ritorni nel calcio", afferma. Con un eccezione, Shvechenko. "Sheva è un grandissimo", dice. Ma ricordandosi di essere un imprenditore, aggiunge: "E se venisse gratis sarebbe il benvenuto".

Gazzetta.it

Demon81
29-05-2008, 22:30
Gianni..............

Jamal Crawford
29-05-2008, 22:39
Ma penso che borriello da attaccante titolare nel milan i suoi bei 6/7 gol a campionato li possa fare

Nerocielo
29-05-2008, 22:40
il poco pretenzioso Borriello, se ho ben capito, avrà il numero 12

come LUI, sisi avete capito bene :O

mt_iceman
29-05-2008, 22:44
ot
jamal non capisco davvero perchè la tiri tanto per le lunghe e non torni a discutere del milan nel clan
fine ot

Jamal Crawford
29-05-2008, 22:52
Che ne dite dell'eventuale acquisto di sammarco? A chi potrebbe rubare il posto?

E Canini?

Teox82
29-05-2008, 23:05
Tu cosa proponi?

ronaldovieri
29-05-2008, 23:06
ot
jamal non capisco davvero perchè la tiri tanto per le lunghe e non torni a discutere del milan nel clan
fine ot

è gay:O

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:08
Tu cosa proponi?

come giocatori?

beh dipende, se la societa' vuole spendere poco perche' ha deciso di tenere un basso profilo, direi mancini della roma e stop. Portieri ne abbiamo 15
favalli e oddo possono garantiere esperienza e vitalita' sulla fascia. In attacco inzaghi pato borriello kaka', seedorf e ambrosini all'occorrenza fanno un parco attaccantio invidiato da tutto il csi bergamasco

Teox82
29-05-2008, 23:13
come giocatori?

beh dipende, se la societa' vuole spendere poco perche' ha deciso di tenere un basso profilo, direi mancini della roma e stop. Portieri ne abbiamo 15
favalli e oddo possono garantiere esperienza e vitalita' sulla fascia. In attacco inzaghi pato borriello kaka', seedorf e ambrosini all'occorrenza fanno un parco attaccantio invidiato da tutto il csi bergamasco

Mancini è in trattativa(6 milioni+Jankulovski).Se peril resto la squadra dice che è a posto di cosa ti lamenti? ;)

ronaldovieri
29-05-2008, 23:14
jamal ma cosa ti sottrae tempo al clan i comunisti? :asd:

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:16
Mancini è in trattativa(6 milioni+Jankulovski).Se peril resto la squadra dice che è a posto di cosa ti lamenti? ;)

mai stato cosi' felice per il mercato del milan. Abbiamo riportato a casa un giocatore fortissimo come sborriello. Ci siamo liberati del gila. Ci teniamo inzaghi ed ancelotti. Forse arriva ronaldinho o eto'o/drogba

e chi si lamenta?

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:17
jamal ma cosa ti sottrae tempo al clan i comunisti? :asd:

Troppo lavoro

manurosso87
29-05-2008, 23:18
il poco pretenzioso Borriello, se ho ben capito, avrà il numero 12

come LUI, sisi avete capito bene :O

eh chi è LUI scusa?

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:21
eh chi è LUI scusa?

Kalac!!! :O

manurosso87
29-05-2008, 23:22
Kalac!!! :O

no, lui ha il sedici

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:24
no, lui ha il sedici

ah si?
i numeri faccio faticaa ricordarli. :O

manurosso87
29-05-2008, 23:25
ah si?
i numeri faccio faticaa ricordarli. :O

sarà che ci confondiamo con tanti saranno i partecipanti della uefa

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:27
sarà che ci confondiamo con tanti saranno i partecipanti della uefa

La uefa: usciremo in fretta per impoegnarci poi al massimo in campionato
La uefa e' come la coppa italia, non da ricavi ed e' solo una menata

Teox82
29-05-2008, 23:27
Leggo solo ora che il Milan per avere Maggio potrebbe dare Paloschi in conproprietà alla samp :muro: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/11665/milan+maggio

manurosso87
29-05-2008, 23:28
La uefa: usciremo in fretta per impoegnarci poi al massimo in campionato
La uefa e' come la coppa italia, non da ricavi ed e' solo una menata

(cit )

mt_iceman
29-05-2008, 23:34
stasera a milan channel mauro suma e laudisa hanno DEMOLITO ogni sogno di gloria. e per demolito intendo propio demolito.

