PDA

View Full Version : gioco tipo last blade o Garou?

VdW
29-05-2008, 15:42
Ciao, vorrei sapere se mi potrestre consigliare dei picchiaduro tipo i suddetti, nel senso che abbiano delle combo da fare e mosse da legare fra loro (last blade trovo sia il meglio da questo punto di vista, combinazioni di migliaia di milioni di tasti che teminano con la super! :ave:), ho provato a guardare qualche titolo ma guardando le liste di mosse su gameFAQ non ho visto sezioni per le combo come sono invece presenti per LB e Garou.

ciao :)

http://it.youtube.com/watch?v=j8JZ9zgcmQ8
http://it.youtube.com/watch?v=_PxnyYA-PWg

Whizkid
29-05-2008, 22:11
nel senso che abbiano delle combo da fare e mosse da legare fra loro

prova killer instict aveva un sistema di combo per cui un contatore di contava quante hit all'interno della combo facevi e questo ti stimolava a imparare sempre più concatenazioni...
ora ho un ricordo vago di più non so dirti ci giocavo circa 12 anni fa con questo gioco...però lo trovavo veramente divertente dal punto di vista del gameplay. Certo è pur sempre un gioco datato, ma per l'epoca ottima grafica in 2d fatta con prerenderizzazione di personaggi 3d.
Troppi pochi personaggi imho.
Piattaforma: snes.

Ciao.

Necroticism
30-05-2008, 08:29
Guilty Gear XX ha delle combo abnormi, provalo. La versione #Reloaded c'è anche per PC, le altre le trovi su PS2, evita l'Isuka.

Certo, Last Blade è inimitabile... :ave: :ave: :ave:

cerbert
30-05-2008, 09:11
AAAAARGH... che irritazione profonda vedere queste combo... sopratutto tenendo conto che in Last Blade quella gnometta di Akari (CPU controlled) te ne infilava sempre una quantità improponibile (anche se mai la versione full... tenendo conto che senno rovesciavo il gioco).

Comunque, se non erro anche King Of Fighter dal 2001 in poi aveva un buon combo sistem in cui sfruttare anche gli Strikers.

Brightblade
04-06-2008, 09:28
A me, dal punto di vista combo, sono piaciuti molto i vari cross over stile Marvel Vs Street Fighter, Marvel Vs Capcom ecc ecc, con combo che iniziavano a terra e potevano continuare sparando in aria l'avversario inerme. Certo, per riuscire a farle con la tastiera del pc ho dovuto prendere lezioni di pianoforte :asd: Non so se sono esagerati come quelli che avete elencato, perche' non ho mai giocato a questi ultimi.