PDA

View Full Version : video/fotocamera con sd da 512 mb? Posso mettere una micro sd con adattatore?

manuelpinna
29-05-2008, 10:16
Salve a tutti, spero di aver trovato la sezione giusta per chiedere aiuto.
Ho acquistato una video/fotocamera che funziona con scheda sd e mmc da massimo 512mb. L'ho comprata su e-bay e presto la riceverò. Volevo sapere perchè non si possono mettere sd da 4 gb per esempio e soprattutto se posso mettere una micro sd utilizzando un adattatore. Funzionerà lo stesso?
Grazie a tutti.
:doh:

tommy781
29-05-2008, 10:21
ma è usata? ormai tutte supportano quantomeno sd da 2 giga. per l'adattatore e la impossibilità di usare schede troppo grandi dipende tutto dal software interno della macchina, se è vecchio o castrato non ti leggerà tagli grossi e non vedrà l'adattatore.

manuelpinna
29-05-2008, 14:11
ma è usata? ormai tutte supportano quantomeno sd da 2 giga. per l'adattatore e la impossibilità di usare schede troppo grandi dipende tutto dal software interno della macchina, se è vecchio o castrato non ti leggerà tagli grossi e non vedrà l'adattatore.

Si è usata, ma il venditore mi ha confermato che posso mettere al massimo una scheda da 512mb.? Per quanto riguarda il software interno della macchina... non ne ho la più pallida idea, di come sia. Cmq grazie per la risposta.
:confused: