View Full Version : [Prato+sped] Cerco scheda pci/usb di acquisizione DVB-T
oOMichaelOo
29-05-2008, 15:36
Ciao,
come da titolo, cerco scheda TV x ricevere il segnale digitale, vanno bene sia usb che pci.
Mi interessano soprattutto quelle soluzioni che non necessitano di antenne ingombranti.
In tasca ho 40 euro.
Se ti interessa ho un Asus MyCinema-P7131 Dual PCI completa del bundle(mi manca solo il manuale)
Soddisfa le tue richieste si può vedere digitale e analogico e fare l'acquisizione video!
Posso spedirtela in j+3 a 40€!
Fammi sapere
Ciao
rimossoaccountdameinquestomomento
31-05-2008, 00:11
Questa che sto praticamente regalando è il top del digitale terrestre su usb, ha il diversity, cioè doppio ricevitore, doppia antenna, sensibilità doppia. I due tuner si possono usare sia in parallelo per aumentare la ricezione, sia separatamente per registrare 2 cose diverse nello stesso momento, oppure vederle.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705605
Il prezzo non lo posso muovere di un centesimo, a meno poi veramente finisce che la regalo a qualche amico. Hai il tasca 40 euro, mettici altri 15 euro e ti ritrovi una scheda da 100 euro con doppio ricevitore digitale terrestre, doppia antenna e telecomando, e con tanto di garanzia visto che l'ho presa da non molto, ci hi registrato alcune cose che mi interessavano e poi l'ho un po abbandonata nel cassetto. Se sei interessato il prezzo è quello 55 euro sped compresa, non farmi offerte a ribasso, fai perdere tempo a me e perdi tempo tu.
Se ti interessa fammi sapere.
Saluti
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.