Entra

View Full Version : Strano problema con kit play&charge xbox360

Amrael83
29-05-2008, 15:22
Veniamo subito al dunque .... tutti conosciamo il kit in questione ed il suo funzionamento ... il mio ha sempre funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa (anche se sinceramente non so se la cosa è da imputare al kit o al controller) ...
Sono in possesso di due controller ... un nuovo di pacca scartato meno di una settimana e l'altro è quello in bundle con la consolle .... su quest'ultimo il kit funziona bene (ricarica completa 2-3 ore / autonomia 20-25 ore) ... sull'altro controller (quello nuovo) la batteria non riesce a ricaricarsi ... in pratica attacchi il cavetto alla presa usb e sta in carica (luce rossa) per 2-3 min e poi diventa verde ... ovviamente la batteria dura sie e no 15 min (in quanto non viene caricata) ... il controller in questione funziona perfettamente per il resto ....

:(

selenio
29-05-2008, 16:26
E' capitato anche a me penso sia la batteria.
Mi ricorda l'effetto memoria delle batterie dei cellulari!!!

Amrael83
29-05-2008, 16:36
E' capitato anche a me penso sia la batteria.
Mi ricorda l'effetto memoria delle batterie dei cellulari!!!

non penso sia la batteria (forse mi sono spiegato male)... il kit è il solito solo che su un controller la batteria si carica normalmente mentre sul controller nuovo (la stessa batteria) non si ricarica ... :cry:

selenio
29-05-2008, 16:38
non penso sia la batteria (forse mi sono spiegato male)... il kit è il solito solo che su un controller la batteria si carica normalmente mentre sul controller nuovo (la stessa batteria) non si ricarica ... :cry:

Scusami ho letto io male, sono cotto...:fagiano:

robbinosette
29-05-2008, 19:00
E' successo anche a me, appena comprato il kit.Non sai quante imprecazioni.
Sembrerà stupido ma ho risolto il problema inserendo la batteria nel play&charge prima di attaccarlo alla presa di corrente.
Alimentazione--->inserimento batteria---->stesso tuo problema
Inserimento batteria---->Alimentazione--->tutto regolare
Prova!!

robbinosette
29-05-2008, 19:02
Scusa...io ho il quick charge....