View Full Version : aiuto urgente con LG GSA-H55N
Ciao ragazzi vorrei gentilmente un vostro aiuto: ho acquistato un masterizzatore lg gsa h55n con firmware 1.05, e quando vado a masterizzare un dvd di qualsiasi marca compresi verbatim le velocità di scrittura partono da 4x in su. A me serve proprio 2x che non c'è, mi sapreste aiutare? Grazie anticipatamente :help:
eleonora390
29-05-2008, 14:41
Il firmware stabilisce,questa velocità,e poi scusa perchè dovresti masterizzare a 2x,mica questa velocità genera un buon risultato con i supporti di oggi.
Il firmware stabilisce,questa velocità,e poi scusa perchè dovresti masterizzare a 2x,mica questa velocità genera un buon risultato con i supporti di oggi.
mi serve xkè devo fare delle copie di backup dei giochi dell'xbox 360 e non posso masterizzare piu di 2x perchè rischio di stressare il lettore della console o che il gioco non venga letto bene. Qulacuno che sappia aiutarmi? :help:
eleonora390
29-05-2008, 16:22
Credo di averti gia risposto,è il firmware che determina quella velocità,non puoi farci nulla.
Credo di averti gia risposto,è il firmware che determina quella velocità,non puoi farci nulla.
ok comunque grazie lo stesso, credevo che c'era una soluzione...
ho letto in giro che cè un software che è in grado di modificare il firmware mi sembra che si chiami MediaCodeSpeedEdit, cè qualcuno che sa qualcosa a riguardo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.