PDA

View Full Version : Creare copia di un hd su altro hd

Alberto230269
29-05-2008, 08:55
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per fare un'intera copia di un hd su un altro.
Vi spiego il problema:
Ho un vecchio cabinato da salagiochi in cui è stato installato un computer con windows e mame.
http://www.architettorainero.com/cab/interno.jpg

Ora, visto che vorrei costruirmi una copia rimpicciolita del cabinato (da mettere su un tavolo), dovrei fare una copia dell'intero hd. Come mi consigliate di fare? Il dubbio è: collego un hd esterno per spostare i dati o riverso il tutto su qualche dvd?
Esistono programmi free per fare la copia dell'intero hd?
Grazie

andrea.ippo
29-05-2008, 18:59
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per fare un'intera copia di un hd su un altro.
Vi spiego il problema:
Ho un vecchio cabinato da salagiochi in cui è stato installato un computer con windows e mame.
FOTO

Ora, visto che vorrei costruirmi una copia rimpicciolita del cabinato (da mettere su un tavolo), dovrei fare una copia dell'intero hd. Come mi consigliate di fare? Il dubbio è: collego un hd esterno per spostare i dati o riverso il tutto su qualche dvd?
Esistono programmi free per fare la copia dell'intero hd?
Grazie
Si, DriveImage XML, su youtube trovi anche il video tutorial per integrarlo nel cd live BartPE, cosicché puoi fare immagini e ripristinarle anche se sei senza OS installato
;)

Alberto230269
29-05-2008, 19:50
Grazie :)