View Full Version : boot lento
Dark_Night
29-05-2008, 14:03
con il sistema in firma, il mio boot è praticamente lento..il so gira divinamente, ma per accendere il computer ci vuole all'incirca 1 minuto
e non penso sia normale, avevo pensato alle ram, soluzioni e consigli? anche sui timings, di oc non me ne intendo per il momento XD
Dark_Night
29-05-2008, 23:31
:stordita:
Dark_Night
07-06-2008, 23:56
uppeteeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:
con il sistema in firma, il mio boot è praticamente lento..il so gira divinamente, ma per accendere il computer ci vuole all'incirca 1 minuto
e non penso sia normale, avevo pensato alle ram, soluzioni e consigli? anche sui timings, di oc non me ne intendo per il momento XD
1 minuto? :eek:
magari fosse cosi veloce il mio.. ma cmq per velocizzare il tutto devi lasciare il minor numero di programmi che si caricano all'avvio.. se hai tipo skype messenger e roba simile, disattivali!
Dark_Night
08-06-2008, 01:03
1 minuto? :eek:
magari fosse cosi veloce il mio.. ma cmq per velocizzare il tutto devi lasciare il minor numero di programmi che si caricano all'avvio.. se hai tipo skype messenger e roba simile, disattivali!
l'avvio a windows ci mette meno di 10 secondi ma che centra.. io dico, quando faccio il boot.. prima che appare la scritta windows.. caricamento.. ci vuole un pò..
in tutto il pc si avvia in un minuto a causa del boot lento..
l'avvio a windows ci mette meno di 10 secondi ma che centra.. io dico, quando faccio il boot.. prima che appare la scritta windows.. caricamento.. ci vuole un pò..
in tutto il pc si avvia in un minuto a causa del boot lento..
Allora non so.. sorry..
Shinnok.Exor
08-06-2008, 10:03
forse da bios hai modificato qualcosa !?!?
c' è un opzione "quickboot", cercala e se è disable, attivala !!
se no, dimmi cosa fà durante il boot, dove si blocca !
Dark_Night
16-06-2008, 18:32
il quick è attivo, nn è che si blocca, ci mette tempo a caricarsi
opendoor
16-06-2008, 20:14
Strano perchè hai sia mobo che cpu ottime.
Probabilmente è il raid, lo hai attivato con quei due hd in firma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.