View Full Version : [CE+Sped] vendo materiale per il cablaggio, armadi strutturati e altro
https://www.facebook.com/cantinaleo
qui troverete tutto ciò che vendo o che baratto per il cablaggio. Contattatemi direttamente lì!!! :)
REGOLE:
precedenza per ritiro a mano.
precedenza al mio prezzo.
per proposte di offerte o ribassi o qualsiasi altra cosa comunicare via pm per non sporcare il 3d. Postate solo se interessati!
in vendita altrove.
coda di 24 ore.
i prezzi sono con spese di spedizione esclusa salvo note aggiuntive.
aggiunto armadio 15 unità
modificati prezzi
materiale aggiornato
interessato all'armadio rack da 6U.. potresti mandarmi qualche foto?
Non è che per caso hai qualche case rack?dovrei infilarci un serverino..
inserito modem router Cisco model: SOHO 77
sto trattando con Syphon per l'armadio 15 unità!
Armadio disponibile, inserito nuovo materiale
ventiquattro
12-11-2008, 21:52
Vendo Patch Cord (cavi di rete) categoria 5e di varia lunghezza. 1, 3, 5 metri o su misura.
chiedete e vi sarà dato!! :P
me ne servono 30 metri quanto mi fai ?
P.S.
non c'è problema di perdita di segnale su questa distanza , vero ?
grazie
ciao
non c'è problema per la distanza... ti serve dritto o cross? il prezzo è 20 euro spedizione inclusa!
ventiquattro
14-11-2008, 07:33
non c'è problema per la distanza... ti serve dritto o cross? il prezzo è 20 euro spedizione inclusa!
bella domanda!
devo collegare un NMT ( network media tank ) praticamente un riproduttore con hard disk e presa ethernet da collegare alla TV .
Il collegamento lo devo fare fra il NMT ( popcorn hour ) e il router
( Netgear ).
ciao
la patch è sicuramente dritta da quello che ho potuto leggere ma ti inseriro' un adattatore per trasformare la patch da dritta a cross ;) quindi non preoccuparti. se vuoi posso preparartelo oggi e spedirlo domattina! posso lasciarti i dati per la postepay per la ricarica.
attendo tue notizie.
ventiquattro
14-11-2008, 08:51
perfetto!
affare fatto.
Io però prima di Lunedì non ti posso ricaricare , mandami i dati in PVT della postepay , Lunedì ti confermo la ricarica e poi spedisci , ok ?
P.S. facciamo sempre 20 Euro ss comprese ?
grazie
ciao
naturalmente l'adattatore è in omaggio :) quindi sono sempre 20 spese incluse :) se mi confermi l'acquisto comincio a fartelo cosi mi anticipo. ti lascio i dati in un messaggio privato.
ventiquattro
14-11-2008, 10:14
naturalmente l'adattatore è in omaggio :) quindi sono sempre 20 spese incluse :) se mi confermi l'acquisto comincio a fartelo cosi mi anticipo. ti lascio i dati in un messaggio privato.
certo che te lo confermo :D
grazie
ciao
mi lasci anche il tuo indirizzo tramite messaggio privato?
ti ringrazio.
ciao a me interessava l'armadio da 15 unita a 70 euri
hai percaso qualche foto?
in caso come lo spediresti?
De Visu Carlo
14-11-2008, 18:36
[COLOR="Silver"]Vendo frutti cat. 5e (RJ45) per placchette su cassetta 503. Prezzo 1 euro l'unità.
Vendo placchetta per cassetta 503 2 fori. Prezzo 1 euro l'unità.
Vendo Cassetta 503. Prezzo 1 euro l'unità.
Sono nuovi vero?
Mi fai vedere qualche foto per capire modello e colore?