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:36
Leggo solo ora che il Milan per avere Maggio potrebbe dare Paloschi in conproprietà alla samp :muro: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/11665/milan+maggio

beh maggio fa parte di quei giocatori mezze seghe che imbroccano la stagione giusta e che puntualmente vengono acquistati a firo di milioni dai rossoneri

juninho85
29-05-2008, 23:36
propongo una gara di solidarietà "30 ore per l'ac milan" :asd:

ronaldovieri
29-05-2008, 23:41

punto 1 euro:O

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:43

ma quanto ci avete dato per acquistare il 100% di matri? due forme di pecorino? :rolleyes:

juninho85
29-05-2008, 23:45
ma quanto ci avete dato per acquistare il 100% di matri? due forme di pecorino? :rolleyes:

si,con la turriga tra una forma e l'altra :asd:

Innominato
29-05-2008, 23:47
Ma alla fine fanno bene a non spendere molto quest'anno.

juninho85
29-05-2008, 23:48

"quest'anno"?non farmeli incazzare :asd:

Jamal Crawford
29-05-2008, 23:49

Concordo

Indiana Joe
30-05-2008, 00:25
Io direi che si può prendere Mancini ora che non è più sotto contratto con l'Inter! Milan Lab lo rimette in sesto e poi potrà giocare con i suoi giovani compagni di squadra! :D

joden
30-05-2008, 01:28

"quest'anno"?non farmeli incazzare :asd:

Io direi che si può prendere Mancini ora che non è più sotto contratto con l'Inter! Milan Lab lo rimette in sesto e poi potrà giocare con i suoi giovani compagni di squadra! :D

:asd: :asd: :asd:

susu.. il milan in realtà è come pes in modalità master.. dopo che i giocatori si ritirano rinascono 17enni.. l'unico problema è che non si ritiran mai.. :asd:

speriamo perlomeno che comprino qualcuno di decente in difesa.. non se ne può più di vedere pure nesta che viene praticamente bruciato in 3 metri di corsa da lavezzi.. :asd: l'ultima bella scena che mi è rimasta in mente del milan di questa stagione.. :asd:

Francizio
30-05-2008, 02:06
Cari amici milanisti, seguendo milan channel ho scoperto una cosa a cui non avevo pensato....

Alla domanda di un abbonato, "ma i 24 milioni presi dalla vendita di oliveira (10) e i 14 di gilardino, totale fa 24 milioni. Dove sono finiti?"

La risposta raggelante di Ghisi (ha preso il posto momentaneamente di mauro suma) e' stata:

"beh, innanzitutto i 10 di oliveira vanno nel bilancio 2007/08, i 14 del gila sono a bilancio 2008/09 ma sono una minusvalenza in quanto pagato 24 e rivenduto a 14... insomma alla fine il guadagno dell'operazione del milan e' minimo"

Bene ragazzi, per comprare qualcuno ci tocca vendere kaka' altrimenti siamo fritti.

Per fortuna che il mercato non e' finito come dice qualcuno, infatti finisce il 31 agosto. Ma i giocatori da comporare finiranno molto prima? Chi glielo dice a fester e gentaglia varia? Chi si prende questo onere? Io devo ritirarmi per deliberare

Mamma mia...Suma...

Non so mai se ridere o piangere quando lo sento...

