PDA

View Full Version : [Prato+sped] Cerco scheda pci/usb di acquisizione DVB-T

oOMichaelOo
29-05-2008, 15:36
Ciao,
come da titolo, cerco scheda TV x ricevere il segnale digitale, vanno bene sia usb che pci.
Mi interessano soprattutto quelle soluzioni che non necessitano di antenne ingombranti.

In tasca ho 40 euro.

Gort84
29-05-2008, 18:37
Se ti interessa ho un Asus MyCinema-P7131 Dual PCI completa del bundle(mi manca solo il manuale)
Soddisfa le tue richieste si può vedere digitale e analogico e fare l'acquisizione video!
Posso spedirtela in j+3 a 40€!

Fammi sapere
Ciao

rimossoaccountdameinquestomomento
31-05-2008, 00:11
Questa che sto praticamente regalando è il top del digitale terrestre su usb, ha il diversity, cioè doppio ricevitore, doppia antenna, sensibilità doppia. I due tuner si possono usare sia in parallelo per aumentare la ricezione, sia separatamente per registrare 2 cose diverse nello stesso momento, oppure vederle.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705605

Il prezzo non lo posso muovere di un centesimo, a meno poi veramente finisce che la regalo a qualche amico. Hai il tasca 40 euro, mettici altri 15 euro e ti ritrovi una scheda da 100 euro con doppio ricevitore digitale terrestre, doppia antenna e telecomando, e con tanto di garanzia visto che l'ho presa da non molto, ci hi registrato alcune cose che mi interessavano e poi l'ho un po abbandonata nel cassetto. Se sei interessato il prezzo è quello 55 euro sped compresa, non farmi offerte a ribasso, fai perdere tempo a me e perdi tempo tu.

Se ti interessa fammi sapere.

Saluti
Paolo