View Full Version : Virus bagle srosa.sys
Akenathon66
29-05-2008, 13:01
Ho contratto questo virus aprendo un crack,dopo i primi giorni di panico(firewall bloccato,antivirus disatt e nessuna possibilità di intall di nuovi)sono riuscito ad install il prog Reg Run(Greatis.com)che poco alla volta ha indebolito il virus;a questo punto sono finalm riuscito a fare delle scansioni on line che mi hanno ult ripulito(Panda Security+F-Secure),fatto questo ho potuto install e far partire Norton 32 Antivirus.Ho eseguito la procedura guidata consigliata dal forum riguardo ai Bagle e credo di esserne finalmente uscito.:mc:
perchè hai aperto una discussione nuova? ;)
Se sei a posto dai un'occhiata al trattamento di prevenzione / post disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726383), ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide.
Akenathon66
29-05-2008, 13:08
Sono nuovo del forum volevo inserire il mio commento nella sezione adeguata ma credo di aver sbagliato,scusate migliorerò i miei interventi.:(
xcdegasp
29-05-2008, 13:11
succede, ma la sezione è corretta :)
sezione è un area tematica del forum, un thread è una "discussione" e i post sono i messaggi di essa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.