Francizio
30-05-2008, 02:11
PORTOFINO (Genova), 29 maggio 2008 - Adriano Galliani pensa ai ritorni? Pier Silvio Berlusconi non ama le minestre riscaldate. Il Milan cede il promettente Di Gennaro al Genoa più 7 milioni per riavere Borriello? Il vice presidente di Mediaset punta esclusivamente sui giovani. Libertà di pensiero, insomma. Che non tranquillizzerà di certo la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri in attesa di veri colpi, mentre la Milano nerazzurra si prepara a nuovi botti di mercato.
GIOVENTU' - Oculato l'imprenditore, figlio di Silvio, patron indiscusso. Non ha le mani bucate; le follie le concede ad altri. "Ronaldihno al Milan?". La riposta è sicura: "Meglio puntare sui giovani". Spiega il dirigente del colosso televisivo: "Al di là degli sprechi di denaro che non hanno senso - dice da Portofino -, penso che sia necessario puntare più a giocatori giovani che non a grandissimi calciatori che costano però cifre pazzesche". Il tutto in funzione della Champions League, perché per tornare a rivedere la grande Europa il Milan deve ristrutturarsi partendo proprio dai giovani".
SHEVA GRATIS - E sulla squadra attuale l'analisi è positiva: "Oggi non siamo messi così male, ma bisogna pensare al futuro tenendo conto dell'età media". Infine i figliol prodigi che tornano alla base; vedi Abbiati e Borriello: "Non amo i ritorni nel calcio", afferma. Con un eccezione, Shvechenko. "Sheva è un grandissimo", dice. Ma ricordandosi di essere un imprenditore, aggiunge: "E se venisse gratis sarebbe il benvenuto".

Gazzetta.it

Qualcuno dovrebbe spiegare al caro Pier Silvio, che se volgiono davvero adottare la politica di comprare giovani, questo non deve contare solo per i campioni!

Non trovate sia un pò contraddittorio quanto segue:
Il rinnovo di Favalli?
L'aver rinnovato l'anno scorso per 4 anni il contratto a un Dida già 33enne?
L'aver tenuto in squadra fino a quest'anno i vari Cafu, Serginho, Ba?
Avere un Emerson e un Brocchi 32enni che sono ormai scarti della serie A?
Il fatto che vogliano prendere Zambrotta 31enne???

E poi ci vogliono far credere che Ronaldinho (27 anni) sia vecchio???

Francizio
30-05-2008, 02:13
Che ne dite dell'eventuale acquisto di sammarco? A chi potrebbe rubare il posto?

E Canini?

Sammarco sinceramente non lo vedo così male, anche perchè i titolari sono i vari Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini...
E qualche riserva che non abbia pretese ci vuole. Non possiamo davvero pensare di comprare campionissimi per tenerli in panca.

Su Canini, :boh:

Francizio
30-05-2008, 02:22
:asd: :asd: :asd:

susu.. il milan in realtà è come pes in modalità master.. dopo che i giocatori si ritirano rinascono 17enni.. l'unico problema è che non si ritiran mai.. :asd:

speriamo perlomeno che comprino qualcuno di decente in difesa.. non se ne può più di vedere pure nesta che viene praticamente bruciato in 3 metri di corsa da lavezzi.. :asd: l'ultima bella scena che mi è rimasta in mente del milan di questa stagione.. :asd:

Dai, perdonami, ma questa è una cazzata...
Nesta è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. E su questo non si discute. Credo lo ammetterebbe anche un interista.
E cmq stai parlando di Lavezzi...Uno dei giocatori che ha nella velocità la sua arma migliore.

Prendi il miglior difensore al mondo (chi vuoi, Terry, Ferdinand, Samuel, Mexes, Chivu, Cannavaro...Uno qualsiasi che tu reputi il migliore), mettigli accanto Kakà, Messi, C.Ronaldo, Suazo, Eto'o, Pato...Chiunque di questi se lo mangia in velocità...

Mica uoi considerare la bravura di un difensore solo dalla capacità di corsa...

