PDA

View Full Version : ace combact per xbox360 com'è?

IBYZA
29-05-2008, 11:27
che ne dite di questo titolo?
a me piaceva molto i primi della psone.
graficamente sembra carino , ma per il resto?
tipo il multy , deve essere spettacolare seguire un'avversario in volo

dani&l
29-05-2008, 12:50
ero tentato ma non ho trovato ancora il prezzo che vorrei spendere (meno di 20 euro), perchè ho paura, (provata la demo) che il troppo arcade del titolo mi stufi subito.... Io andavo matto per giochi un pò più simulativi, con tanto di briefing, decollo, missione, ritorno e atterraggio.

Custode
29-05-2008, 12:54
che ne dite di questo titolo?
a me piaceva molto i primi della psone.
graficamente sembra carino , ma per il resto?
tipo il multy , deve essere spettacolare seguire un'avversario in volo

Provato a casa di un amico X-Botoloso e devo dire che è X-Wing sulla terra: graficamente eccelso, sboronissimo e adrenalinico se ti piace il genere.
Non so nulla sul multy.

Se ti aspetti una simulazione di volo evitalo come la peste, ma se ti son piaciuti i primi due sai già a cosa vai incontro, quindi non posso che consigliartelo.

miriddin
29-05-2008, 12:59
Non male, anche se non mi è piaciuta molto la scarsità di missioni "claustrofobiche", ambientate in canyon tortuosi o all' interno di basi.

Vishnu
30-05-2008, 00:25
comprato un paio di mesi fa ma ci ho giocato giusto un paio d'ore al max...non ho avuto ancora tempo di approfondire :cry:a primo impatto mi è sembrato davvero ben fatto :) ovviamente è un gioco arcade: divertente; merita! :)

23_Alby23
30-05-2008, 07:05
Ho provato solo la demo.
Graficamente molto bello, coinvolgente sin dall'inizio ma... a mio avviso senza spessore per via di una mancata profondita' ed una troppo spiccata vena arcade.
Per carita', magari la mia visione e' fuorviata dalla demo ma io cercavo un titolo sulla simulazione di aerei (moderni) e dopo aver provato il dimostrativo mi sono convinto a non comprarlo.

Samires
30-05-2008, 09:03
Finito in single, multi mai provato: mi è piaciuto parecchio, storia compresa. Lo consiglio caldamente, ma a patto di non stare cercando un simulatore :D

Vinnie
30-05-2008, 09:24
Molto molto bello. L'ho messo da parte ultimamente per giocare ad altro, ma sono a buon punto in singolo. Il multi è uno spasso, peccato si vedano pochi italiani :(

miriddin
30-05-2008, 09:38
Inoltre, a differenza di molti altri publishers, è uno dei pochi giochi che continua a rilasciare nuovi aerei gratuiti oltre a quelli a pagamento.