View Full Version : ..OverclocK..
ciao a tutti ragazzi sn nuovo, e lo è anche il mio computer, ma 3ghz di processore nn mi bastano e volevo overcloccarlo, ma nn so dove trovare le guide su cm farlo, e volevo chiedere aVoi se sapevate dove poxo trovare qst guide su internet . Io mi affido a voi grazie mille.
ciao a tutti ragazzi sn nuovo, e lo è anche il mio computer, ma 3ghz di processore nn mi bastano e volevo overcloccarlo, ma nn so dove trovare le guide su cm farlo, e volevo chiedere aVoi se sapevate dove poxo trovare qst guide su internet . Io mi affido a voi grazie mille.
si ma che configurazione hai? ti sei letto delle guide inoltre?
p.s. dovresti farti spostare la discussione nella sezione Faq, Guide utili e Supporto, .....
raffaele1978
29-05-2008, 17:01
Benvenuto!:)
...ma impara a fornire tutte le informazioni che occorrono prima di chiedere...e, ancora prima, a documentarti;)
ehi calmi!
io ho chiesto appunto D O V E P O S S O T R O V A R E D E L L E G U I D E X L ' O V E R C L O C K.
cmq ho una mobo asus p5k pro, processore intel e8400, 2 gb di RAM. Se servono altre info KIEDETE.
ehi calmi!
io ho chiesto appunto D O V E P O S S O T R O V A R E D E L L E G U I D E X L ' O V E R C L O C K.
cmq ho una mobo asus p5k pro, processore intel e8400, 2 gb di RAM. Se servono altre info KIEDETE.
le guide per l'overclock le trovi nella sezione faq guide supporto tecnico, comunque ti posto il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369305
poi ci serve il vid del tuo processore la marca delle ram e le temperature che hai in idle e in full
ook grazie ragazzi..
leggi la guida per bene poi dacci le informazioni che ti ho chiesto poco fa semmai posti le immagini del desktop ......
quando avrai letto se avrai bisogno di aiuto posta nella sottsezione FAQ e Guide, tenendo presente le indicazioni per aprire un nuovo thread ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.