Solertes
30-05-2008, 06:55
Sammarco sinceramente non lo vedo così male, anche perchè i titolari sono i vari Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini...
E qualche riserva che non abbia pretese ci vuole. Non possiamo davvero pensare di comprare campionissimi per tenerli in panca.

Su Canini, :boh:

Canini non è in vendita (è comunque un ottimo difensore ;) )....considerando che il Milan tira il prezzo per Zambrotta....Cellino i 300 euro offerti da Galliani non li accetterà mai.....però se volete vi cediamo Rosano o Vitor Gomes in cambio di Storari :O

joden
30-05-2008, 10:00
Dai, perdonami, ma questa è una cazzata...
Nesta è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. E su questo non si discute. Credo lo ammetterebbe anche un interista.
E cmq stai parlando di Lavezzi...Uno dei giocatori che ha nella velocità la sua arma migliore.

Prendi il miglior difensore al mondo (chi vuoi, Terry, Ferdinand, Samuel, Mexes, Chivu, Cannavaro...Uno qualsiasi che tu reputi il migliore), mettigli accanto Kakà, Messi, C.Ronaldo, Suazo, Eto'o, Pato...Chiunque di questi se lo mangia in velocità...

Mica uoi considerare la bravura di un difensore solo dalla capacità di corsa...

eddai era per rimanere in tema difesa che crolla con un pò di simpatia.. quella scena mi ha fatto pensare ancora una volta che se lui, che è indiscutibilmente un buon difensore, arranca contro lavezzi, gli altri che abbiamo in difesa che fanno..? :asd:

ps. ovvio che un difensore non si valuta dalla capacità di corsa.. basta vedere che gran parte dei più forti al mondo non so di certo noti per i loro 100 metri in 10 secondi.. :D

signo3d
30-05-2008, 11:09
eddai era per rimanere in tema difesa che crolla con un pò di simpatia.. quella scena mi ha fatto pensare ancora una volta che se lui, che è indiscutibilmente un buon difensore, arranca contro lavezzi, gli altri che abbiamo in difesa che fanno..? :asd:

ps. ovvio che un difensore non si valuta dalla capacità di corsa.. basta vedere che gran parte dei più forti al mondo non so di certo noti per i loro 100 metri in 10 secondi.. :D

lol ma che discorso è :asd:

Nesta è il difensore piu forte e ci sono pochi dubbi, ma cazzo lavezzi, sui 100mt è probabilmente il giocatore piu veloce della serie A, manco un maldini dei tempi migliori in uno scatto l'avrebbe fermato :asd:

Ps: Jamalla torna da noi, facci fare 2 risate :cry:

joden
30-05-2008, 12:25
lol ma che discorso è :asd:

Nesta è il difensore piu forte e ci sono pochi dubbi, ma cazzo lavezzi, sui 100mt è probabilmente il giocatore piu veloce della serie A, manco un maldini dei tempi migliori in uno scatto l'avrebbe fermato :asd:

Ps: Jamalla torna da noi, facci fare 2 risate :cry:

dai su.. nesta è tra i più forti ma "Nesta è il difensore piu forte e ci sono pochi dubbi" mi pare eccessivo.. :)

io comunque sarò un caso a parte ma ho sempre invidiato puyol al barca e rio ferdinand di qualche tempo fa al manchester.. :D

Wesker
30-05-2008, 12:46

Speriamo! Noi del cagliari avremmo fatto un afafre... il milan una figura da pirla...

Ma purtroppo abbiamo dato soldi, mi sa...

signo3d
30-05-2008, 17:17
dai su.. nesta è tra i più forti ma "Nesta è il difensore piu forte e ci sono pochi dubbi" mi pare eccessivo.. :)

io comunque sarò un caso a parte ma ho sempre invidiato puyol al barca e rio ferdinand di qualche tempo fa al manchester.. :D

Misò che ti conviene guardarli meglio allora :stordita:

Cmq meglio non parlare di milan sto periodo :sob:

joden
30-05-2008, 18:04
Misò che ti conviene guardarli meglio allora :stordita:

