View Full Version : Consiglio scelta nuova mobo
artattak
29-05-2008, 17:21
Sono orientato nel cercare una mobo con p35,perche a quanto pare è il migliore,socket 775 con supporto per un doppio sli,per inserire due 8800 gts 512.Volevo consigli,modelli piu economici,grazie
Sono orientato nel cercare una mobo con p35,perche a quanto pare è il migliore,socket 775 con supporto per un doppio sli,per inserire due 8800 gts 512.Volevo consigli,modelli piu economici,grazie
forse hai tralasciato un particolare: le mombo con chipset intel supportano solo il crossfire e quelle con chipset nforce solo lo sli.....
se vuoi una mombo per lo sli vai sulla xfx 780i sli se vuoi il supporto alle ddr2 senno sulla Zotac Nforce 790i-Supreme per ddr3; io consiglio di optare per le ddr2 per adesso:)
artattak
30-05-2008, 12:10
scusa non sapevo..ho guardato il prezzo..insomma,non è molto accessibile,altre schede con supporto ddr2 e sli con un prezzo piu abbordabile ci sono?
scusa non sapevo..ho guardato il prezzo..insomma,non è molto accessibile,altre schede con supporto ddr2 e sli con un prezzo piu abbordabile ci sono?
ma che processore gli vuoi montare su? poi le 8800gts le hjai gia oppure no perche se le hai gia ne vale la pena senno te le sconsiglio di prenderle, semmai ti prendi una p5k pro o una msi neo 2-fr e ci metti su una gtx260 quando uscira
artattak
30-05-2008, 12:21
Io sono un pò invaso dai dubbi,poiche ho cominciato a lavorare e essendo il pc la mia passione volevo togliermi lo sfizio dello sli.Io adesso monto come scheda madre una MSI MS 7301 che è una ciofeca come scheda e gia il primo mio dubbio è quello se le dimensione della scheda con supporto sli abbia le stesse dimensioni della scheda che monto.
Per lo sli io ho gia una POV 8800 gts,però magari riesco a trovare anche un'altra 8800 gts 512 usata e con 120-130 euro me la porto a casa.Cambiare scheda e buttare una 8800gts 512 mi dispiace anche eprche è un'ottima scheda e non mi ha mai dato problemi quindi avevo pensato all'opzione sli.Per il processore adesso ho un E6400 non overcloccabile,nel caso in cui cambiassi mobo e passassi allo sli per un bel po di tempo lascerei il mio E6400 poi quando i prezzi del quad core ad esempio un 9300 o un modello un pò spinto abbassano probabilmente farò un upgrade
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.