Grazie :)
certo che sono nuovi infatti le placchette hanno ancora la plastica :) mandami l'email tramite messaggio privato e ti mando le foto! :)
ventiquattro
15-11-2008, 19:12
Sono riuscito ad andare in posta stamattina.
ti ho effettuato la ricarica di 20 Euro.
fammi sapere
ciao
pagamento ricevuto e pacco inviato stamattina da un amico (che mi ha fatto il piacere) appena arriva ti mando la ricevuta della spedizione!
ventiquattro
17-11-2008, 17:34
pagamento ricevuto e pacco inviato stamattina da un amico (che mi ha fatto il piacere) appena arriva ti mando la ricevuta della spedizione!
perfetto :D
ventiquattro
21-11-2008, 10:04
pacco ricevuto ieri mattina , appena arriva il popcorn lo provo .
grazie
ciao
ciao ventiquattro! il cavo è stato gia' provato da me, ma aspetto una tua controprova :) e mi scuso per la mia assenza ma sono stato fuori in questi giorni!!
scusami qualche informazione.. il patch panel da 24 è solo rj45?Non possono andare anche connettori rj11 a 6 poli?
Se no esistono in commercio patch panel universali per cosi dire?
Altra domanda io devo montare i frutti ma le cassette 503 sono da incasso? io devo metterle a muro..ma non incassate.. i cavi infatti arrivano da una canaletta esterna..
Grazie per le info..
Saluti
Syphon
ciao! il patch panel rj45 fa al caso tuo in quando puoi mettere sia rj11 che rj45 (8 poli) le cassette 503 si mettono con tasselli a muro, prima di fissarla a muro occorre praticare un foro dal lato della canalina in modo da poter far passare i cavi e i frutti vanno messi sulla placchetta la quale verrà avvitata sulla cassetta 503 mediante 2 viti.
Spero di esserti stato di aiuto.. per qualsiasi info sono qui!
si l'armadio è ancora disponibile!! :)
Regalo l'armadio!!! venitelo a prendere!!
orca miseria io ne avrei bisogno ma non saprei come venire :D
possiamo vedere in qualche modo con le spedizioni?
certo!! puoi pagare solo le spese di spedizioni.. mi pare che siano intorno ai 50 euro.. oppure se hai un corriere puoi ritirarlo tramite loro!!
Regalato armadio!!! non è piu' disponibile!
MMMH hai ancora l'armadio da 6 U?
ventiquattro
29-09-2009, 21:07
ciao capleo mi servono 12 metri di cavo di rete cross per collegare un PC al router , sei ancora disponibile?
P.S. se possibile con i cappucci copri conettore.
grazie
ciao
per collegare il pc al router va bene anche patch
ciao
potrei avere foto e dimensioni del ripiano per armadio rack?
grazie!
ma certamente, puoi lasciarmi la tua email in un messaggio privato.
ma certamente, puoi lasciarmi la tua email in un messaggio privato.
basta aggiungere @email.it al mio nick
purtroppo l'ho cercato ovunque ma non l'ho trovato... chissà che fine abbia fatto.. mi spiace!!
Mi servirebbe un armadio rack profondo 800 ne hai disponibili?
purtroppo non ne ho di quella profondità.... ne ho uno veramente piccolo...
purtroppo non ne ho di quella profondità.... ne ho uno veramente piccolo...
Il server più profondo da inserire è profondo 55,7 cm non vorrei che il 600 fosse troppo poco profondo essendo che i montatnti rubano sempre profondità.
QUell oche hai quante unità è?
ne ho solo uno di sei unità ma è adatto ad una mini rete. Sto cercando di levare tutto quello che ho.. non ne ordino più vista la mia partenza per l'estero.. anzi se tu fossi interessato a qualcosa potremmo fare un forfait, ma di armadi non ne ho fatta eccezione per quel mini..
ne ho solo uno di sei unità ma è adatto ad una mini rete. Sto cercando di levare tutto quello che ho.. non ne ordino più vista la mia partenza per l'estero.. anzi se tu fossi interessato a qualcosa potremmo fare un forfait, ma di armadi non ne ho fatta eccezione per quel mini..
perfetto le ho mandato in pm il nostro numero di telefono. Grazie
scassermps
16-03-2012, 08:59
Hai una Mensola per Rack 19 ???
oggetti ancora disponibili?
Purtroppo non ho un ripiano.
Cosa ti serve in particolare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.