Cmq meglio non parlare di milan sto periodo :sob:

eh ora non brillano lo so hai ragione.. comunque i gusti calcistici son abbastanza opinabili in generale.. ognuno ha i suoi giocatori preferiti anche se bisogna sempre ammettere la bravura della concorrenza.. :D

parliam di gnocca che quella va sempre di moda..? :asd:
avrei un paio stopper e centravanti di sfondamento da proprorre a berlusca.. :sofico: :D

Boostern
30-05-2008, 18:13
eh ora non brillano lo so hai ragione.. comunque i gusti calcistici son abbastanza opinabili in generale.. ognuno ha i suoi giocatori preferiti anche se bisogna sempre ammettere la bravura della concorrenza.. :D

parliam di gnocca che quella va sempre di moda..? :asd:
avrei un paio stopper e centravanti di sfondamento da proprorre a berlusca.. :sofico: :D

Adriana Lima mi va benissimo :O

morpheus85
30-05-2008, 19:05
Se ti fa più piacere vorrei ricordarti che siete campioni del mondo.. :O

morpheus85
30-05-2008, 19:12
Cmq dite a galliani che se maldini rinnova non c'è bisogno di zambrotta ;)

joden
30-05-2008, 19:23
Se ti fa più piacere vorrei ricordarti che siete campioni del mondo.. :O

sisi continuo a ripetermelo pure io.. :asd: :D

Jamal Crawford
02-06-2008, 08:57
Benevenuto Zambrotta, con 10 anni di ritardo :asd:

E come disse piersilvio berlusconi.... LARGO AI GIOVANI!

Francizio
02-06-2008, 09:01
Benevenuto Zambrotta, con 10 anni di ritardo :asd:

E come disse piersilvio berlusconi.... LARGO AI GIOVANI!

:doh:

Jamal Crawford
02-06-2008, 09:24
Comunque per capire se la societa' ha intenzione veramente di sistemare la situazione della squadra, bastera' vedere se l'anno prossimo giochera' ancora titolare favalli a sinistra. Io comunque sono fiducioso nell'acquisto di un grende attaccante tipo eto'o o ronaldinho. Non puo' la societa' non prendere nessuno per il terzo anno consecutivo. Pato non fa storia

ah, una cosa a proposito di pato. Il signor carletto ancelotti riuscira' a bruciare anche lui?

Francizio
02-06-2008, 10:21
Comunque per capire se la societa' ha intenzione veramente di sistemare la situazione della squadra, bastera' vedere se l'anno prossimo giochera' ancora titolare favalli a sinistra. Io comunque sono fiducioso nell'acquisto di un grende attaccante tipo eto'o o ronaldinho. Non puo' la societa' non prendere nessuno per il terzo anno consecutivo. Pato non fa storia

ah, una cosa a proposito di pato. Il signor carletto ancelotti riuscira' a bruciare anche lui?

Tra Eto'o e Dinho è più facile arrivi il secondo, anche se Galliani continua a dire che preferirebbe un attaccante perchè vuole tornare a giocare con 2 punte e kakà dietro.

Per quanto riguarda Pato...:boh:

Quincy_it
02-06-2008, 10:49

Oltre a Ronaldinho serve comunque un rinforzo in difesa,
visto che nessuno di noi vuole avere Favalli o Maldini titolare..

Jamal Crawford
02-06-2008, 11:30
Io credo che al milan arrivi ronaldinho per una serie di motivi:

lo vuole berlusconi e ci stanno dietro da anni

lo vogliono i tifosi

ancelotti preferirebbe eto'o? Chissenefrega, la dirigenza fa quello che vuole, ancelotti e' un fantoccio messo li perche' da regolamento serve uno che metta in campo la squadra, faccia la formazione, risponda alle interviste, faccia buon viso a cattivo gioco e SOPRATTUTTO, e dico SOPRATTUTTO, non metta in crisi la Societa' con richieste assurde di giocatori troppo cari ecc

Il milan ha problemi di soldi (a sentir galliani) perche' i soldi li gestisce male con contratti faraonici a giocatori mediocri

Non possiamo fare scambi perche' i nostri giocatori non valgono salvo pato kaka' e gattuso, o nesta e pirlo. Gli altri non li vuole nessuno, seedorf ha poco richiamo perche' vecchio e fermo, non a caso mai nessuno ce lo richide. Quest'anno dovevamo sfruttare l'occasione di cedere gattuso (tante grazie ma il gioco del calcio non e' una famiglia, ma sono affari) invece anche quest'anno avremo in mezzo al campo uno scarpone che fara' coppia con ambrosni, perche' non venitemi a dire che credete alla stroinzata di flamini titolare....

il centrocampo sara' gattuso pirlo seedorf ambro o al limite al posto di seedorf ronaldinho qualora lo comprassimo

zanardi84
02-06-2008, 11:35
Per favore, comprate Eto'o che il nostro incapace presidente vuol buttare 40 mln per averlo.

Ah, siete STATI campioni d'europa e siete campioni del mondo USCENTI, anzi, USCITI :asd:

Zambrotta? Mah.. è in parabola discendente. Dopo il mondiale non è stato brillantissimo. Vedremo all'auropeo, è il primo banco di prova per capire se ha ancora qualcosa da dire.

Se prendete Dinho non fate un affare. E' un doppione dei vari Kakà, Seedorf, Pato... E poi non è più un calciatore ma un vip.

migna
02-06-2008, 11:41
il milan prenderà eto'o....garantisco io!:O

PS lo dico da un casino di tempo,non da quando è uscito il nome!

Jamal Crawford
02-06-2008, 11:58
Per favore, comprate Eto'o che il nostro incapace presidente vuol buttare 40 mln per averlo.

Ah, siete STATI campioni d'europa e siete campioni del mondo USCENTI, anzi, USCITI :asd:

Zambrotta? Mah.. è in parabola discendente. Dopo il mondiale non è stato brillantissimo. Vedremo all'auropeo, è il primo banco di prova per capire se ha ancora qualcosa da dire.

Se prendete Dinho non fate un affare. E' un doppione dei vari Kakà, Seedorf, Pato... E poi non è più un calciatore ma un vip.

Premesso che dover scegliere tra eto'o e ronaldinho e' comunque un "problema" che vorrei avere tutti gli anni...
Zambrotta non mi convince per niente, ha giocato panchinaro al barcellona non a caso.
Sul fatto dei campioni d'europa e del mondo dell'anno scorso, ti posso dire che pur avendo una squadra da rifondare, quei titoli li abbiamo vinti lo stesso e vanno a fare fieno in cascina. Quella cascina comprendente 18 bei trofei INTER:asd: nazionali contro i vostri 7(come le nostre coppe dei campioni) :asd:

Jamal Crawford
02-06-2008, 12:00
il milan prenderà eto'o....garantisco io!:O

PS lo dico da un casino di tempo,non da quando è uscito il nome!

Guarda quando leggo qui, su milan channel o su altri forum che c'e' gente che preferisce gomez a eto'o perche' forte fisicamente, beh mi cadono le pelotas :rolleyes:

Charonte
02-06-2008, 12:13
ma zabro è 1 cesso
ha fatto perdere la semifinale al barca con quel suo passaggio suicida
gia da li perde punti

ma chi lo vuole al barca 1 cosi ?
erano contenti di mandarlo via
ecco la verita

poi , noi siamo il milan , non la lucchese , è tristissimo vedere 1 squadra cosi tenere a mano i soldi
a sdto punto lo dicano chiaro e tondo senza false speranze

non ce piu 1 lira
non possiamo comprare piu nessuno oltre 20 m

fine
sena tanti giri di parole

markus_81
02-06-2008, 12:14
ma l'utilità del thread??? :confused:

non basta il milan clan???

Jamal Crawford
02-06-2008, 12:37
ma l'utilità del thread??? :confused: